Cercasi smartphone con RICEZIONE quantomeno decente - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Cercasi smartphone con RICEZIONE quantomeno decente

Cambio titolo
  1. #16
    Dangerous91
    Ospite
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Questo sembra molto buono come rapporto qualità/prezzo. Si parla di ottima multimedialità, ma come sono la ricezione e la parte business? E' all'altezza? Come plus mi sembra che abbia una super batteria nonostante il bel display.



    Mmmh, ce l'ho un po' con la tastiera orizzontale, viene meno il concetto di unica mano cui anche tu facevi riferimento
    Bè diciamo che con una mano lo utilizzi come smartphone, quando hai bisogno di una scrittura veloce ed accurata lo giri. ^^

  2. #17
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Per chiarire, non lo voglio per forza con la qwerty, vengo da due anni di iphone e tutto sommato non mi lamento per il full touch. E' uno sfizio che mi piacerebbe, ma compatibilmente con la qualità del device, ovviamente.
    Io personalmente andrei di Moto G: essendo a base google la fluidità è al top (cosa che credo sia necessaria per un utilizzo business), è recente e sarà aggiornato, il display è ottimo ed il prezzo è basso. Per la questione della ricezione, credo che ormai tutti gli smartphone si attestino sugli stessi livelli, certo è che con android il passaggio da rete 3 a roaming tim è veloce (ed avendo 3 mi capita spesso appena vado un po' fuori città ).

  3. #18
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Io personalmente andrei di Moto G: essendo a base google la fluidità è al top (cosa che credo sia necessaria per un utilizzo business), è recente e sarà aggiornato, il display è ottimo ed il prezzo è basso. Per la questione della ricezione, credo che ormai tutti gli smartphone si attestino sugli stessi livelli, certo è che con android il passaggio da rete 3 a roaming tim è veloce (ed avendo 3 mi capita spesso appena vado un po' fuori città ).
    Uhm, interessante. Non avevo mai pensato che l'OS potesse influire sulla velocità del passaggio...mi informerò meglio su questo moto g ^^

  4. #19
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Questo sembra molto buono come rapporto qualità/prezzo. Si parla di ottima multimedialità, ma come sono la ricezione e la parte business? E' all'altezza? Come plus mi sembra che abbia una super batteria nonostante il bel display.
    È qualità Motorola, ottimo audio e ottima ricezione

  5. #20
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ok, in 24 ore ho guardato mille recensioni e raccolto pareri ovunque ed infine ho preso il moto g. L'esportazione contatti da ios è stata semplice ed è già in funzione. La prima chiamata sotto rete 3 con 1/2 tacche di ricezione è andata a gonfie vele, nessun problema. Spero duri

    Ah, semplice OT: non si può visualizzare la durata di una chiamata sul registro chiamate? Mi dice solo l'ora di inizio della telefonata, ma non la durata...

  6. #21
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Ok, in 24 ore ho guardato mille recensioni e raccolto pareri ovunque ed infine ho preso il moto g. L'esportazione contatti da ios è stata semplice ed è già in funzione. La prima chiamata sotto rete 3 con 1/2 tacche di ricezione è andata a gonfie vele, nessun problema. Spero duri

    Ah, semplice OT: non si può visualizzare la durata di una chiamata sul registro chiamate? Mi dice solo l'ora di inizio della telefonata, ma non la durata...
    A me su s3 lo dice ma potrebbe essere una personalizzazione samsung, hai provato a cliccare sulla chiamata?

  7. #22
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    A me su s3 lo dice ma potrebbe essere una personalizzazione samsung, hai provato a cliccare sulla chiamata?
    Sì, me ne avviava un'altra ma ho risolto, erano troppo vicini il telefonino per richiamare e il numero per le info. Ora mi basta cliccare e mi dà la durata ^^

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •