[Web] Problema con il mio nome nelle email.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con il mio nome nelle email.

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473

    Problema con il mio nome nelle email.

    Ciao ragazzi, ho un indirizzo email dal 2002 o 2003 che si chiama "[email protected]" e guardando alcune email che mi sono arrivate ho notato che vicino a destinatario (riferito a me ovviamente) non c'è il mio indirizzo email bensì un nome che devo aver scritto per caso.
    Vorrei far apparire il mio indirizzo email oppure il mio nome vero nella casella "destinatario" quando mi vengono inviate email, come posso fare?
    Dal sito di hotmail non ci sono riuscito.
    Help!

  2. #2
    DeepDown
    Ospite
    Impostazioni Account -> Modifica Nome Visualizzato

    Cercavi questo?

  3. #3
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    Impostazioni Account -> Modifica Nome Visualizzato

    Cercavi questo?
    gia provato, ma lì c'è gia il mio nome reale.
    quando mi arriva una email, ad esempio quelle del coordinatore del corso di laurea che sono inviate insieme a tutti gli studenti quindi con tutti gli indirizzi visibili, non si vede nè il mio indirizzo e nè il mio nome, bensì un nome stupido che devo averci messo parecchio tempo fa e che non ricordavo.
    come gia detto, il mio indirizzo email è (uso il nick di gv) [email protected], nel nome visualizzato c'è scritto Freddy Krueger però quando mi mandano una email c'è scritta un'altra cosa.

  4. #4
    SamFisher-92
    Ospite
    Forse è ancora collegato con il vecchio MSN o con Facebook. Prova a ad andare su Modifica Profilo e vedi se c'è qualcosa che ha a che fare con Windows Live, che prima permetteva di usare un nickname. Forse il problema è anche risolto ma l'uni ha ancora associato il nome stupido al tuo indirizzo. Prova a chiedere a qualche persona fidata di registrare ora l'indirizzo nella sua rubrica e vedere che nome gli esce.

    Se non riesci a risolvere scrivi su Microsoft Answer, può trattarsi di qualche bug dovuto al fatto che usi un indirizzo @msn che ora non è più usato.
    Ultima modifica di SamFisher-92; 21-12-2013 alle 12:40:55

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •