[20] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT! - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 506

Discussione: [20] Xbox One | La next-gen secondo Microsoft | OUT!

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Skymouth
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    645
    Oggi babbo natale è arrivato in anticipo ,portando a un vecchio attempato questa tanto bistrattata One. Ho aperto la confezione con cura certosina , posizionato tutto al posto giusto e devo dire che anche esteticamente, pur non essendo certamente un oggetto di design, non fa l'effetto della brutta cenerentola. Con tanta apprensione ho per ora installato tutto, wireless riconosciuto subito anche se poi dovrò verificare il discorso del nat aperto e moderato. Il joypad mi ha emozionato a prima vista, anche se usandolo ho notato che per ora ho un po' di problemi a trovare il tasto destro, ma suppongo e spero sia solo questione di abitudine. Ho lanciato quasi un'ora fa fll'installazione di FM 5 e siamo a metà opera anche se qui tocchiamo il primo tasto dolente . Per quello che sto verificando sono finiti i tempi in cui si torna a casa, felici e contenti dell'acquisto di un game tanto agognato , inserirlo nel lettore e dopo due minuti giocarci . Va beh che per me il problema è relativo perché nell'attesa seguo mille altre cose, ma comunque speriamo che nel prossimo futuro tutto sia più rapido .
    La Dashboard esteticamente mi piace molto, anche le bande nere criticate, ho capito però che ci vorrà un bel po' di apprendistato ma ciò mi intriga.

    Se volete aggiungermi, in modo da non leggere la frase triste e patetica 'skymouth non ha amici' ne sarò lieto, farete felice un vecchiarello amante dei videogames da trent'anni a questa parte-

    Ah la tag è appunto skymouth -

    I giochi per ora sono FM5 ( mi piacerebbe confrontarmi con i vostri drivatar) cod fifa a presto killer instict

  2. #152
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    184
    Che hai fatto di male per meritarti questo regalo???

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  3. #153
    Utente L'avatar di kingkilium
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    585
    Citazione Skymouth Visualizza Messaggio
    Oggi babbo natale è arrivato in anticipo ,portando a un vecchio attempato questa tanto bistrattata One. Ho aperto la confezione con cura certosina , posizionato tutto al posto giusto e devo dire che anche esteticamente, pur non essendo certamente un oggetto di design, non fa l'effetto della brutta cenerentola. Con tanta apprensione ho per ora installato tutto, wireless riconosciuto subito anche se poi dovrò verificare il discorso del nat aperto e moderato. Il joypad mi ha emozionato a prima vista, anche se usandolo ho notato che per ora ho un po' di problemi a trovare il tasto destro, ma suppongo e spero sia solo questione di abitudine. Ho lanciato quasi un'ora fa fll'installazione di FM 5 e siamo a metà opera anche se qui tocchiamo il primo tasto dolente . Per quello che sto verificando sono finiti i tempi in cui si torna a casa, felici e contenti dell'acquisto di un game tanto agognato , inserirlo nel lettore e dopo due minuti giocarci . Va beh che per me il problema è relativo perché nell'attesa seguo mille altre cose, ma comunque speriamo che nel prossimo futuro tutto sia più rapido .
    La Dashboard esteticamente mi piace molto, anche le bande nere criticate, ho capito però che ci vorrà un bel po' di apprendistato ma ciò mi intriga.

    Se volete aggiungermi, in modo da non leggere la frase triste e patetica 'skymouth non ha amici' ne sarò lieto, farete felice un vecchiarello amante dei videogames da trent'anni a questa parte-

    Ah la tag è appunto skymouth -

    I giochi per ora sono FM5 ( mi piacerebbe confrontarmi con i vostri drivatar) cod fifa a presto killer instict
    Dopo cena ti aggiungo

  4. #154
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Skymouth Visualizza Messaggio
    Oggi babbo natale è arrivato in anticipo ,portando a un vecchio attempato questa tanto bistrattata One. Ho aperto la confezione con cura certosina , posizionato tutto al posto giusto e devo dire che anche esteticamente, pur non essendo certamente un oggetto di design, non fa l'effetto della brutta cenerentola. Con tanta apprensione ho per ora installato tutto, wireless riconosciuto subito anche se poi dovrò verificare il discorso del nat aperto e moderato. Il joypad mi ha emozionato a prima vista, anche se usandolo ho notato che per ora ho un po' di problemi a trovare il tasto destro, ma suppongo e spero sia solo questione di abitudine. Ho lanciato quasi un'ora fa fll'installazione di FM 5 e siamo a metà opera anche se qui tocchiamo il primo tasto dolente . Per quello che sto verificando sono finiti i tempi in cui si torna a casa, felici e contenti dell'acquisto di un game tanto agognato , inserirlo nel lettore e dopo due minuti giocarci . Va beh che per me il problema è relativo perché nell'attesa seguo mille altre cose, ma comunque speriamo che nel prossimo futuro tutto sia più rapido .
    La Dashboard esteticamente mi piace molto, anche le bande nere criticate, ho capito però che ci vorrà un bel po' di apprendistato ma ciò mi intriga.

    Se volete aggiungermi, in modo da non leggere la frase triste e patetica 'skymouth non ha amici' ne sarò lieto, farete felice un vecchiarello amante dei videogames da trent'anni a questa parte-

    Ah la tag è appunto skymouth -

    I giochi per ora sono FM5 ( mi piacerebbe confrontarmi con i vostri drivatar) cod fifa a presto killer instict
    Per FM5 io ci sono! C'è il thread apposito se ti interessa!

  5. #155
    Utente L'avatar di Skymouth
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    645
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Per FM5 io ci sono! C'è il thread apposito se ti interessa!
    Ok cycco molto volentieri, mi ci vogliono tre quattro giorni per prendere confidenza con il gioco, la One e poi sono pronto a farmi umiliare -

  6. #156
    Utente L'avatar di Skymouth
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    645
    Citazione kingkilium Visualizza Messaggio
    Dopo cena ti aggiungo
    Grazie king, lieto di averti tra le amicizie

  7. #157
    Utente L'avatar di Skymouth
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    645
    Citazione Talismano Visualizza Messaggio
    Che hai fatto di male per meritarti questo regalo???

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Più che altro mesi e mesi a raccogliere spiccioli nel salvadanaio e tieni conto che purtroppo non sono un ragazzino-

  8. #158
    Bannato
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    184
    Chi te l'ha fatto voleva sottilmente farti capire.che gli stai sulle.balle... Poteva.regalarti un'altra console.e.invece.ha optato per.la versione.patocca... Se.non è odio questo...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #159
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Citazione Talismano Visualizza Messaggio
    Chi te l'ha fatto voleva sottilmente farti capire.che gli stai sulle.balle... Poteva.regalarti un'altra console.e.invece.ha optato per.la versione.patocca... Se.non è odio questo...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Qualcuno è già ubriaco alle 22:30
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  10. #160
    Utente L'avatar di NikosTheImpaler
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    97
    Me la spiegate per favore? Che significa?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5035D utilizzando Tapatalk

  11. #161
    Utente L'avatar di Skymouth
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    645
    Se a qualcuno potesse interessare oggi al mw di busnago ho visto tre scatola di Xbox con fifa

  12. #162
    Dal Granducato L'avatar di cycco
    Registrato il
    02-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.054
    Citazione Skymouth Visualizza Messaggio
    Ok cycco molto volentieri, mi ci vogliono tre quattro giorni per prendere confidenza con il gioco, la One e poi sono pronto a farmi umiliare -
    Io intanto ti ho aggiunto. Poi si organizza dai!

  13. #163
    in love L'avatar di Signore_Dei_Raptor
    Registrato il
    08-05
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    1.739
    Dai che oggi dovrebbe uscire la patch per Battlefield 4 finalmente... Comunque aggiungo gli utenti che hanno postato la gamertag, sono The Baffo. Ho, appunto, Battlefield 4, Call Of Duty Ghosts e Forza Motorsport 5.

    Inviato dal mio GT-I9505

  14. #164
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759
    Aggiungeteme ''Lambclaws''
    daje.

  15. #165
    Utente L'avatar di DarkyOne
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    63
    Ragazzi ci sono anche io, Darky360
    Ci becchiamo online!

    From Galaxy Note 3 - The Beast!

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •