[1]crypto valute - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 31 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 456

Discussione: [1]crypto valute

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    369
    I ripple li vedo messi maluccio
    Ci sono dei rumore che dicono che i cinesi vogliono speculare sui Doge ed il loro prezzo potrà salire fino anche ad un centesimo..i dogemillionari si faranno i soldoni, io con soli 200k doge se va bene mi faccio un PC da mining cazzuto
    Ultima modifica di CorsaroNero; 18-12-2013 alle 00:24:05

  2. #17
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione Dajezio Visualizza Messaggio
    Fai parte del team Ripple Labs su WCG?

    Fai il logout, exit o come si fa su computingforgood, poi rilogin con username WCG, verification code WCG che trovi nelle tue impostazioni su WCG e l'indirizzo del wallet Ripple.
    si certo. ho fatto tutto quello che chiedono, ma nel sito sotto la voce "ore contribuite" e "xrp earned" mi da ancora 0

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Scusate, ma...



    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    si certo. ho fatto tutto quello che chiedono, ma nel sito sotto la voce "ore contribuite" e "xrp earned" mi da ancora 0
    Questione di tempo probabilmente, all'inizio fa sempre così a tutti.


  4. #19
    Utente L'avatar di Spritz Aperol
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    929
    Citazione CorsaroNero Visualizza Messaggio
    I ripple li vedo messi maluccio
    Ci sono dei rumore che dicono che i cinesi vogliono speculare sui Doge ed il loro prezzo potrà salire fino anche ad un centesimo..i dogemillionari si faranno i soldoni, io con soli 200k doge se va bene mi faccio un PC da mining cazzuto
    Male? Beh in questi giorni il valore di tutte le crypto è sceso molto, l'entusiasmo è sfumato, dopo il bombardamento negativo delle banche in questi giorni e i divieti in Cina. I ripple stanno quasi a un centesimo di euro l'uno. Se ci credete davvero, questo è un ottimo momento per comprare

  5. #20
    Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Località
    In altri mondi
    Messaggi
    2.961
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    si certo. ho fatto tutto quello che chiedono, ma nel sito sotto la voce "ore contribuite" e "xrp earned" mi da ancora 0
    Controlla nel client BOINC - WCG, visualizzazione avanzata -> elaborazioni, se ce ne sono alcune al 100% con scritto "Pronto per il report" devi andare nel tab Progetti, selezionare World Community Grid e fare Aggiorna (a sinistra). A me sul sito di computing for good dice le ore fatte ma mi dà sempre "0 XRP earned", però in realtà sul wallet ci sono (65.6 ).
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

    Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto


    Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

  6. #21
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Spritz Aperol Visualizza Messaggio
    Male? Beh in questi giorni il valore di tutte le crypto è sceso molto, l'entusiasmo è sfumato, dopo il bombardamento negativo delle banche in questi giorni e i divieti in Cina. I ripple stanno quasi a un centesimo di euro l'uno. Se ci credete davvero, questo è un ottimo momento per comprare
    Io ci credo, domani o dopodomani mi informo per cercare di capire su che sito comprare, e come farlo.

    Citazione CorsaroNero Visualizza Messaggio
    I ripple li vedo messi maluccio
    Ci sono dei rumore che dicono che i cinesi vogliono speculare sui Doge ed il loro prezzo potrà salire fino anche ad un centesimo..i dogemillionari si faranno i soldoni, io con soli 200k doge se va bene mi faccio un PC da mining cazzuto
    Beato te che sei riuscito a tirarne fuori qualche migliaio. Io non sono riuscito a minarne neanche uno. E ormai sembra che sia diventato troppo difficile minarne da solo qualcuno: serve per forza la pool. Devo impostarla in questi giorni col cgminer, ma non so come fare.
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  7. #22
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione IceFlame Visualizza Messaggio
    Controlla nel client BOINC - WCG, visualizzazione avanzata -> elaborazioni, se ce ne sono alcune al 100% con scritto "Pronto per il report" devi andare nel tab Progetti, selezionare World Community Grid e fare Aggiorna (a sinistra). A me sul sito di computing for good dice le ore fatte ma mi dà sempre "0 XRP earned", però in realtà sul wallet ci sono (65.6 ).
    si ce ne stanno molte al 100% ma nel tab progetti non c'è wcg

  8. #23
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    si ce ne stanno molte al 100% ma nel tab progetti non c'è wcg
    Abbi pazienza: a me son voluti 3-4 giorni prima che iniziassero a riconoscermi il lavoro dei primi giorni su WCG e dopo poco ti inviano gli XRP sul wallet. Piano piano inizieranno ad arrivarti ogni giorno, partono in ritardo e rimangono sempre in ritardo nella distribuzione degli XRP!
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #24
    Utente L'avatar di Spritz Aperol
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    929
    Caporetto

    In Cina stan vendendo tutto, peccato.

    In ogni caso io sono fiducioso per la risalita ragazzi, ma ci vorranno molti mesi. Teneteli nel frttempo.

    E poi: http://www.cryptocoinsnews.com/2013/...oin-exchanges/

    E' scoppiata la bolla cinese, ma non significa che i Bitcoin non risaliranno in futuro, anzi, magari stavolta risaliranno in modo sano e stabile. Man mano che ne aumenta l'uso.

  10. #25
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    minchia sta crollando tutto ora si che mi vorrei comprare qualche litecoin & co.

  11. #26
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Con 10 euro praticamente mi compro 10.000 XRP: se arrivano a 10-15 centesimi come prevedo nel giro dei prossimi mesi, faccio un bel profitto

    Poi mi comprerei 3-4 litecoin, e una quindicina di Namecoin oppure qualche Novacoin. Avrei una spesa di tipo 100 euro su qualche di queste monete virtuali. Servirebbe poterne prenderne di più di tipo diverso, però al momento non c'ho soldi


    Mi consigliate di investire prendendo un bel numero in ogni tipo su quelle monetine che valgono tipo 0.0001 euri o meno, oppure di investire su monete con un prezzo più alto dove magari il numero massimo di moneta in circolazione è abbastanza limitato paragonato alla media delle altre monete (ad esempio Feathercoin, Peercoin, Namecoin, Primecoin, Franko)

    EDIT: Nel frattempo stasera provo a minare questi. http://phstones.com/

    So much Philosophy! Very cultural!

    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    EDIT : Un articolo che fara impazzire i molti

    http://www.theverge.com/2013/12/16/5...y-on-the-block
    Mboh sinceramente non credo che dureranno nemmeno un anno. Sono, e a maggior ragione sembrano, una vera e propria pagliacciata. Non nego però che avrei voluto minarne anche io qualcuno, ma non ci son riuscito in tempo
    Ultima modifica di Serge91; 18-12-2013 alle 13:20:51
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  12. #27
    Utente L'avatar di Spritz Aperol
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    929
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Con 10 euro praticamente mi compro 10.000 XRP: se arrivano a 10-15 centesimi come prevedo nel giro dei prossimi mesi, faccio un bel profitto

    Poi mi comprerei 3-4 litecoin, e una quindicina di Namecoin. Avrei una spesa di tipo 100 euro su qualche di queste monete virtuali. Servirebbe poterne prenderne di più di tipo diverso, però al momento non c'ho soldi
    Con 10 euro ne prendi 1000, magari 10000! xD

  13. #28
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Spritz Aperol Visualizza Messaggio
    Con 10 euro ne prendi 1000, magari 10000! xD
    Sì scusa m'è partito uno zero di troppo lol, ovvio xD

    Sono deconcentrato perché alle 16 ho un esame
    Ultima modifica di Serge91; 18-12-2013 alle 13:00:25
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  14. #29
    Chuckster L'avatar di Raikonov21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Saronno
    Messaggi
    2.547
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Fallo assolutamente o non te li daranno mai, in teoria ti accreditano qualche XRP anche solo cn un ora di lavoro. Ma ci mettono giorni...

    EDIT : Un articolo che fara impazzire i molti

    http://www.theverge.com/2013/12/16/5...y-on-the-block
    Ma una volta sharato il 10% della mia cpu e verificato l'account, gli xrp devo comprarli per forza da bitstamp, aspettando che arrivi il bonifico o ci sono altri modi?

  15. #30
    Utente L'avatar di Spritz Aperol
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    929
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Sì scusa m'è partito uno zero di troppo lol, ovvio xD

    Sono deconcentrato perché alle 16 ho un esame
    Buona fortuna, anche io dovevo dare oggi, ma ero fra gli ultimi su 80 persone e la prof. mi ha spostato a domani, che paio di palle

Pag 2 di 31 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •