Consiglio Upgrade PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio Upgrade PC

Cambio titolo
  1. #1
    Vestar92
    Ospite

    Consiglio Upgrade PC

    Ciao a tutti ragazzi!
    Allora, la next gen è qui e di conseguenza c'è stato anche un aumento dei requisiti dei nuovi giochi appena usciti, come Battlefield 4.
    Adesso la mia domanda è questa: cosa devo cambiare del mio PC per poter giocare ai più recenti giochi con una qualità medio-alta?
    Attualmente stavo pensando di cambiare solo la scheda video, ma non so se prendere una gtx 760 oppure se aspettare un altro po' e comprare la più performante 770.
    Diciamo che, in caso la 760 dovesse essere sufficente, punterei su quella per ora.
    Per il resto penso di non dover cambiare niente attualmente, ma mi affido ai più esperti.
    La configurazione del mio PC è scritta in firma.
    Aspetto risposte e grazie in anticipo!

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Per il full hd 1 gb di vram sono pochi anzitutto. Guarda anche la r9 280x oppure la r9 290

  3. #3
    Vestar92
    Ospite
    Non vado matto per le schede AMD, diciamo che sono affezionato all'Nvidia xD
    Comunque avevo sentito parlare anche della gtx 660, ma non so quanto convenga prenderla.

    PS: A dire il vero non so nemmeno quanta vRam sarebbe meglio avere ora come ora. 2GB possono bastare o vado dritto sui 4?

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Vestar92 Visualizza Messaggio
    Non vado matto per le schede AMD, diciamo che sono affezionato all'Nvidia xD
    Comunque avevo sentito parlare anche della gtx 660, ma non so quanto convenga prenderla.

    PS: A dire il vero non so nemmeno quanta vRam sarebbe meglio avere ora come ora. 2GB possono bastare o vado dritto sui 4?
    Prima pensi al processore grafico, poi alla ram. Diciamo comunque che sotto la 760 o la r9 280 non scenderei...

  5. #5
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    se riesci vai di 770, lascia perdere la 760

  6. #6
    Vestar92
    Ospite
    Grazie per i consigli ragazzi, allora nulla, magari aspetto ancora un po' e cerco di prendere una 770 con 3-4gb di ram.

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Vestar92 Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli ragazzi, allora nulla, magari aspetto ancora un po' e cerco di prendere una 770 con 3-4gb di ram.
    la 770 ha 2gb di ram...e il modello da 4gb è inadatto alle risoluzioni in cui 4gb di vram potrebbero servire..

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Radeon 290 altro che 770

  9. #9
    Vestar92
    Ospite
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    la 770 ha 2gb di ram...e il modello da 4gb è inadatto alle risoluzioni in cui 4gb di vram potrebbero servire..
    Ah non lo sapevo D:

    @floop Si, a questo punto misà che mi conviene prendere quella.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •