Portatile da Gioco (Max 600 Euro)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Portatile da Gioco (Max 600 Euro)

Cambio titolo
  1. #1
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992

    Portatile da Gioco (Max 600 Euro)

    'Sera a tutti ragazzi, una mia amica per natale vorrebbe acquistare un portatile per giocare ma riesce a mettere da parte al massimo 600 euro, capisco che è una richiesta un pò improbabile, ma quale portatile è più consono al gaming per quel prezzo ?
    Grazie mille in anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    'Sera a tutti ragazzi, una mia amica per natale vorrebbe acquistare un portatile per giocare ma riesce a mettere da parte al massimo 600 euro, capisco che è una richiesta un pò improbabile, ma quale portatile è più consono al gaming per quel prezzo ?
    Grazie mille in anticipo
    http://www.eglobalmarket.it/notebook...528086300.html

    http://www.eglobalmarket.it/notebook...528081220.html

    http://www.eglobalmarket.it/notebook...659446903.html

    ecco un esempio
    Ultima modifica di Black-Dragon; 13-12-2013 alle 17:48:17

  3. #3
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Grazie mille anche da parte della mia amica ^^
    Comunque lasciate stare marche come Compaq, HP, Acer e Dell. Vanno bene Asus, Toshiba, Samsung, Lenovo, Sony Vaio ... Poi naturalmente bisogna vedere anche la configurazione hardware nello specifico quando si tratta di un pc per giocare. Tutti quelli linkati da me hanno scheda video dedicata (una nvidia geforce gt 740M)

  5. #5
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Comunque lasciate stare marche come Compaq, HP, Acer e Dell. Vanno bene Asus, Toshiba, Samsung, Lenovo, Sony Vaio ... Poi naturalmente bisogna vedere anche la configurazione hardware nello specifico quando si tratta di un pc per giocare. Tutti quelli linkati da me hanno scheda video dedicata (una nvidia geforce gt 740M)
    A quanto ho capito vuole prendere il secondo

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    A quanto ho capito vuole prendere il secondo
    Piace anche a me, se posso permettermi. 6 gb di ram, un i5 bello pompato, il primo ha solo 4 giga e un i5 un po' castrato, il terzo sarebbe bello ma la serie U è a basso consumo quindi non so come sono le prestazioni, però ha 8 giga di ram e l'ssd da 64 gb. Utile, dovendo scegliere meglio la cpu buona. La ram tanto si può sempre aumentare al bisogno, dunque il secondo mi pare un buon compromesso! Se volete allungo la lista, i miei erano solo esempi per farvi vedere cosa possiamo fare con 600 euro. Alcuni notebook hanno magari cpu più potenti ma niente vga dedicata, noi vogliamo una combo cpu potente e vga discreta e magari una buona quantità di memoria ram per stare tranquilli Magari nel 2014 non so come andrà con i giochi del momento ma con 600 euro è il meglio che possiamo fare, e gioca in maniera decente almeno alle cose uscite finora...

  7. #7
    Utente L'avatar di Sbirulino478
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    218
    Come mai la Dell fa cagare?

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Sbirulino478 Visualizza Messaggio
    Come mai la Dell fa cagare?
    Non è che fa cagare, meglio di hp e acer sicuramente, però ci sono marche migliori...

  9. #9
    #maiunagioia L'avatar di RedMaio
    Registrato il
    12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6.166
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Non è che fa cagare, meglio di hp e acer sicuramente, però ci sono marche migliori...
    e io che pensavo fossero rinomati per l'affidabilità (anche visti i prezzi )

  10. #10
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Piace anche a me, se posso permettermi. 6 gb di ram, un i5 bello pompato, il primo ha solo 4 giga e un i5 un po' castrato, il terzo sarebbe bello ma la serie U è a basso consumo quindi non so come sono le prestazioni, però ha 8 giga di ram e l'ssd da 64 gb. Utile, dovendo scegliere meglio la cpu buona. La ram tanto si può sempre aumentare al bisogno, dunque il secondo mi pare un buon compromesso! Se volete allungo la lista, i miei erano solo esempi per farvi vedere cosa possiamo fare con 600 euro. Alcuni notebook hanno magari cpu più potenti ma niente vga dedicata, noi vogliamo una combo cpu potente e vga discreta e magari una buona quantità di memoria ram per stare tranquilli Magari nel 2014 non so come andrà con i giochi del momento ma con 600 euro è il meglio che possiamo fare, e gioca in maniera decente almeno alle cose uscite finora...
    Ma figurati ^^
    E' lo stesso ragionamento che abbiamo fatto io e lei, ti ringraziamo ancora, gentilissimo ^^

  11. #11
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Saw1989 Visualizza Messaggio
    Ma figurati ^^
    E' lo stesso ragionamento che abbiamo fatto io e lei, ti ringraziamo ancora, gentilissimo ^^
    Avete capito quel che ho scritto? Io ora che mi rileggo non capisco una fava, figuratevi comunque

  12. #12
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Avete capito quel che ho scritto? Io ora che mi rileggo non capisco una fava, figuratevi comunque
    Certo che abbiamo capito xD
    E' abbsatanza chiaro, sarà che scrivo da schifo anche io ^^

    In definitiva il secondo è quello più bilanciato tra i tre

  13. #13
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Scusate se mi intrometto, volevo anch'io un consiglio sull'acquisto di un portatile.
    A me però servirebbe più che altro per lavorare le foto, quindi photoshop, lightroom e roba simile. Per giocare poi mi basta che girino giochi da kickstarter tipo wasteland 2 e project/pillars eternity.
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •