Vale la pena comprare un lettore Blu-Ray? E quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vale la pena comprare un lettore Blu-Ray? E quale?

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Vale la pena comprare un lettore Blu-Ray? E quale?

    Più chiaro di così...
    Sono sempre stato poco interessato all'acquisto di un lettore Blu-Ray, però l'uscita della Collector di Lo Hobbit sta facendo vacillare le mie convinzioni.
    Voi cosa dite? Ne vale la pena? E quale mi consigliereste come lettore Blu-Ray per PC che abbia un buon prezzo e non faccia cagare? Preferirei che parlaste per esperienza personale.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Più chiaro di così...
    Sono sempre stato poco interessato all'acquisto di un lettore Blu-Ray, però l'uscita della Collector di Lo Hobbit sta facendo vacillare le mie convinzioni.
    Voi cosa dite? Ne vale la pena? E quale mi consigliereste come lettore Blu-Ray per PC che abbia un buon prezzo e non faccia cagare? Preferirei che parlaste per esperienza personale.
    ti dico la mia esperienza: ho un lettore Blu Ray della Panasonic collegato a un 50" plasma 600hz 3d sempre Panasonic, e ti assicuro che i film in blu ray, su quella tv, sono uno spettacolo, soprattutto quelli vecchi rimasterizzati tipo Predator

    ok prima volta spettacolare, seconda idem, terza volta non lo caghi più, visto anche il costo dei BR, il mio è li a prendere polvere...
    penso che tu intenda un lettore blu ray sata per pc tipo questo, giusto?

    http://www.amazon.it/Asus-90-D83C114...s=asus+blu+ray

    io non lo prenderei, soprattutto poi se solo per Lo Hobbit (è recente, ha una buona qualità anche in dvd), poi vedi tu

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Beh sì...soprattutto considerando che lo vedrei sul mio monitor da 24 pollici e non su un megaschermo di 10 km.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Io sul mio monitor inizio a notarla fin troppo la bassa risoluzione, tanto che a volte al dvd preferisco un buon divx in hd... e non per forza un matroska da 5 gb di video compresso, basta poco a superare la risoluzione dvd

  5. #5
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Beh sì...soprattutto considerando che lo vedrei sul mio monitor da 24 pollici e non su un megaschermo di 10 km.
    allora ti rispondo: non ne vale la pena

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •