internet key vodafone k3806z problema di connessione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: internet key vodafone k3806z problema di connessione

Cambio titolo
  1. #1
    Mors tua Vita mea L'avatar di Jimmy1989
    Registrato il
    07-05
    Località
    Marano Lagunare(UD)
    Messaggi
    364

    internet key vodafone k3806z problema di connessione

    salve a tutti, sono un assiduo giocatore del celebre worldof tanks , veniamo al dunque, per giocare al suddetto gioco io purtroppo utilizzo una chiavetta vodafone, ebbene si è la connessione migliore che posso permettermi (visto che la maledetta ADSL si è fermata la paese prima del mio, 5 km).
    Ebbene, circa 2 giorni fa, mi collegai come al solito alla internet key dal mio portatile un toshiba satellite 855 , ma vidi subito che qualcosa non andava per verso giusto, la chiavetta si collegava in hsdpa ma dopo pochi secondi si scollegava, riprovai a connettermi e si scollegava di nuovo, quindi decisi di provarla sull' altro pc, funzionava tranquillamente, quindi decisi di formattare, non ho risolto nulla, infatti il problema si è ripresentato, direi che le ho provate tutte, non so pi cosa fare, ora mi appello a voi, per rendere piu' chiaro cosa succede scriverò passo passo cosa succede:

    inserisco la chiavetta nel supporto usb, lei si attiva e si illumina lampeggiando una luce blu, quindi mi collego.

    mi viene segnalato che la connessione è limitata, poi la chiavetta si scollega di colpo come se la estraessi dalla porta usb quindi si riavvia, riprovo il procedimento e si riscollega.

    specifiche tecniche:
    pc toshiba satellite 855 win 8 64 bit
    internet key k3806z con software vodafone aggiornato alla versione 10.3

  2. #2
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Sarà banale ma il segnale è buono? Se la chiavetta è una huawei usa MDMA per collegarti che è leggero e funzionale.





  3. #3
    Mors tua Vita mea L'avatar di Jimmy1989
    Registrato il
    07-05
    Località
    Marano Lagunare(UD)
    Messaggi
    364
    il segnale è piu' che buono, 5 tacche su 5, utilizzavo mdma per vedere dove avevo piu' segnale a casa come RSSI -85 db, ma non riesco a connettermi con mdma, non so cosa settare, quando clicco connect mi dice: errore 623 impossibile trovare la voce della rubrica telefonica per questa connessione.

  4. #4
    Mors tua Vita mea L'avatar di Jimmy1989
    Registrato il
    07-05
    Località
    Marano Lagunare(UD)
    Messaggi
    364
    su gestione dispositivi, ho messo le mani sulle porte usb, sulle impostazioni di rete, impostzione del modem, cambiato le porte com a piccoli passi credo di aver capito il prblema, in poche parole la chiavetta ha un unità di massa, credo che sia guasta, o perlomeno funziona male, infatti quando inserisco la internet key l unità di massa ha il triangolino giallo, provando a disinstallarla quando mi connetto la connesione funziona ed è stabile, quindi deduco che: quando mi connetto, la chiavetta esegue un check,il problema alla periferica di archiviazione manda la chiavetta in protezione resettandola e riavviando la periferica, il problema è questo come risolvo definitivamente il problema? la soluzione pi ovvia credo sia comprare una nuova internet key..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •