Assistenza Post Vendita Cercasi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Assistenza Post Vendita Cercasi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    622

    Assistenza Post Vendita Cercasi

    Qualcuno si ricorderà di me dall'altro topic, ebbene ho comprato i pezzi che mi avete gentilmente consigliato, ovvero IPS237L e HD7870.
    Ieri amazon mi consegna, monto, tutto a posto, tutto bello, soddisfatto
    Oggi: la disgrazia.



    Il difetto si è ripresentato un altro paio di volte, sempre su mozilla, ma è randomico.
    Ho provato anche 3dmark e non ho riscontrato nessuna anomalia (a parte la demo di fire strike che scatta, ma li dovrebbe essere normale).
    Che altro dire? I driver sono gli ultimi amd, no beta, nessun oc.
    Ora la domanda amletica è, rma o non rma?
    Fatevi sentire, grazie

    EDIT: ho notato inoltre la HD7870 rumoreggia e non so se è "normale", in particolare nella prima demo 3dmark (ice storm) emette una specie di "fischio" che varia di intensità a seconda della potenza di calcolo (ipotizzo).
    Mi sono accorto del disturbo perchè in alcuni test di 3dmark l'audio è completamente assente.
    Ultima modifica di penumbro; 16-11-2013 alle 23:23:42
    Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47

  2. #2
    Rated R
    Ospite
    È un problema che potresti risolvere parzialmente disattivando l'accelerazione hardware all'interno di Firefox. È un'incompatibilità driver tra il browser e amd.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    622
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    È un problema che potresti risolvere parzialmente disattivando l'accelerazione hardware all'interno di Firefox. È un'incompatibilità driver tra il browser e amd.
    Quindi è risaputo?
    Grazie, provo a testare
    Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47

  4. #4
    Rated R
    Ospite
    Citazione penumbro Visualizza Messaggio
    Quindi è risaputo?
    Grazie, provo a testare
    Si, risaputo (infatti te lo fa solo con firefox)

    Potresti sperimentare con versioni diverse di driver, ma io ci ho rinunciato e perciò uso Chrome.

  5. #5
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    ma sta cosa nessuno la può segnalare a mozzilla, è assurdo.





  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    622
    Disattivando l'accelerazione hardware di mozilla pare che il problema dei cubetti non si ripresenta... ho scoperto però che il "fischio" di cui ho scritto sopra, in realtà è il coil whine.
    Stranamente il ronzio non si presenta ogni volta che la vga è sotto stress, ad esempio lo fa sempre con Ice Storm di 3DMark, ma non con le altre due demo. Ho provato anche Bioshock Infinite e anche qui nessun coil whine.
    Bah, potrei tentare la sorte facendo l'rma, però cavolo mi ci ero quasi affezionato...

    EDIT: rettifico, anche nelle altre due demo 3dmark la 7870 rumoreggia, ma è un ronzio molto più basso.
    Ultima modifica di penumbro; 18-11-2013 alle 01:23:18
    Steam Trading - Effettuati scambi positivi con: aXelfg, Nightmare^, ivanos88, scottuso1988, biostalker01, scopp, Kiory, CReWe, otte93, nobody47

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •