Pc gaming pareri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Pc gaming pareri

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    8

    Domanda Pc gaming pareri

    Ciao gamesvillage sono nuovo di quà, vorrei sapere un parere e nell'eventualità giudizi e repliche sui componenti che dovrei prendere per il mio nuovo pc, ecco la lista

    CPU:Intel Core Haswell i5-4570k 200€

    GPU:EVGA GeForce GTX 760, Display Port Dual Bios ACX Cooler Superclocked o Display Port SuperClocked ?

    MOBO: ASROCK - Motherboard Z87 PRO3 o una Asus Z87-K? 90€

    RAM:Corsair Vengeance pro series 2 x 4 Gb DDR3 SDRAM 1600 mhz 85€

    HDD:Western Digital WD1002FAEX Caviar 1TB 70€

    ALI:Corsair cx600m 60€

    CASE:Zalman z11 plus 80€

    DVD:LG GH24NS90 DVD-RW 21€

    TOT:856€

    Il prezzo a cui vorrei aggirarmiè infatti 850 euro, la mia principali paura è: l'alimentatore ha abbastanza watt per i componenti che ho scelto? I componenti sono compatibili tra loro?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    il pc è molto equilibrato, complimenti
    tuttavia valuta anche una soluzione del genere:

    Scheda Madre Asrock 990FX Extreme3 AM3 + ATX [990FX EXTREME3] € 82,92
    Alimentatore 550W Xfx PRO550W Core Edition Full Wired (82+) [P1-550S-XXB9] € 52,24
    Hard Disk 3,5 1TB Seagate Barracuda Sata III 7200rpm 64mb [ST1000DM003] € 51,87
    Cpu AMD FX-8320 8-Core 3.5GHz AM3+ 16MB Cache 125W retail [FD8320FRHKBOX] € 144,28
    Lettore Dvd Samsung SH-118AB [SH-118AB/BEBE] € 13,74
    Case Cooler Master CM 690 III nero [CMS-693-KKN1] € 91,16
    Ram DIMM DDR3 G.Skill 8GB PC 1600 CL9 KIT (2x4GB) 8GAO ARES (LowP) [F3-1600C9D-8GAO € 65,65