Maximo FOREVER!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Maximo FOREVER!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Maximo FOREVER!!!!!

    Vorrei esprimere un paio di impressioni su 'Maximo army of zin' visto che ho notato diversi post su gente che non sa esattamente cosa sia....o si chiede se e' un gioco realmente valido

    Chi ha detto 'Ghost Goblin'?
    Siamo nel lontano 1986.
    Giocatori che sono cresciuti a pane e sale giochi buie dove si inseriva un gettone per giocare a game adesso terribili ma allora definiti superlativi si ricorderanno sicuramente di questo titolo

    Qualche nostalgico in casa Capcom ha avuto l'intuizione con tanto di successiva promozione! Prendere il vecchio omino barbuto che si faceva il mazzo dalla mattina alla sera per trucidare orde di zombi e regalargli un 3D formato play2 di tutto rispetto

    Il primo Maximo e' storia....un successo per chi ama l'azione a tutto spiano in un gioco da non perdere anche per chi non ama il genere!

    Il 13 esce il secondo capitolo, stesso motore grafico (che e' un bene) con una grafica leggermente migliorata (poca roba solo in pochi aspetti) e forse questo e' un male! Ma lo stile e' volutamente cartonesco per questo alla fine si ama Maximo per cio' che e'

    La difficolta' appare sin dai primi frangenti del gioco meno ostica anche se il gioco rimane tosto nella sua totalita', ma questa miglioria permettera di completarlo e di non scaraventarlo fuori la finestra prima di portarlo a termine

    Adesso l'esplorazione e' palesemente ridotta rispetto al capitolo precedente a favore dei combattimenti sempre piu' frenetici e spettacolari (una miriade di mosse a disposizione man mano che si procede col gioco) difficilmente rimarrete con le mani in mano!!

    Mi sentirei di consigliarlo a chi ha amato il primo, e a chi adora l'azione allo stato puro, senza troppi fronzoli e si e' rotto di quelle dannate leve da tirare o quelle diecimila porte da aprire
    Ultima modifica di Egon; 15-02-2004 alle 19:15:19

  2. #2
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    credo proprio che lo comprerò:9

  3. #3
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    vigieous

    credo proprio che lo comprerò:9
    E' il primo gioco che compro degli ultimi 4 mesi che mi ha soddisfatto!

  4. #4
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    Egon

    E' il primo gioco che compro degli ultimi 4 mesi che mi ha soddisfatto!
    allora promette bene...
    ha elementi platform, o è azione stile Devil May Cry

  5. #5
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    vigieous

    allora promette bene...
    ha elementi platform, o è azione stile Devil May Cry
    Si, tu sei un soldato romano e devi fronteggiare i nemici quasi tutti degli strani individui cibernetici fra il minaccioso e il grottesco

    L'anzione e' sempre frizzante e continua certo non e' Devil May Cry, lo stile e cartonesco, ma le similitudini si possono fare nel tipo di gioco molto frenetico improntato sull'azione continua

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    scusa,ma allora mi piglio piuttosto il ritorno del re.

  7. #7
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Egon

    Si, tu sei un soldato romano e devi fronteggiare i nemici quasi tutti degli strani individui cibernetici fra il minaccioso e il grottesco

    L'anzione e' sempre frizzante e continua certo non e' Devil May Cry, lo stile e cartonesco, ma le similitudini si possono fare nel tipo di gioco molto frenetico improntato sull'azione continua
    cioe niente sezioni platform??
    Niente link a siti hentai nella firma.

  8. #8
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    tricky

    cioe niente sezioni platform??
    Si sono presenti le sezioni platform
    Maximo infatti puo' compiere dei salti medi o lunghi e se non riesce ad raggiungere una zona distante si aggrappa all'ultimo momento e poi risale

  9. #9
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Egon

    Si sono presenti le sezioni platform
    Maximo infatti puo' compiere dei salti medi o lunghi e se non riesce ad raggiungere una zona distante si aggrappa all'ultimo momento e poi risale
    bene
    Niente link a siti hentai nella firma.

  10. #10
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Egon

    Si sono presenti le sezioni platform
    Maximo infatti puo' compiere dei salti medi o lunghi e se non riesce ad raggiungere una zona distante si aggrappa all'ultimo momento e poi risale
    bello!

  11. #11
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    Raging Bull

    scusa,ma allora mi piglio piuttosto il ritorno del re.
    Accetta il consiglio per questa volta!

  12. #12
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    lho acquistato,mi arriva mercoledi
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  13. #13
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    a me maximo mi fa altamente C*****

  14. #14
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Che bello,ricordo ancora le notti passate davanti a Ghoust & Goblins,sulNES e SNES,bellissimo.
    Anche il primo Maximo ero davvero stupendo,forse un pò troppo difficile,ma veramente stupendo.

    E adesso,non vedo l'ora di giocarci al secondo.

  15. #15
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Cloud Strife

    Che bello,ricordo ancora le notti passate davanti a Ghoust & Goblins,sulNES e SNES,bellissimo.
    Anche il primo Maximo ero davvero stupendo,forse un pò troppo difficile,ma veramente stupendo.

    E adesso,non vedo l'ora di giocarci al secondo.
    Io invece a Ghost Goblins ci giocavo nelle sale giochi e successivamente ho trovato una versione per amiga identica alla versione originale...con la stessa mitica colonna sonora!!!!

    Devo dire con maximo c'e' molto lo spirito del gioco da bar, mi sembra di tornare ai vecchi tempi! e' veloce immediato, senza fronzoli si lascia giocare che e' una bellezza

    Per quanto riguarda la difficolta' i primi 6/7 livelli li fai senza grossi problemi.....poi la curva della difficolta' comincia a salire..e le cose diventano un po' piu' toste

    Di buono c'e' pero il discorso che puoi tornare nei livelli precedenti ogni volta che lo desideri e quindi potenziarti senza problemi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •