Il club dei ricconi - Chi comprera' al day1 entrambe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 66

Discussione: Il club dei ricconi - Chi comprera' al day1 entrambe

Cambio titolo
  1. #1
    Omegashin
    Ospite

    Il club dei ricconi - Chi comprera' al day1 entrambe

    ciao a tutti.
    Parliamo dell'avvento delle nuove console.... io sono abbastanza hypato, ma credo sia dovuto principalmente a tutto il chiacchericcio che si e' creato in rete negli ultimi mesi. pur avendo disponibilita' economica, in cuor mio sento che comprarle ora forse e' puro feticismo e nulla di piu'. francamente non so che fare, anche perche' dubito che entro un anno calino di prezzo o altro, e i giochi tripla A dovrebbero arrivare entro due mesi circa. quindi anche "aspettare" per comprarle, fa molto "saggio parsimonioso", ma ha anche poco senso, a meno che non si voglia comprarle a meta' del loro ciclo vitale. boh.

    c'e' qui dentro qualcunoche le comprera' subito entrambe? se si why?

  2. #2
    Azathoth.
    Ospite
    In b4 tutti quelli che hanno letto una h di troppo alla parte dei ricconi.

  3. #3
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Ma comprare una console a metà del suo ciclo vitale è tipo il top

  4. #4
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Presente, sono il feticista.

  5. #5
    (Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    Io ero un feticista, anzi lo sono ancora, ma francamente a 'sto giro davvero non riescono ad attirarmi minimamente (giusto un po' One per qualche gioco di lancio). Salto il dayone, e le prende entrambe più avanti.

  6. #6
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Se avessi i liquidi ne prenderei una subito ma siccome ho un Wii U direi che sono apposto per tutta la generazione.

    Spoiler:


    Spoiler:
    No vabbè, seriamente, a sto giro vorrei prenderne solo una delle due e devo capire bene quale. Nella current gen, tra le due, ho usato molto di più la 360 ma ora come ora non saprei... Sono un fanatico dell'online di Halo, ma se vedo il quarto episodio mi viene da sfanculare 343 e Microsoft.. Poi mi piace anche Gears of War anche se dopo quattro episodi fin troppo simili ho paura che abbia poco altro da dire. Un'altra saga che ho giocato su 360 e che mi è piaciuta moltissimo è Dead Rising, il tre mi interessa ma ora come ora non mi spingerebbe a prendere la console. Per il resto, i third party è indifferente dove li giocherò quindi la cosa più saggia è aspettare almeno il prossimo E3 per vedere le prime esclusive di spessore e poi tirare le somme.
    In tutto questo dovrei (SGRAT) laurearmi a marzo, spero di resistere e di non andare a sputtanare parte dei soldi che forse (SGRAT) avrò in dono.

    Neither of us want to see you go Hollow

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    557
    Eccomi, beh riccone! Insieme costano quanto un iphone! Anzi, anche meno visto che con l'offerta, dei giochi usati, di Gamestop pagherò la nuova Xbox, con Kinect e Fifa, 400 euro mentre la PS4 250 euro. Quindi perfino meno di quanto pagai le altre due console, comprate non all'uscita ma diverso tempo dopo. Il bello è che sono indeciso su quali giochi comprare, almeno uno per console, anzi per la PS4, prenotata in aprile, non so' proprio cosa prendere! Magari dico a quelli di MW di darmi il nuovo Infamous, visto che è riportato sul nuovo volantino come disponibile! Comunque se non ci fosse stata l'offerta di Gamestop, mi sarei limitato alla Xbox One, visto che ho usato molto più la 360 della PS3. Visto che però l'ho comprata nel 2006 è anche tempo di fare il passaggio a quella nuova, sperando che funzioni meglio della prima in assoluto comprata...

  8. #8
    alex_kid
    Ospite
    Citazione bluemonday Visualizza Messaggio
    Eccomi, beh riccone! Insieme costano quanto un iphone! Anzi, anche meno visto che con l'offerta, dei giochi usati, di Gamestop pagherò la nuova Xbox, con Kinect e Fifa, 400 euro mentre la PS4 250 euro. Quindi perfino meno di quanto pagai le altre due console, comprate non all'uscita ma diverso tempo dopo. Il bello è che sono indeciso su quali giochi comprare, almeno uno per console, anzi per la PS4, prenotata in aprile, non so' proprio cosa prendere! Magari dico a quelli di MW di darmi il nuovo Infamous, visto che è riportato sul nuovo volantino come disponibile! Comunque se non ci fosse stata l'offerta di Gamestop, mi sarei limitato alla Xbox One, visto che ho usato molto più la 360 della PS3. Visto che però l'ho comprata nel 2006 è anche tempo di fare il passaggio a quella nuova, sperando che funzioni meglio della prima in assoluto comprata...
    Infamous esce a fine Marzo.

  9. #9
    winterhell
    Ospite
    Piuttosto che la One preferisco prendermi due WiiU e buttarli dalla finestra asd

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    potrei tranquillamente prenderle entrambe, ma piuttosto che prendere One vado a farmi prete, anche ps4 la prendo giusto perchè la pago 200€ e allora tanto vale prenderla subito, tanto tra pc e arretrati su ps3 ne ho per due vite.

  11. #11
    Connor
    Ospite
    Anche io potrei prenderle senza problemi entrambe, basti pensare che ho preso PS4 a prezzo pieno senza voler riportare dietro niente (figuriamoci una PS3). Il fatto è che la ONE proprio non m'interessa, piuttosto che prendere quella console ho deciso di prendermi una tv nuova da abbinare alla console di casa Sony.

  12. #12
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Io prenderò PS4 al day one, e si spera One entro Natale

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Potrei acquistare entrambe da buona riccona. Però ho optato per la One. Per la play4 se ne riparlerà tra un paio d'anni, anche se l'intenzione sarebbe di non prenderla proprio visto che il parco esclusive non mi interessa.
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  14. #14
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Potrei prenderle entrambe, però non ne prenderò neanche una. Mi son saltato l'attuale generazione e forse lo farò anche con questa (uso il pc per giocare). Però mi ispira più XboxOne (un pò come mi ha sempre ispirato di più la 360) e non so dirvi il perchè
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  15. #15
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Io prendo PS4 ma preferisco rifarmi la poltrona o la TV col resto che mi avanza, oppure magari ci abbino una steam machine (se riuscirà a convincermi) per giocare i Moba.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •