[43] [Topic Ufficiale] Chi sa il titolo di questa canzone? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 159 di 159

Discussione: [43] [Topic Ufficiale] Chi sa il titolo di questa canzone?

Cambio titolo
  1. #151

  2. #152
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Mi interesserebbe sapere se la bellissima musica usata per questo spot (del Caffedì di McDonald) è roba originale o su licenza


    Da qui leggo che colui che si è occupato delle musiche è Fabio Gargiulo per BKM Production.
    Ultima modifica di Veeto; 5-02-2017 alle 15:31:09

  3. #153
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    Ciao raghi, stavo cercando una canzone che ho ascoltato stanattina in radio che Shazam non è riuscito ad identificare.
    È una canzone italiana cantata da un uomo ed il ritornello faceva tipo: "... in giro nel mondo io e te pedalando per campi di grano..".

    Qualcuno sa darmi una mano? Neanche Internet riesce a trovare nulla al riguardo.

    Grazie in anticipo.

  4. #154
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Buonasera. Il brano che cerco proviene molto probabilmente dal cinema. Ricorda le musiche di Morricone. E' una melodia lenta e malinconica, che mantiene quasi sempre lo stesso ritornello variando leggermente e accompagnata da una dolce voce femminile mooolto simile a quella di C'era una volta il West, che sembra che parli francese. E' malinconica a tratti e come tema potrebbe avere l'amore in una notte stellata, in realtà quella musica mi ricorda molto Amapola del suddetto Morricone. Chi mi aiuta a cercare il titolo? L'ho sentita a una festa tenuta dai miei vicini di casa i quali come sottofondo inserivano colonne sonore del cinema

    edit: ricorda una ninnananna
    Ultima modifica di Lorenzo93; 1-07-2017 alle 15:08:52

  5. #155
    Full Metal Heart L'avatar di King 5 Time
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.328
    su Cielo ultimamente fanno il trailer di una serie di serate thriller chiamate Mistery non deve morire, mi interesserebbe sapere che canzone è in sottofondo
    None ov thy empty gods, shall ever stand above me
    None ov thy weak brothers, shalt ever share my blood

  6. #156
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    cerco una variante della Marcia Trionfale di Verdi. E' sul versante rock e viene pronunciata molte volte la parola " Olè " nel ritornello principale, la ascoltai in un video dedicato ai gol di C. Ronaldo anni e anni fa

  7. #157
    Utente L'avatar di mike '84
    Registrato il
    01-07
    Località
    Carson City
    Messaggi
    1.313
    Canzone dance,cantata da un uomo e una donna,fine anni novanta-primi anni 2000.
    Potreste postare qualche suggerimento?
    STE' PARLATO......

  8. #158
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Qualcuno sa il titolo della canzone dello spot Sukuzi 4x4 AllGrip? Shazam non mi da risultati.

  9. #159
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce per caso titolo e/o autore del brano presente nel video qui sotto?

    Si tratta di uno spot della Fiat datato anno di grazia 2003 riguardante una delle tante varianti sul tema della Punto (il brano a cui mi riferisco inizia a circa metà video)!

    Questo il video:



    E naturalmente grazie millemila a tutti!!!
    Ultima modifica di Odimesh; 23-11-2021 alle 02:50:47

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •