[4] [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 368

Discussione: [4] [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #1
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289

    [4] [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [MMO Diablo-Like] Path of Exile [TOPIC UFFICIALE]





    Sito Ufficiale
    Pagina Steam
    Stato: Release
    F2P



    Video





    GILDA GAMESVILLAGE

    Gilda aperta a tutti, orientamento essenzialmente casual, per entrare contattate l'officer Michelao o aggiungetelo agli amici.

    Alcune cose in gilda, come la bank e l'aumento di slot si pagano con soldi veri, chiunque voglia contribuire donando dei coin (magari chi ha comprato il gioco quando era in alpha / beta), è ben accetto, per farlo effettuate l'accesso al vostro account dal sito ufficiale, andate nella schermata di gilda e donate una qualsiasi somma di coin.

    Forum ufficiale gilda


    Contribuenti:

    Rhaelit (200 coin)
    Holtur (50 coin)
    Michele990 (25 coin)
    Kolera56 (25 coin)
    nSame (25 coin)
    Anincetonimulli81 (19 coin)
    Irendul (6 coin)

    Cassa: 231 coin

    Sbloccato: Guild Bank tab 1, Guild Bank tab 2, Guilb Bank tab 3, Slot +10 membri, Slot +10 membri.




    Informazioni sul gioco

    You are an Exile, struggling to survive on the dark continent of Wraeclast, as you fight to earn power that will allow you to exact your revenge against those who wronged you. Created by hardcore gamers, Path of Exile is an online Action RPG set in a dark fantasy world. With a focus on visceral action combat, powerful items and deep character customization, Path of Exile is completely free and will never be pay-to-win.Key Features


    • Freedom. Power. Revenge.
      Banished for your misdeeds to the dark, brutal world of Wraeclast, you play as the Duelist, Witch, Ranger, Templar, Marauder, Shadow or the newly added Scion class. From forsaken shores through to the ruined city of Sarn, explore Wraeclast and uncover the ancient secrets waiting for you.
    • Unlimited Character Customization
      Create and customize hundreds of unique skill combinations from tradable itemized gems and our gigantic passive skill tree. Combine skill gems, support gems and trigger gems to create your own unique combination of power, defense and destruction.
    • Dressed to Kill
      Path of Exile is all about items. Find, collect and trade magic, rare and unique items with arcane properties, then customize your character build around the deadliest combinations you possess.
    • Brutal Competitive Play
      Battle in PvP tournaments seasons and Capture the Flag events for worldwide recognition. Compete in Daily Leagues and Race Events that run as separate game worlds with their own ladders and economies to win valuable prizes.
    • Fair-To-Play. Never Pay-To-Win.
      We're committed to creating a fair playing field for all players. You cannot gain gameplay advantage by spending real money in Path of Exile.




    Requisiti di sistema


    • Minimum:
      • OS: Windows XP SP3/Vista/Windows 7/8
      • Processor: x86-compatible 1.4GHz or faster processor
      • Memory: 2 GB RAM
      • Graphics: NVIDIA® GeForce® 7800 GT or ATI Radeon™ X1950 Pro or better
      • DirectX: Version 9.0c
      • Network: Broadband Internet connection
      • Hard Drive: 5 GB available space


  2. #2
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Io purtroppo per questioni di lezioni universitarie ho perso le ultime 4-5 race. A quanti punti siete voi? Io sono a 21 mi pare.
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  3. #3
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Siceramente ste race sono implementate malissimo, se certe skill e certe armi non si possono usare, che non le facciano droppare santo dio. Io ho fatto 8 livelli senza skill perchè prima sul marauder droppo freezing pulse e poi droppo ground slam ma non è utilizzabile non si sa perchè. Ditemi voi come fa un marauder a fare una race per i primi 8 livelli solo di aa.

    Finalmente droppo una skill utilizzabile ed è? infernal blow! quasi inutile perchè consuma un botto di mana e fa danno aoe solo se last hitti con quella.

    che droppo come ultima skill decoy totem che praticamente senza essere livellata veniva shottata in 2 aa dai mob.

    Non parliamo poi dei bugs incredibili, siamo da brutus mi allontano per pozzarmi e il pg mi si inchioda e non si muove più, mi tocca sloggare e riloggare perdendo un mucchio di exp.

    alla fine muore sle perchè si ritrova aggrato in 1 giallo e 1 blu da solo e quando io arrivo, filetto sta usando il waypoint per fullarsi le pozze e Sle mi muore, rimango solo riesco a killare il giallo per grazia ricevuta (senza skills decenti facevo dei danni ridicoli), mi allontano mi pozzo perchè il blu fa dei danni allucinanti ma ovviamente deve arrivare l'implacabile desync a farmi morire perchè mi ritrovo di nuovo addosso il blu che mi bishotta.

    A quel punto ciò lasciato perdere perchè tra bugs, lag e scelte discutibili, fare ste race non è proprio divertentissimo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Io purtroppo per questioni di lezioni universitarie ho perso le ultime 4-5 race. A quanti punti siete voi? Io sono a 21 mi pare.
    8
    io ho solo bisogno di arrivare a 80
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Siceramente ste race sono implementate malissimo, se certe skill e certe armi non si possono usare, che non le facciano droppare santo dio. Io ho fatto 8 livelli senza skill perchè prima sul marauder droppo freezing pulse e poi droppo ground slam ma non è utilizzabile non si sa perchè. Ditemi voi come fa un marauder a fare una race per i primi 8 livelli solo di aa.

    Finalmente droppo una skill utilizzabile ed è? infernal blow! quasi inutile perchè consuma un botto di mana e fa danno aoe solo se last hitti con quella.

    che droppo come ultima skill decoy totem che praticamente senza essere livellata veniva shottata in 2 aa dai mob.

    Non parliamo poi dei bugs incredibili, siamo da brutus mi allontano per pozzarmi e il pg mi si inchioda e non si muove più, mi tocca sloggare e riloggare perdendo un mucchio di exp.

    alla fine muore sle perchè si ritrova aggrato in 1 giallo e 1 blu da solo e quando io arrivo, filetto sta usando il waypoint per fullarsi le pozze e Sle mi muore, rimango solo riesco a killare il giallo per grazia ricevuta (senza skills decenti facevo dei danni ridicoli), mi allontano mi pozzo perchè il blu fa dei danni allucinanti ma ovviamente deve arrivare l'implacabile desync a farmi morire perchè mi ritrovo di nuovo addosso il blu che mi bishotta.

    A quel punto ciò lasciato perdere perchè tra bugs, lag e scelte discutibili, fare ste race non è proprio divertentissimo.
    avevi un'arma a due mani per ground slam?

    Inviato dal mio maguro utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    8
    io ho solo bisogno di arrivare a 80


    avevi un'arma a due mani per ground slam?

    Inviato dal mio maguro utilizzando Tapatalk
    Yea avevo una maul a 2 mani.

    ma non era attivabile la skill.

    In ogni caso prima skill droppata freezing pulse ma baff...

  6. #6
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione Balu Persli Visualizza Messaggio
    Yea avevo una maul a 2 mani.

    ma non era attivabile la skill.

    In ogni caso prima skill droppata freezing pulse ma baff...
    per me era troppo limitante la Race di ieri avendo giocato solo ranger fino ad ora.
    cmq ho fatto il 49 e finito il ramo del critico. adesso con un arco che da 5% di chance riesco ad avere il 25% di base

    Inviato dal mio maguro utilizzando Tapatalk

  7. #7
    GDR Oriented L'avatar di Davsmo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    341
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    per me era troppo limitante la Race di ieri avendo giocato solo ranger fino ad ora.
    cmq ho fatto il 49 e finito il ramo del critico. adesso con un arco che da 5% di chance riesco ad avere il 25% di base

    Inviato dal mio maguro utilizzando Tapatalk
    anche io sto facendo una cosa bow based, come stai distribuento le skill?
    Finito normal ieri al 39, liv 41 al momento, ripartito in cruel.
    Cmq l'arco che ho preso ieri liv 41 mi abbassa il dps di 50 ma porc...

  8. #8
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Ho provato a fare una delle race da 12 min ed ho fatto schifo xD Ho provato il marauder ma è lento come la morte e mancava metà dei colpi (80% hit un *azzo) ma mi chiedo come sia possibile che certa gente avesse ucciso hillok dopo neppure un minuto
    Per la prossima race magari provo Scion o Ranger
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione Davsmo Visualizza Messaggio
    anche io sto facendo una cosa bow based, come stai distribuento le skill?
    Finito normal ieri al 39, liv 41 al momento, ripartito in cruel.
    Cmq l'arco che ho preso ieri liv 41 mi abbassa il dps di 50 ma porc...

    sto seguendo questa build: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/520270
    questo è lo skill tree:

    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ho provato a fare una delle race da 12 min ed ho fatto schifo xD Ho provato il marauder ma è lento come la morte e mancava metà dei colpi (80% hit un *azzo) ma mi chiedo come sia possibile che certa gente avesse ucciso hillok dopo neppure un minuto
    Per la prossima race magari provo Scion o Ranger
    prima race da 12 minuti templar con shock nova: muoio subito dopo aver fatto il lv4 mentre stavo mettendo il punto skill. ucciso da mob teletrasportati da chissà dove.
    seconda race ranger con split arrow: muoio dal necromancer in fetid pool al lv4 e 89%
    terza race di nuovo con templar: muoio da hillock

    comunque non è difficile fare hillock in meno di un minuto. è difficile farlo in meno di 30 secondi

    EDIT: se vi interessa qualcosa da qua ditemi: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/630495
    Ultima modifica di Stormone; 19-11-2013 alle 12:53:52
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  10. #10
    strano che non usi anche l'aura grace per l'evasion
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #11
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    strano che non usi anche l'aura grace per l'evasion
    non so se sia compatibile con la skill passiva che trasforma tutta l'evasion in armour

    Inviato dal mio maguro utilizzando Tapatalk

  12. #12
    iron reflexes? non mi pare che l'abbia presa stando allo skilltree
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #13
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    prima race da 12 minuti templar con shock nova: muoio subito dopo aver fatto il lv4 mentre stavo mettendo il punto skill. ucciso da mob teletrasportati da chissà dove.
    seconda race ranger con split arrow: muoio dal necromancer in fetid pool al lv4 e 89%
    terza race di nuovo con templar: muoio da hillock

    comunque non è difficile fare hillock in meno di un minuto. è difficile farlo in meno di 30 secondi

    EDIT: se vi interessa qualcosa da qua ditemi: http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/630495
    Alla seconda race ho preso Scion e sono riuscito ad arrivare fino a Tidal e a chiudere la sub delle medicine, però all'inizio ho perso 1 minuto tra desync/lag assurdo e una disconnessione. Poi non trovavo armi 2H per potenziare per bene l'efficacia di Spectral Throw (pure il vendor aveva SOLO archi ). La prossima volta andrò più diretto sulla via principale mi sa. Altrimenti chissene delle race, tanto la Flask unica è troppo lontana e con il tempo speso faccio prima a farmare currency per comprarla in futuro (tanto ormai ho le mappe da poter fare).
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  14. #14
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    come che funziona il vendere la roba con quality?

  15. #15
    se vendi tanti oggetti armor, armi o pozze per un totale di 40% (credo) ti da uno scrap, whetstone o baubler per aumentare la qualità

    inutile dire che conviene vendere solo le pozze, i pezzi per armi e armature droppano benissimo

    e da quanto leggo sulla wiki funziona anche con mappe e gemme, un oggetto per un pezzo al 20% o più pezzi per un totale di 40%
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 25 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •