[32] I nostri (orribili) scarabocchi manga style. - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 296

Discussione: [32] I nostri (orribili) scarabocchi manga style.

Cambio titolo
  1. #76
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Completato!
    Spoiler:
    AMAZING! Bye

  2. #77
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Mecoglioni! Mettendoli a confronto il tuo sembra anche più bello Ez

  3. #78
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione King Visualizza Messaggio
    Mecoglioni! Mettendoli a confronto il tuo sembra anche più bello Ez
    Adesso non esageriamo... Miura è ancora lontano, anche solo per la maggior armonia nel tratteggio delle ombre...

    Spoiler:
    E cosa vorrebbe essere quello smile flammoso?


  4. #79
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Miura's Style, second raid...
    Spoiler:

    Aprite l'immagine in una nuova scheda, perché così in piccolo non rende...
    Ultima modifica di Ezrael "The Anger Angel"; 17-02-2014 alle 22:23:26


  5. #80
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Ringrazio Ezrael per il mio nuovo Sfondo

  6. #81
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Adesso non esageriamo... Miura è ancora lontano, anche solo per la maggior armonia nel tratteggio delle ombre...

    Spoiler:
    E cosa vorrebbe essere quello smile flammoso?
    Che ho ripensato a dei vecchi tentativi di quando ero ciòvine di usare il pennarello come i veri disegnatori e di provarlo omaggiando berserk. Inutile dire che fu un tentativo disastroso per entrambe le cose. Lentamente ritornai sulla mia cara penna a biro con ammòre.

    berZerk 2006
    Spoiler:





    E si in questo 014 non ho fatto ancora nessun disegno per la fottuta università. Prometto che tornerò più forte che mai tra qualche giorno e vi farò vedere i miei schizzi fatti coi diti sul tablet, perchè sì, sono 10 anni che vorrei farmi una tavoletta grafica ma quando sono lì lì, non c'ho mai li sordi. sad true story.

    E rimetto la faccina flame per ez e l'ennesimo rosicamento (per il bel berserk riuscito e per la tavoletta che suppongo tu abbia: )

  7. #82
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione King Visualizza Messaggio
    Che ho ripensato a dei vecchi tentativi di quando ero ciòvine di usare il pennarello come i veri disegnatori e di provarlo omaggiando berserk. Inutile dire che fu un tentativo disastroso per entrambe le cose. Lentamente ritornai sulla mia cara penna a biro con ammòre.

    berZerk 2006
    Spoiler:





    E si in questo 014 non ho fatto ancora nessun disegno per la fottuta università. Prometto che tornerò più forte che mai tra qualche giorno e vi farò vedere i miei schizzi fatti coi diti sul tablet, perchè sì, sono 10 anni che vorrei farmi una tavoletta grafica ma quando sono lì lì, non c'ho mai li sordi. sad true story.

    E rimetto la faccina flame per ez e l'ennesimo rosicamento (per il bel berserk riuscito e per la tavoletta che suppongo tu abbia: )
    Va di tavoletta, fallo, comprala, e fa in modo che sia una Wacom almeno misura "M". Io ho una Wacom Intuos 4L che è tipo Dio, ma sogno il giorno in cui potrò permettermi una Cintiq.


  8. #83
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Va di tavoletta, fallo, comprala, e fa in modo che sia una Wacom almeno misura "M". Io ho una Wacom Intuos 4L che è tipo Dio, ma sogno il giorno in cui potrò permettermi una Cintiq.
    I miei diti per te:
    Spoiler:

  9. #84
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    fatto l'altra sera, ovviamente non finito, perchè sfogarsi velocemente con un disegnino è bello, concentrarsi e sbattersi a far bene un pò meno XD
    son pigro e svogliato è piu forte di me.


  10. #85
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Ezrael "The Anger Angel" Visualizza Messaggio
    Completato!
    Spoiler:
    Il chara "fiammante" di quel canazzo di Guts in armatura del Berserk. Buon lavoro. La fonte é di tutto rispetto. Good. Brafo Però, boh, attenzione, we, il più grande disegnatore di manga é Inoue, e tra i più grandi ci sono Araki e Toriyama. Miura con quello che ha fatto, complessivamente, oscilla tra il discreto e il buono. Cerchiamo di usarlo bene questo "più grande", che altrimenti si rischia di fuorviare l'utenza
    a presto ^^

  11. #86
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Ecco, si, cerchiamo di non fuorviare l'utenza facendo passare roba del genere per roba solo "discreta" o "buona":

    Spoiler:


    Spoiler:

  12. #87
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    no bè miura sta in alto cacchio, senza dubbio.

  13. #88
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Ecco, si, cerchiamo di non fuorviare l'utenza facendo passare roba del genere per roba solo "discreta" o "buona":

    Spoiler:


    Spoiler:
    Io vorrei capire perché equivochi. E' chiaro quello che ho scritto. E miura per me a livello globale, non come disegnatore, non sta tra i grandi del fumetto. Quelli sono altri e più rari. Per fortuna anche, così non ce li sciupiamo.

  14. #89
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    eeeeh ma qua tocchi un argomento delicato XD
    poni un metro di giudizio su "grandi del fumetto" se no qua non se ne esce piu.

  15. #90
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire perché equivochi. E' chiaro quello che ho scritto. E miura per me a livello globale, non come disegnatore, non sta tra i grandi del fumetto. Quelli sono altri e più rari. Per fortuna anche, così non ce li sciupiamo.
    O', se scrivi "il più grande disegnatore di manga é Inoue, e tra i più grandi ci sono Araki e Toriyama. Miura con quello che ha fatto, complessivamente, oscilla tra il discreto e il buono." io vado a pensare ai disegni

    Also, no, nemmeno globalmente è tra discreto e buono, per quanto mi riguarda.
    Ma qui si va sui gusti e se iniziamo una discussione non si finisce più (perché io, ad esempio, non ci metterei mai Toriyama, in questa categoria), quindi, per evitare l'OOT, direi di evitare.

Pag 6 di 20 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •