[Recensione] Ryse: Son of Rome - Recensione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Ryse: Son of Rome - Recensione

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    56

    Ryse: Son of Rome - Recensione

    Ryse: Son of Rome è davvero il più grande spreco della storia dei videogiochi? Che ci crediate o meno, questa è la domanda che mi sono posto una volta giunto ai titoli di coda, dopo aver messo giù il pad di Xbox One e prima ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Spero esca anche per pc

  3. #3
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    2.832
    uno dei voti + alti del web secondo me 7 è troppo 4 è troppo poco un 5,5 va bene

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    uno dei voti + alti del web secondo me 7 è troppo 4 è troppo poco un 5,5 va bene
    ci hai giocato?

  5. #5
    Connor
    Ospite
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    ci hai giocato?
    Non c'è bisogno di giocarlo, Bogus (anche perché non c'è niente da giocare). E' un titolo mediocre ed è sotto gli occhi di tutti. O almeno di quelli che non li hanno foderati di prosciutto.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Non c'è bisogno di giocarlo, Bogus (anche perché non c'è niente da giocare). E' un titolo mediocre ed è sotto gli occhi di tutti. O almeno di quelli che non li hanno foderati di prosciutto.
    non posso affermare il contrario, non ci ho giocato

  7. #7
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    2.832
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    ci hai giocato?
    cmq si a casa di un amico che l'ha preso al dayone.. e a mio avviso è il cessodromo.

  8. #8
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione Connor Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di giocarlo, Bogus (anche perché non c'è niente da giocare). E' un titolo mediocre ed è sotto gli occhi di tutti. O almeno di quelli che non li hanno foderati di prosciutto.
    Non la penso così. E te lo dice uno che Ryse l'ha sempre visto con gli occhi della perplessità, come ho avuto modo di scrivere spesso sul sito.
    Certo è ben lungi dall'essere un capolavoro e di tanto in tanto c'è della noia che sopraggiunge. Però è meno peggio di quello che mi aspettassi. Una discreta sfumatura di grigio, diciamo.

  9. #9
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    sono rincoglionito io oppure anche voi vedete che bogus è bannato e continua a scrivere?

  10. #10
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Ripetitivo.

    Battle System solo sufficiente.

    Campagna breve.
    oltre al continuo e perpetuo meccanismo “para, contrattacca ed esegui la mossa della morte”, la nuova esclusiva Microsoft offre davvero poco
    ....a tratti perfino divertente...

    anche gli stage, pur risultando interattivi come un televisore rotto
    Voto:7

    Giuro che non vi capisco più. Non voglio fare polemiche gratuti ma se solo a tratti è divertente allora gran parte del gioco è una palla.

    Quindi abbiamo un gioco non divertente, corto, ripetivo, con problemi di gameplay e un battle system che fa schifo. Ma la grafica è bella peccato che non esista interazione.... Bho.
    Ultima modifica di Best; 25-11-2013 alle 16:06:18

  11. #11
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    sono rincoglionito io oppure anche voi vedete che bogus è bannato e continua a scrivere?
    se sei bannato puoi scrivere lo stesso i commenti dal sito

  12. #12
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    sPERIAMO VENDA BENE E CHE SI PRENDANO I GIUSTI TEMPI PER IL SEGUITO

  13. #13
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    3.019
    Citazione Freddy Krueger Visualizza Messaggio
    sono rincoglionito io oppure anche voi vedete che bogus è bannato e continua a scrivere?
    Se non sbaglio quando sei bannato puoi continuare a scrivere dalla homepage

  14. #14
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    se sei bannato puoi scrivere lo stesso i commenti dal sito
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio quando sei bannato puoi continuare a scrivere dalla homepage
    avete ragione, gia una volta me lo avevano detto!
    scusate l'ot

  15. #15
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Non la penso così. E te lo dice uno che Ryse l'ha sempre visto con gli occhi della perplessità, come ho avuto modo di scrivere spesso sul sito.
    Certo è ben lungi dall'essere un capolavoro e di tanto in tanto c'è della noia che sopraggiunge. Però è meno peggio di quello che mi aspettassi. Una discreta sfumatura di grigio, diciamo.
    Proprio per queste tue parole non sarebbe più adatto un 6?
    A fronte di un lato tecnico ottimo voi stessi fate notare: ripetitivà, un battle system solo sufficiente (quindi credoa ccentui ancora di più la prima) e una certa brevità (e se in poche ore si ha ripetitività e noia la cosa è grave). Ad occhio per me tale descrizioni, quando si parla di un videoGIOCO, porterebbero più ad un 6, mentre il 7 sarebbe più una cosa personale per chi apprezza l'ambientazione romana.
    Proprio perchè non mi son fermato al solo voto che la penso così, altrimenti si farà passare già da ora l'idea che anche in questa gen conterà più il nome e la capacità tecnica rispetto ad altro.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •