[32] I nostri (orribili) scarabocchi manga style. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 296

Discussione: [32] I nostri (orribili) scarabocchi manga style.

Cambio titolo
  1. #46
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Grandissimo Ez, cavalca il periodo prolifico a dovere
    E molto bene che hai messo una scheda del personaggio
    Max usa i colori in maniera veramente notevole, un motivo in più per il quale credo che non mi cimenterò mai nella colorazione che non sia in b/n
    hard studi/ato architettura?

  2. #47
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione King Visualizza Messaggio
    Grandissimo Ez, cavalca il periodo prolifico a dovere
    E molto bene che hai messo una scheda del personaggio
    Max usa i colori in maniera veramente notevole, un motivo in più per il quale credo che non mi cimenterò mai nella colorazione che non sia in b/n
    hard studi/ato architettura?
    No ho fatto grafica e illustrazione, però alcuni architetti cercano gente con un bel segno per certe tavole d'interno/esterno un pò piu calde dei rendering digitali

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  3. #48
    Utente L'avatar di maximus89
    Registrato il
    02-07
    Località
    capital city
    Messaggi
    191
    ciao a tutti e buon Natale in ritardo!
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    ma è davvero tutta farina del tuo sacco?
    cioè il penultimo disegno è di livello davvero alto.
    se vai via da sto paese e ti muovi in america secondo me hai serie possibilità.
    grazie mille dei complimenti!, in realtà diciamo che sono un "semi professionista", nel senso che sto "lavorando"(e metto anche qui le virgolette) come background artist per un piccolo studio di animazione qui a Roma, ho fatto qualche mese di stage e adesso diciamo che mi hanno preso, nel tempo libero disegnucchio qualche personaggio, se avessi più tempo mi studierei meglio l'anatomia e in generale il disegno dei personaggi, cosa su cui sono stato un po' carente da sempre; purtroppo non ho niente di nuovo da postare, le robe che faccio a lavoro sono sotto copyright quindi non posso postarle, ho qualche sfondo che ho fatto parecchio tempo fa, li avevo postati nell'altro thread, quello su art plaza, erano per il corto che stavamo facendo a scuola comics, insieme a alcune prove di colore

    Spoiler:
    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    e una thumb di una prova di colore per un illustrazione sull'attacco dei giganti che magari prima o poi farò....

    Spoiler:


  4. #49
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    OT @maximus89@ ma quello è coso dei titans di gZ, perchè non ti ho mai visto nel tread gundam?

  5. #50
    Utente L'avatar di maximus89
    Registrato il
    02-07
    Località
    capital city
    Messaggi
    191
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    OT @maximus89@ ma quello è coso dei titans di gZ, perchè non ti ho mai visto nel tread gundam?
    ah in realtà, appena era stato aperto ci avevo postato un po' di volte, avevo postato qualche gunpla dipinto; però poi è vero non ho più postato; il fatto è che mi piacerebbe tornare a fare modellismo, che ho una quantità assurda di gunpla ancora nelle scatole, però non trovo mai il tempo di rimettermici...

    Spoiler:
    e comunque onore a Jerid Messa, il peggiore pilota della storia...


  6. #51
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione maximus89 Visualizza Messaggio
    ah in realtà, appena era stato aperto ci avevo postato un po' di volte, avevo postato qualche gunpla dipinto; però poi è vero non ho più postato; il fatto è che mi piacerebbe tornare a fare modellismo, che ho una quantità assurda di gunpla ancora nelle scatole, però non trovo mai il tempo di rimettermici...

    Spoiler:
    e comunque onore a Jerid Messa, il peggiore pilota della storia...
    vieni a fare un saluto di la, ultimamente ci stiamo gasando in molti a fare gunpla

  7. #52
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Ultimo disegno del 2013!
    The Walking Freak
    Spoiler:

    Se il dio della svogliatezza mi abbandonerà per più tempo riproverò senz'altro a farci un fumetto, visto che i personaggi erano stati appunto pensati per farcene uno.

    Max gran bei lavori anche quegli sfondi!

  8. #53
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione King Visualizza Messaggio
    Ultimo disegno del 2013!
    The Walking Freak
    Spoiler:

    Se il dio della svogliatezza mi abbandonerà per più tempo riproverò senz'altro a farci un fumetto, visto che i personaggi erano stati appunto pensati per farcene uno.

    Max gran bei lavori anche quegli sfondi!
    Cool. Cmq conosco la senzazione del "DEVO FARCI IL FUMETTOH!!!!" e mai iniziarlo...


  9. #54
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Una delle mie attività preferite è prendere i programmi che so usare bene, lanciarli fuori dalla finestre a provarne di nuovi. E' quello che ho fatto tra oggi e ieri, mettendo da parte il caro e buon vecchi Photoshop in favore di Paint Tool Sai. Mi si è aperto un modo, ora colorare è mooolto più semplice.
    Spoiler:


  10. #55
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    È piu semplice?
    Cmq io adoravo usare painter.

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  11. #56
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    È piu semplice?
    Cmq io adoravo usare painter.

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
    Corel Painter? Non l'ho mai provato ma so che viaggia.
    Cmq non è che sia più "semplice", semplicemente Photoshop è un programma di fotoritocco riadattato al disegno, Sai invece è un programma di pittura e disegno.
    In ogni caso ti consiglio di provarlo visto che pesa solo 2MB. Non ci metti neanche un minuto a fare il download.
    (PS: Fra l'altro è sviluppato dai jappo per tanto lo usano un sacco di mangari)


  12. #57
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    photosho è lo strumento assoluto.
    come tutti i programmi è specializzato in qualcosa e ha carenze in altre, ma con lui puoi fare praticamente tutto.
    dubito che un programma di 2mb possa sostituire PS, o meglio, se hai delle esigenze molto mirate probabilmente si, ma poi?
    non è una critica eh, son solo un pò scettico, anche se io stesso con photoshop scleravo per colorare e fare illustrazione, mentre con painter andavo tranquillo, quindi...
    cmq lo proverò, son curioso!

  13. #58
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    photosho è lo strumento assoluto.
    Photoshop, our God.

  14. #59
    Utente L'avatar di Hinomaru17
    Registrato il
    06-13
    Località
    Vladivostok
    Messaggi
    184
    Mi butto e partecipo anche io al thread. In questi giorni ho reiniziato a giocare la saga di Phoenix Wright e mi sono reinnamorato del personaggio di Franziska von Karma. Nell'estasi amorosa ho deciso di dedicare a lei il mio primo disegno (al quale sto ancora lavorando), rappresentandola nel momento della sconfitta.
    Spoiler:


    Vorrei opinioni e consigli, per me è il primo approccio al disegno artistico.
    Ultima modifica di Hinomaru17; 3-01-2014 alle 15:44:19

  15. #60
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione Hinomaru17 Visualizza Messaggio
    Mi butto e partecipo anche io al thread. In questi giorni ho reiniziato a giocare la saga di Phoenix Wright e mi sono reinnamorato del personaggio di Franziska von Karma. Nell'estasi amorosa ho deciso di dedicare a lei il mio primo disegno (al quale sto ancora lavorando), rappresentandola nel momento della sconfitta.
    Spoiler:


    Vorrei opinioni e consigli, per me è il primo approccio al disegno artistico.



    Ha una buona mano, vedo che ti sei fatto gli schemini che andrebbero fatti sempre quando si disegna....
    Bravo, bravo, continua così.





    Vota anche tu la FIGLIA DEL CHAOS ai Virtual Idol Awards. Solo su Little Japan!

Pag 4 di 20 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •