[PS4] prendere ps4 o xbox1 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: prendere ps4 o xbox1

Cambio titolo
  1. #16
    winterhell
    Ospite
    Aspetta a scegliere, imho sono i giochi a fare la console, però tecnicamente parlando ps4 > xone

    a me dispiace per gli achiever, gente che ha passato una gen a comprare giochi merdosi come avatar e barbie passione cavalli per fare 1000G e ora costretta a prendere la xone consapevoli che sia inferiore

  2. #17
    5129-1050-7613 L'avatar di GreatNormalMan
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    1.028
    Io aspetterò di vedere qualche esclusiva per poi scegliere che console prendere.

    Unica cosa che mi ferma è che tutti i miei amici hanno già preso la One

  3. #18
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.877
    io pure aspetto... voglio vedere Infamous com'è (premetto che non ci ho mai giocato), Destiny, Watch Dogs..

    ma soprattutto vedere se su ps4 l'online è migliorato (in termini di stabilità, qualità e velocità)

  4. #19
    The Angel Of Death
    Ospite
    Ora come ora è difficile scegliere perché di esclusive non si sa granche e non si sa che piega prenderanno nel corso degli anni.
    Forse PS4 per via di esclusive,prezzo minore ecc. ma ad Halo non riuscirei mai a rinunciare e sicuramente Microsoft farà molte piu' esclusive rispetto a questi ultimi anni sennò già ha perso in partenza.

  5. #20
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.877
    microsoft deve riprendere il marchio di halo e gears e sfornare capolavori come erano i giochi iniziali.. cosa difficilissima però.

    per le altre esclusive Ryse per me ha fatto flop, dovrà migliorare molto nel secondo capitolo nel gameplay che fa pena.

    Sony invece deve sfornare esclusive belle non solo di ND

  6. #21
    Utente L'avatar di Dro
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    2.651
    Citazione panino88 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,sono indeciso se prendere una xbox1 o una ps4,premetto che giocherò solo a fifa-kh3-ff XV e mgs5,in pratica a giochi multipiattaforma,vi dico cosa mi è stato detto e cosa ho letto,la ps4 costa meno ed è più potente,la one ha i server migliori e una mia comodità sarebbe il joystick dato che gioco al pc con il pad della 360,su ps3 ho giocato the last of us e uncharted,se uscirà qualcosa del genere rimarrò fregato prendendo la scatolina microsoft,attendo una risposta
    Secondo me nessuna delle due, chissenefrega della potenza, quel che contano sono i giochi, io attenderei più in là quando uscirà qualcos'altro e cosi ti fai meglio un'idea su cosa prendere

  7. #22
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione winterhell Visualizza Messaggio
    Aspetta a scegliere, imho sono i giochi a fare la console, però tecnicamente parlando ps4 > xone

    a me dispiace per gli achiever, gente che ha passato una gen a comprare giochi merdosi come avatar e barbie passione cavalli per fare 1000G e ora costretta a prendere la xone consapevoli che sia inferiore
    delle prestazioni delle console a chi ha anche un pc frega ben poco, a vedere la guerra che si fa la gente sulle specifiche pare di avere un'audi a4 e vedere due tizi litigare su cosa va di piu' tra una 500 e una panda, è irrilevante.

  8. #23
    Connor
    Ospite
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    delle prestazioni delle console a chi ha anche un pc frega ben poco, a vedere la guerra che si fa la gente sulle specifiche pare di avere un'audi a4 e vedere due tizi litigare su cosa va di piu' tra una 500 e una panda, è irrilevante.
    Più che altro, restando in tema automobilistico, sembra che uno chieda cosa è meglio tra una 500 ed una Panda e gli viene risposto una Ferrari Testarossa.

  9. #24
    Utente L'avatar di sora1990
    Registrato il
    04-10
    Località
    arezzo
    Messaggi
    2.846
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    potrai decidere quale console comprare nel 2018 quando usciranno KH3 e FFXV
    io direi anche 2020 con i tempi della square

  10. #25
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Sirial Visualizza Messaggio
    2018?!!!!
    sono un inguaribile ottimista

  11. #26
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    2.832
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    sono un inguaribile ottimista
    ma speriamo di no posso pure morire senò!

  12. #27
    Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.924
    Citazione sora1990 Visualizza Messaggio
    io direi anche 2020 con i tempi della square
    tanto vale farli uscire per la PS5 e farci il bundle con FFXV


  13. #28
    Natural Born Killer L'avatar di BlackDevil14
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    4.566
    Citazione panino88 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,sono indeciso se prendere una xbox1 o una ps4,premetto che giocherò solo a fifa-kh3-ff XV e mgs5,in pratica a giochi multipiattaforma,vi dico cosa mi è stato detto e cosa ho letto,la ps4 costa meno ed è più potente,la one ha i server migliori e una mia comodità sarebbe il joystick dato che gioco al pc con il pad della 360,su ps3 ho giocato the last of us e uncharted,se uscirà qualcosa del genere rimarrò fregato prendendo la scatolina microsoft,attendo una risposta
    Non rispondo al resto perchè non sono molto informato ma io giocavo con il Joystick della PS3 sul PC tranquillamente. Immagino si potrà fare la stessa cosa con il pad della PS4.
    ID PSN: BlackDevil14

  14. #29
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Io ti direi PS4.

    Una GARANZIA a lungo andare per qualità/quantità di giochi rilasciati. Ed è così fin dalla prima PSX in Italia nel 1995.

  15. #30
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Io ti direi PS4.

    Una GARANZIA a lungo andare per qualità/quantità di giochi rilasciati. Ed è così fin dalla prima PS1 in Italia nel 1995.
    Fixed, per carità.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •