Battlefield 4 su questo PC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Battlefield 4 su questo PC?

Cambio titolo
  1. #1
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745

    Battlefield 4 su questo PC?

    So che è sempre difficile dire se un gioco partirà o meno su un preciso pc e che la cosa dipende da molti fattori, ma vorrei comunque una vostra opinione. Il pc in questione è dotato di:

    Processore Intel Core Duo E4400 a 2 Ghz
    Scheda Video GeForce GT 220
    2 Gb di RAM
    Windows 8 come OS


    Premetto che sul pc in questione Modern Warfare 2 girava senza problemi a dettagli alti.
    Quello che m'interessa è sapere se ha possibilità di partire e di essere giocato fluidamente, possibilmente alla risoluzione nativa dello schermo (1920x1080).

  2. #2
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    La vedo dura ma forse a medio/basso dovrebbe funzionare
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  3. #3
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Abbassando a 1600x900 le cose migliorerebbero di quanto?

  4. #4
    Cuzzy Fan L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    639
    Se parte, e ne dubito, sarebbe ingiocabile, purtroppo sia RAM che processore che scheda video sono decisamente inadeguati..


    Inviato dal mio iPhone

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    I requisiti minimi del gioco solo intel core 2 duo 2.4 ghz (e tu hai solo 2 ghz), 4 gb di ram (questi purtroppo sono inappellabili, tutta questa generazione avrà giochi a 64 bit che richiederanno 4 gb per partire, solo per partire. Se hai meno di 4 gb ti sputa il gioco in faccia e il pc ti dice è troppo duro, non lo voglio, vga hd 3870 oppure 8800 gt, tu hai una gt 220 che sarà al livello di una hd 3450 e anche questa non va bene..

    Quindi mi dispiace ma questo pc non è in grado nemmeno di farlo partire BF4

    Per aiutarti ulteriormente a capire quanto sto dicendo, ti elenco i requisiti di call of duty modern warfare 2

    OS: Microsoft Windows XP or Windows Vista (Windows 95/98/ME/2000 are unsupported)

    Processor: Intel Pentium 4 3.2 GHz or AMD Athlon 64 3200+ processor or better supported

    Memory: 1 GB RAM

    Graphics: 256 MB NVIDIA GeForce 6600GT or better or ATI Radeon 1600XT or better

    DirectX®: Microsoft DirectX(R) 9.0c

    Hard Drive: 12GB of free hard drive space

    Sound: 100% DirectX 9.0c compatible sound card

    Internet: Broadband connection and service required for Multiplayer Connectivity. Internet Connection required for activation.

    Co-op/Multiplayer Hosting: To host Co-op or MP matches, a 2Ghz dual-core or better processor is recommended.



    Possiamo facilmente notare che c'è un abisso come richiesta di risorse tra i due titoli di cui stiamo parlando...


    Per vedere anche soltanto il menu del gioco, a prescindere da come girerà, devi avere 4 gb di ram
    Ultima modifica di Black-Dragon; 3-12-2013 alle 20:19:48

  6. #6
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Ok capisco, grazie delle preziosissime risposte

    Comunque non è mio il pc quindi non me ne dispiaccio particolarmente, mi spiace più che altro per il mio amico che dovrà sborsare un bel po' di dindi se vorrà giocarlo

    Già che ci sono, ne approfitterei per chiedervi se sul mio riuscirei a giocarlo a dettagli massimi (o poco meno insomma)

    EDIT: la configurazione è in firma

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    sul tuo non avrai problemi, quello del tuo amico se lo sogna

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Confermo anche io, tutto ok il tuo pc (magari non a dettagli iper uber mega super powa a 60 fps full hd, ma gira in modo più che dignitoso).

  9. #9
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Confermo anche io, tutto ok il tuo pc (magari non a dettagli iper uber mega super powa a 60 fps full hd, ma gira in modo più che dignitoso).
    Perfett, perchè mi sono abituato troppo bene con Battlefield 3 che ha un motore grafico leggerissimo e gradevolissimo. Davvero un bel motore il Froostbite (poi magari arriva il criticone di turno che mi tira giù tutto, però da ignorante a me pare davvero ben fatto e sopratutto ben ottimizzato)

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Perfett, perchè mi sono abituato troppo bene con Battlefield 3 che ha un motore grafico leggerissimo e gradevolissimo. Davvero un bel motore il Froostbite (poi magari arriva il criticone di turno che mi tira giù tutto, però da ignorante a me pare davvero ben fatto e sopratutto ben ottimizzato)
    Quando i giochi ti sembreranno lenti o dovrai sacrificare troppo, valuterai tu e passi alla r9 290 (MINIMO)

  11. #11
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Quando i giochi ti sembreranno lenti o dovrai sacrificare troppo, valuterai tu e passi alla r9 290 (MINIMO)
    A breve credo che la video mi lascerà tanto (artefatti e driver video che smettono di funzionare a casaccio), però pensavo più ad una nvidia. Ati mi ha un po' deluso, e nvidia mi attira per il supporto al Physix

  12. #12
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    A breve credo che la video mi lascerà tanto (artefatti e driver video che smettono di funzionare a casaccio), però pensavo più ad una nvidia. Ati mi ha un po' deluso, e nvidia mi attira per il supporto al Physix
    Allora gtx 770 (MINIMO), 780 se ce la fai

  13. #13
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Allora gtx 770 (MINIMO), 780 se ce la fai
    La prenderò seriamente in considerazione quando la 6970 mi lascerà

    Ancora grazie per le informazioni, per me si può chiudere

  14. #14
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Io lascerei aperto, qualora qualcuno non voglia dire la sua.

  15. #15
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Allora ho detto una boiata, io ti ho consigliato la r9 290, la controparte nvidia è proprio la 780, non 770, ma costa molto di più della amd e va anche un pelo meno...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •