Mi serve l'intervento di un saggio per uscire da questa situazione.
È da un anno che mi riprometto di comprare un paio di cuffie da gaming serie, solo che ho sempre rimandato perché in effetti non ne sentivo una grande necessità. Ora che per qualche motivo ignoto mi è partito il microfono delle cuffie in dotazione con la play, chiedo a voi, o utenti di givvù, di aiutarmi nella scelta.
A quanto ho capito le Astro A40 sono il top, ma il prezzo mi sembra un po' esagerato. Ho adocchiato anche le tritton pro 5.1, ma non ho spazio sulla scrivania dove tengo la play per aggiungerci un box enorme per far funzionare quella roba. Inoltre mi riempirei di cavi e ho letto di parecchi malfunzionamenti dopo qualche mese dall'acquisto.
Le mie richieste sono che non superino i 150€ (magari anche qualcosina in più ci può stare), che siano 5.1, che abbiano il cavo USB, quindi non wireless perché non ho voglia di metterle in carica, il "controller" sul filo per regolare volume chat/gioco, muto, ecc... nessun "box" esterno e ovviamente che siano pienamente compatibili con PS4.
Le cuffie devono essere di fascia alta, le vorrei buone e che possibilmente durino nel tempo.
Grazie a tutti coloro che cercheranno di essermi d'aiuto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk