[1]crypto valute - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 31 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 456

Discussione: [1]crypto valute

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Ho passato i 150 XRP

    Con i DOGE come va?
    Dopo il crollo degli ultimi giorni comunque ho ancora l'impressione che possano crescere.
    Fino ad ora ho venduto un po' di DOGE in BTC per l'equivalente di 50-60€, per coprire anche la più minima spesa di corrente elettrica, perdita di tempo, minimo profitto. Il resto lo tengo lì fermo, quasi lo dimentico, sperando di sentirne riparlare prima o poi e farci qualcosa, altrimenti sono contento e coperto lo stesso. Tanto vendere tutto adesso per 0.2 BTC non mi cambia niente.


  2. #77
    kLLB^
    Ospite
    Mah non sellerei troppo i vostri DOGE, sono fuori da soli 2 settimane suvvia.

    Vi faccio notare altra crypto che per le caratteristiche POTREBBE aver futuro..

    http://www.baystreet.ca/viewarticle.aspx?id=410579

    "utilizes 100% green (or low energy) mining."

    "Unlike all other alt coins which are really just variations of Bitcoin, NXT is a completely original design built from scratch with an entirely new code base."

  3. #78
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Pensavo la scorsa volta,come mai non esiste nessuna piattaforma per il trading cryptocoins-valuta reale istantaneo con cash out istantaneo? È tecnicamente impossibile per qualche motivo o semplicemente nessuno ci ha pensato/vuole rischiare di investire in questo progetto? Perchè oggettivamente con una piattaforma simile potresti star certo che tutti sposterebbero le transizioni sulla stessa ed imponendo una piccola commissione....gg.

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Infatti i Dogecoin sono tutt'altro che morti, ieri a quest'ora mi pare che fossero a 50/60 Satoshi, da ieri sera in poi sono di nuovo raddoppiati. Comprando basso e vendendo alto ci si può divertire un po'.


  5. #80
    Utente L'avatar di Spritz Aperol
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    929
    Ciao ragazzi, in questi giorni sono stato molto impegnato e ho potuto seguire poco l'andamento dei mercati crypto

    Oggi vado su coinmarketcap e noto che c'è stata la salita pazzesca di 2 crypto, NXT e Mastercoin(che è un progetto particolare simil-ripple a quanot ho capito), che succede? Qualcuno sa qualcosa?

    Se arrivassero delle crypto valute v. 2.0 di qualità e accessibili anche al pubblico mainstream, esse potrebbero raggiungere e superare i bitcoin, e facendo l'investimento giusto si potrebbe diventare milionari

    Ah buon natale a tutti i crypto-utenti

  6. #81
    kLLB^
    Ospite
    Citazione Spritz Aperol Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, in questi giorni sono stato molto impegnato e ho potuto seguire poco l'andamento dei mercati crypto

    Oggi vado su coinmarketcap e noto che c'è stata la salita pazzesca di 2 crypto, NXT e Mastercoin(che è un progetto particolare simil-ripple a quanot ho capito), che succede? Qualcuno sa qualcosa?

    Se arrivassero delle crypto valute v. 2.0 di qualità e accessibili anche al pubblico mainstream, esse potrebbero raggiungere e superare i bitcoin, e facendo l'investimento giusto si potrebbe diventare milionari

    Ah buon natale a tutti i crypto-utenti
    kLLB^ il veggente : quando ho scritto quel post sui Nextcoin poco sopra non erano neanche su coinmarketcap

    Comunque si se ne parlava di sta cosa : Btc potrebbero non essere i vincitori nel lungo periodo, non significa nulla che gia molti business li hanno adottati. Se mai ne uscirà una migliore in tutto, falliranno e anche in fretta.

    EDIT : Mastercoin 145$ you gotta be FUCKIN kiddin me
    Ultima modifica di kLLB^; 26-12-2013 alle 00:23:40

  7. #82
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Voglio sapere quanti di voi cosa e quanto hanno comprato con queste crypto valute
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  8. #83
    kLLB^
    Ospite
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Voglio sapere quanti di voi cosa e quanto hanno comprato con queste crypto valute
    We setlans fuori da angolo rap =D

    comunque 1 BTC, 1000 doge donati da Dajezio e circa 180 XRP minati con BOINC.

  9. #84
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    We setlans fuori da angolo rap =D

    comunque 1 BTC, 1000 doge donati da Dajezio e circa 180 XRP minati con BOINC.
    Ho provato a leggere mille pagine di questo 3d, non ho capito nulla e inoltre mi sembra tutta una gran trollata
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  10. #85
    kLLB^
    Ospite
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Ho provato a leggere mille pagine di questo 3d, non ho capito nulla e inoltre mi sembra tutta una gran trollata
    Nah qui non si trolla, siamo i prossimi Gordon Gekko ma ancora non lo sappiamo

  11. #86
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Nah qui non si trolla, siamo i prossimi Gordon Gekko ma ancora non lo sappiamo
    Un giorno, qundo sarà, ricordatevi di me
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  12. #87
    Citizen erased L'avatar di s1m0
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    1.661
    Una guida per iniziare ad entrarsi in questo mondo c'è?

  13. #88
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Ma oggi sono un mezzo di speculazione,oggettivamente se avessi un bell'importo lo metterei davvero in criptovaluta. Ma se si gioca con spicci si fanno solo spicci per adesso secondo me, difficile che qualche valuta raggiunga qualche valore elevato nel breve-medio periodo. Tutto imho ovviamente.

    Questo non toglie che io vorrei capire bene come funzionano le piattaforme di trading di bitcoins perchè ho un paio di idee carine. C'è qualche guida che spiega nei minimi dettagli (anche in maniera tecnica, il perchè delle tempistiche e come avvengono tecnicamente le transazioni)o qualcuno di voi sa qualcosa?

  14. #89
    kLLB^
    Ospite
    Citazione s1m0 Visualizza Messaggio
    Una guida per iniziare ad entrarsi in questo mondo c'è?
    Mining, trading o capire i meccanismi?

    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Ma oggi sono un mezzo di speculazione,oggettivamente se avessi un bell'importo lo metterei davvero in criptovaluta. Ma se si gioca con spicci si fanno solo spicci per adesso secondo me, difficile che qualche valuta raggiunga qualche valore elevato nel breve-medio periodo. Tutto imho ovviamente.

    Questo non toglie che io vorrei capire bene come funzionano le piattaforme di trading di bitcoins perchè ho un paio di idee carine. C'è qualche guida che spiega nei minimi dettagli (anche in maniera tecnica, il perchè delle tempistiche e come avvengono tecnicamente le transazioni)o qualcuno di voi sa qualcosa?
    A livello cosi tecnico no, gia il paper di Satoshi è poco comprensibile di suo per chi non è abituato ad una data terminologia

    Ho trovato questo.. http://www.zerohedge.com/news/2013-0...nsaction-works

    E' infographic quindi automaticamente piu comprensibile.
    Ultima modifica di kLLB^; 26-12-2013 alle 01:19:57

  15. #90
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Not bad per ora,grazie

Pag 6 di 31 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •