[6] UEFA Champions League 2013/14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [6] UEFA Champions League 2013/14

Cambio titolo
  1. #1
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134

    [6] UEFA Champions League 2013/14

    Spoiler: Riaperture
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] UEFA Champions League 2013/14
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] UEFA Champions League 2013/14
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] UEFA Champions League 2013/14
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] UEFA Champions League 2013/14
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]UEFA Champions League 2013/14
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: UEFA Champions League 2013/14



    Spoiler: Fase a gironi
    Spoiler: Gruppo A


    Spoiler: Gruppo B


    Spoiler: Gruppo C


    Spoiler: Gruppo D


    Spoiler: Gruppo E


    Spoiler: Gruppo F


    Spoiler: Gruppo G


    Spoiler: Gruppo H


    Spoiler: Spareggi
    Spoiler: Ritorno
    Spoiler: Andata
    Spoiler: Terzo turno di qualificazione
    Spoiler: Ritorno
    Spoiler: Andata
    Spoiler: Secondo turno di qualificazione
    Spoiler: Ritorno
    Spoiler: Andata
    Spoiler: Primo turno di qualificazione
    Spoiler: Ritorno
    Spoiler: Andata
    Ultima modifica di pcgame; 22-01-2014 alle 22:25:26

  2. #2
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Ma io mi soffermerei su questo:


    Ma è una roba vergognosa dai, è da denuncia

  3. #3
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Ma io mi soffermerei su questo:


    Ma è una roba vergognosa dai, è da denuncia
    Soffermati anche sul gol del Marsiglia, Diawara è in fuorigioco nettissimo, oltre tutti i giocatori del Borussia

  4. #4
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Soffermati anche sul gol del Marsiglia, Diawara è in fuorigioco nettissimo, oltre tutti i giocatori del Borussia
    Non l'ho visto e non lo trovo sul tubo, me lo potresti linkare?
    Comunque che scandalo, ma che cazzo ci stanno a fare i guardalinee dico io boh

  5. #5
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Non l'ho visto e non lo trovo sul tubo, me lo potresti linkare?
    Comunque che scandalo, ma che cazzo ci stanno a fare i guardalinee dico io boh



  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    soffermiamoci pure sull'espulsione ridicola del giocatore del Marsiglia allora, che non simula per niente (sebbene non fosse rigore)

    lo chiedo qui visto che il topic della serie A è chiuso. perchè Milan-Roma si gioca di lunedì mentre fiorentina e lazio giocano regolarmente domenica e manco in notturna? mi sembra un bel vantaggio per i rossoneri

  7. #7
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Vorrei un attimo fare una considerazione che spero genererà spunti di discussione. In questo momento abbiamo 4 squadre in Europa League, così come le tedesche 6-7 anni fa... Loro si giocavano ogni anno il titolo, ed il risultato è stato che hanno accumulato tantissimi punti nel ranking ed ora sono dove sono. Perché non fare anche noi così? Mancano i fondi economici per far si che le squadre italiane puntino alla vittoria della seconda coppa europea? O è una mancanza di mentalità?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Vorrei un attimo fare una considerazione che spero genererà spunti di discussione. In questo momento abbiamo 4 squadre in Europa League, così come le tedesche 6-7 anni fa... Loro si giocavano ogni anno il titolo, ed il risultato è stato che hanno accumulato tantissimi punti nel ranking ed ora sono dove sono. Perché non fare anche noi così? Mancano i fondi economici per far si che le squadre italiane puntino alla vittoria della seconda coppa europea? O è una mancanza di mentalità?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Perchè siamo degli snob. Tipo i nobili decaduti che non vogliono ammettere che per vivere devono accettare di mischiarsi con la borghesia.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Contento anche per il Napoli. Passa il Milan che é la squadra che mi sta meno antipatica

  10. #10
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Vorrei un attimo fare una considerazione che spero genererà spunti di discussione. In questo momento abbiamo 4 squadre in Europa League, così come le tedesche 6-7 anni fa... Loro si giocavano ogni anno il titolo, ed il risultato è stato che hanno accumulato tantissimi punti nel ranking ed ora sono dove sono. Perché non fare anche noi così? Mancano i fondi economici per far si che le squadre italiane puntino alla vittoria della seconda coppa europea? O è una mancanza di mentalità?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    A memoria non mi ricordo una tedesca in finale negli ultimi anni...

  11. #11
    Utente L'avatar di Spyro
    Registrato il
    10-04
    Località
    Laveno-Mombello, Italy
    Messaggi
    1.155
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    soffermiamoci pure sull'espulsione ridicola del giocatore del Marsiglia allora, che non simula per niente (sebbene non fosse rigore)

    lo chiedo qui visto che il topic della serie A è chiuso. perchè Milan-Roma si gioca di lunedì mentre fiorentina e lazio giocano regolarmente domenica e manco in notturna? mi sembra un bel vantaggio per i rossoneri
    Premetto che forse parliamo di un'azione diversa perché non ho ancora visto nulla! Ieri ho solo girato per vedere cosa stava facendo il Borussia e ho visto un giocatore del Marsiglia svenire in area! Quella per me è simulazione tutta la vita!

  12. #12
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    soffermiamoci pure sull'espulsione ridicola del giocatore del Marsiglia allora, che non simula per niente (sebbene non fosse rigore)
    Si stava parlando di errori grossolani dei guardalinee crash, non era mica un attacco al Napoli
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Vorrei un attimo fare una considerazione che spero genererà spunti di discussione. In questo momento abbiamo 4 squadre in Europa League, così come le tedesche 6-7 anni fa... Loro si giocavano ogni anno il titolo, ed il risultato è stato che hanno accumulato tantissimi punti nel ranking ed ora sono dove sono. Perché non fare anche noi così? Mancano i fondi economici per far si che le squadre italiane puntino alla vittoria della seconda coppa europea? O è una mancanza di mentalità?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Per una questione di mentalità. E poi perchè il tornaconto economico non è soddisfacente fino a che non arrivi alle fasi finali (diciamo dagli ottavi/quarti in poi, a spanne), per cui da una squadra che non ha l'ambizione di vincere o comunque di andare decisamente avanti viene considerata un'inutile perdita di soldi

  13. #13
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Spyro Visualizza Messaggio
    Premetto che forse parliamo di un'azione diversa perché non ho ancora visto nulla! Ieri ho solo girato per vedere cosa stava facendo il Borussia e ho visto un giocatore del Marsiglia svenire in area! Quella per me è simulazione tutta la vita!
    probabilmente è quella l'azione, ma in realtà il giocatore del marsiglia viene toccato eccome. il difensore del dortmund prende prima la palla e quindi non è rigore, ma Payet non ha simulato un tubo

  14. #14
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    onore al Napoli bella CL la loro, è una beffa uscire a pari punti coi primi (e qui aveva ragione crash sin dalla prima giornata ), ma d'altronde ogni girone fa storia a sé, è normale che da altri parti ci si qualifichi con 6,7,8 punti, dipende dalle dinamiche. Molto lo fa anche il calendario e quanto le ultime partite siano decisive per quante e quali squadre. Noi dovevamo prenderci i 3 punti in Danimarca e stop (anche più di quelli coi turchi a Torino, alla fine il pareggio sarebbe andato bene uguale con quei presupposti). È una competizione che vive di queste cose, sbagli una partita, un episodio, fai un gol in meno, e sei fuori.

    Fanno bene gli amici azzurri a dire che escono a testa alta, a differenza nostra (le nostre mancanze però non devono e non possono cancellare la vergogna del campo di Istanbul e dell'UEFA), perché è vero, ed è giusto così. Certo, quando lo dicevamo noi l'anno scorso dopo il Bayern, ai quarti, la squadra che ne avrebbe dati 7 al Barça e vinto la Coppa, "no no, dovete rosikare, merdeh, siete fuorih!"
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #15
    Utente L'avatar di Potipo
    Registrato il
    02-12
    Messaggi
    495
    E così il Milan è l'unica italiana in CL?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •