PC assemblato 300/350 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: PC assemblato 300/350 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Rindo-kan Karate God L'avatar di Viciounz
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    129

    PC assemblato 300/350 euro

    Vorrei acquistare un PC già assemblato dalle buone prestazioni e senza pretese da gaming nell'immediato (sia per il budget ristretto, sia perchè ora come ora preferisco giocare su console). Nella mia estrema ignoranza ho preso in considerazione questo, potrebbe fare al caso mio? Ovviamente sono aperto a qualsiasi tipo di consiglio/insulto.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Di questi pc non si sa nulla dei componenti usati.

    Sinceramente non mi fiderei più di tanto, ma 300€ di budget per un pc da gioco (nel futuro ovvio) sono pochi. a questo che hai linkato dovrai sicuramente cambiare Alimentatore per poter aggiungere una scheda video dedicata (quella integrata non ti permette di giocare).

    Se la scheda madre e la ram sono quelle delle immagini nella descrizione allora puoi tenerle che vanno bene (meno la mobo, che pare proprio di fascia bassa, ma vabbè).

    Il processore va benissimo.

    Il case non lo capisco (non ci sono foto dell'interno), ma spero c'è il rischio che tu debba cambiarlo per motivi di areazione o addirittura di dimensione (se è troppo piccolo alcune schede video non ci stanno).


    ah, il dissipatore stock di amd è parecchio rumoroso, quindi valuta un 30€ per un dissipatore aftermarket

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •