Salve gente, mi servirebbe un piccolo consiglio/aiuto.
Non mi sono mai avventurato nel "mondo" del bluetooth, l'ho conosciuto sui primi telefoni che lo supportavano come mezzo per il trasferimento dei file e così l'ho immaginato fino a poco tempo fa. Sbagliavo, beh l'importante è saperlo.
Ho un portatile nuovo che in linea di massima soddisfa tutti i miei requisiti, tuttavia ha un audio decisamente pessimo: anche se voglio ascoltare un normale video su youtube devo dire che faccio fatica, la cassa spinge poco.
Valutavo l'idea di prendere una cuffia bluetooth, ma mi servirebbe una mano a scegliere.
Allora premesso che non mi serve un headset bluetooth spaziale, una auricolare dovrebbe svolgere bene le funzioni necessarie quali chiamate skype, ascoltare normali video su youtube, cose del genere... Per ascoltare la musica ho altri mezzi decisamente migliori come l'home teathre. Per il pc va bene qualsiasi auricolare?
Visto che ci sono mi piacerebbe prendere qualcosa che funzioni eventualmente anche con il mio Nexus 7 2012 ed il cellulare (blackberry bold 9790), ma se chiedo l'impossibile ditemelo e basta

Su Amazon ho visto questo prodotto in offerta ad un prezzo decisamente buono. Che dite?