Consiglio headset gaming economico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio headset gaming economico

Cambio titolo
  1. #1
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126

    Consiglio headset gaming economico

    Salve a tutti! Per caso esiste qualche headset di qualità decente per giocare che si aggiri intorno ai 20-30 euro? (possibilmente più verso i 20)

    Grazie
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  2. #2
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Per caso esiste qualche headset di qualità decente per giocare che si aggiri intorno ai 20-30 euro? (possibilmente più verso i 20)

    Grazie
    Ciao Boris.
    Dipende un po' da cosa vuoi. A quel prezzo trovi anche degli headset parecchio carini e funzionali, ma "spartani": quindi con il filo, niente sorround o chissà quali tecnologie.
    Io uso queste da 3 anni ormai e sono abbastanza contento, mi rompe solo le palle il patocco per regolare il volume che non so mai dove metterlo, ma qualitativamente parlando le trovo più che buone, fanno quel che devono.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  3. #3
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Ciao Boris.
    Dipende un po' da cosa vuoi. A quel prezzo trovi anche degli headset parecchio carini e funzionali, ma "spartani": quindi con il filo, niente sorround o chissà quali tecnologie.
    Io uso queste da 3 anni ormai e sono abbastanza contento, mi rompe solo le palle il patocco per regolare il volume che non so mai dove metterlo, ma qualitativamente parlando le trovo più che buone, fanno quel che devono.
    Buonasera commander
    Si, quello che cerco non è niente di raffinato. Mi basta che sia funzionale e qualitativamente accettabile. Il pataccone del volume lo avevo anche con le mie vecchie cuffie, e per quanto fastidioso mi ci sono abituato. Poi se mi dici che le usi da 3 anni direi che è un ottimo compromesso. Grazie mille, penso che prenderò queste.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  4. #4
    Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.466
    ciao, io è quasi 2 mesi che possiedo queste
    http://www.amazon.it/Plantronics-Gam...dp/B0079G2Y2A/
    e non mi ci trovo male per lunghe sessioni, oserei dire che sono abbastanza comode. l'audio è ok e il microfono pure (sto in ts con amici e nessuno si è mai lamentato per ora)

  5. #5
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Fuorilegge Visualizza Messaggio
    ciao, io è quasi 2 mesi che possiedo queste
    http://www.amazon.it/Plantronics-Gam...dp/B0079G2Y2A/
    e non mi ci trovo male per lunghe sessioni, oserei dire che sono abbastanza comode. l'audio è ok e il microfono pure (sto in ts con amici e nessuno si è mai lamentato per ora)
    quoto le 380, oppure le Creative Fatal1ty, che uso da quasi un paio d'anni senza problemi

  6. #6
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Buonasera commander
    Si, quello che cerco non è niente di raffinato. Mi basta che sia funzionale e qualitativamente accettabile. Il pataccone del volume lo avevo anche con le mie vecchie cuffie, e per quanto fastidioso mi ci sono abituato. Poi se mi dici che le usi da 3 anni direi che è un ottimo compromesso. Grazie mille, penso che prenderò queste.
    Piccolo ot se ti interessa, stiamo progettando di entrare su Wildstar con i The Theory. Comunque è in closed beta al momento, quindi ecco siamo un po' in alto mare
    fine ot
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  7. #7
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Grazie a tutti per i consigli, ricarico la postepay e poi decido.


    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Piccolo ot se ti interessa, stiamo progettando di entrare su Wildstar con i The Theory. Comunque è in closed beta al momento, quindi ecco siamo un po' in alto mare
    fine ot
    In realtà non so se me lo giro Wildstar, ma alla fine dico sempre così e li gioco comunque... Comunque si vedrà appena si avvicina la release.
    vera fine ot
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •