[32] I nostri (orribili) scarabocchi manga style.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 296

Discussione: [32] I nostri (orribili) scarabocchi manga style.

Cambio titolo
  1. #1
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471

    [32] I nostri (orribili) scarabocchi manga style.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] I nostri (orribili) scarabocchi manga style.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] I nostri (orribili) scarabocchi manga style.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] I nostri (orribili) scarabocchi manga style.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] I nostri (orribili) scarabocchi manga style.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=721973

  2. #2
    Hana Tsukishima
    Ospite
    http://postimg.org/image/h134l94dj/
    I tre fratelli di Hokuto.

    @ezrael: Ah, capisco. Bon, mi sembra interessante. Pensavo ci fosse un elaborazione più easy-splatter dietro questo lavoro, mi hai sorpreso. Continua, mi sembra stimolante come idea.
    Poi...mh, quindi sto Kill a kill é davvero così valido? Boh, poi gli do una sguardata
    Andando al disegno, direi che rappresenta bene quella razionalità di cui parli e la spiaggia assolata che vuoi intendere. E' un buon connubio. Magari però, avrei arricchito l'immagine di qualche elemento in più.
    Ti ringrazio per i complimenti, cmq ^^
    Ah, Killer is dead, mh, ^^ é un buon gioco...Anche se i livelli di No more heroes sono distanti, secondo me ^^

    @Stormone: Buone riproduzioni. Magari la prossima volta comincia a farci vedere qualcosa di su
    Ultima modifica di Hana Tsukishima; 29-11-2013 alle 07:17:40

  3. #3
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    http://postimg.org/image/h134l94dj/
    I tre fratelli di Hokuto.

    @ezrael: Ah, capisco. Bon, mi sembra interessante. Pensavo ci fosse un elaborazione più easy-splatter dietro questo lavoro, mi hai sorpreso. Continua, mi sembra stimolante come idea.
    Poi...mh, quindi sto Kill a kill é davvero così valido? Boh, poi gli do una sguardata
    Andando al disegno, direi che rappresenta bene quella razionalità di cui parli e la spiaggia assolata che vuoi intendere. E' un buon connubio. Magari però, avrei arricchito l'immagine di qualche elemento in più.
    Ti ringrazio per i complimenti, cmq ^^
    Ah, Killer is dead, mh, ^^ é un buon gioco...Anche se i livelli di No more heroes sono distanti, secondo me ^^

    @Stormone: Buone riproduzioni. Magari la prossima volta comincia a farci vedere qualcosa di su
    Ti sei dimenticato di Jagger!
    Mi piace soprattutto la gestione delle ombre, davvero ottima! Dovresti chinarlo.
    Raul, poi, è perfetto! (e per fortuna visto che è il best personaggio dopo Rei dell'Uccello D'Acqua)

    Attento che laffigatah di Kill la Kill è pareggiata solo dalla sua scarsità di animazioni. Però la regia è assoluta.
    Ultima modifica di Ezrael "The Anger Angel"; 29-11-2013 alle 12:33:11


  4. #4
    Hana Tsukishima
    Ospite
    E invece no. Eikichi_Onizuka (di questo topic), aveva messo Jagger in compertina su faccialibro e io ho completato la nidiata con questo lavoro

    Ah, é così per sto anime? Bella merda, oh. Dico, sembra più animato se metto 3 paginette una sopra l'altra e le muovo? Siamo a quel livello là?

  5. #5
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    E invece no. Eikichi_Onizuka (di questo topic), aveva messo Jagger in compertina su faccialibro e io ho completato la nidiata con questo lavoro

    Ah, é così per sto anime? Bella merda, oh. Dico, sembra più animato se metto 3 paginette una sopra l'altra e le muovo? Siamo a quel livello là?



    Mettiamola così: alcune scene sono ben animate, altre volte, beh se ci fosse il manga sarebbe più animato.





    Inviato dal mio Lumia tramite Ponytalk

  6. #6
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Come tutti i cartoni nippi degli ultimi tempi... Lo hanno pubblicato in Italia a livello di manga, sto coso? XD

  7. #7
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    Come tutti i cartoni nippi degli ultimi tempi... Lo hanno pubblicato in Italia a livello di manga, sto coso? XD
    Hahahah. No. Davvero, alle volte sembra quelle vecchie gif che andavano di moda nei primi anni 2000 come animazione... Cmq non dovrebbe esistere il manga, infatti ho detto "se ci fosse il manga".


  8. #8
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Vabeh, vabeh XD Ma che é quella firma con i my little pony? XD Ma basta con sti pony! XDDD ahhahaahahahah

  9. #9
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    ho ritrovato questo, che avevo fatto nel mio periodo scimmia di pokemon B/N
    Spoiler:



    vediamo se si vede che disegnatore mi ha influenzato molto...

  10. #10
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Non male. Azzardo un Hiroyuki Takei, cmq XD

  11. #11
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Un vecchio Dio Brando. Ripropongo che male non fa XD

  12. #12
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    Un vecchio Dio Brando. Ripropongo che male non fa XD
    Tapatalk di pupù non me lo visualizza, dovrò aspettare domani per vederlo.
    Sul disegnatore...non c'hai preso! XD
    somiglianza si può dire che c'è, ma l'autore non è lui, sono generazioni diverse...
    Cmq pensavo fosse evidente, ma probabilmente essendo un soggetto diverso dai suoi si nota meno

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  13. #13
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Ok, allora continuerò a cercare... Generazioni diverse, eh? mmmh... Ora vediamo

  14. #14
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    ho ritrovato questo, che avevo fatto nel mio periodo scimmia di pokemon B/N
    Spoiler:



    vediamo se si vede che disegnatore mi ha influenzato molto...
    Molto bello bravo! Bye

  15. #15

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •