[News] Ace Combat: Infinity e Soul Calibur: Lost Swords rinviati all'anno prossimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ace Combat: Infinity e Soul Calibur: Lost Swords rinviati all'anno prossimo

Cambio titolo
  1. #1
    tmb
    Ospite

    Ace Combat: Infinity e Soul Calibur: Lost Swords rinviati all'anno prossimo

    *Niente da fare per Ace Combat: Infinity e Soul Calibur: Lost Swords, le versioni free-to-play di due ben noti franchise made in Namco Bandai. Entrambi erano destinati a uscire sul PSN entro la fine dell'anno, ma dopo un periodo di silenzio poco ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    72
    Per la verita' la beta di ace combat mi pare sia finita il 18 e sicuramente non era closed, visto che con un semplice account jap (nemmeno plus, bastava base) sono riuscito a scaricarlo anche io. Non me ne sono fatto una mazza, era tutto in jap con in inglese solo le sigle degli aerei e i nomi delle citta', pero' l'ho scaricato.
    L'ho tenuto sul disco casomai si potesse convertirlo nel gioco completo quando uscira' senza scaricarlo di nuovo, ma dubito.
    L'ho anche tenuto perche' pare che ai partecipanti alla beta sara' concesso di scaricare un emblema esclusivo per personalizzare l'aereo con sopra un qualche simbolo e la scritta "test pilot". Mi farebbe piacere averlo per fare lo sborone in multi, i piloti collaudatori veri sono tipi tosti. Di solito sono loro che vengono selezionati per i programmi spaziali, per dire.
    Ad ogni modo, grazie alla nobile arte del premere bottoni a caso (in cui sono abili tutti i gamer un minimo esperti) sono riuscito a far partire la missione di addestramento e alcune cose posso dirle.
    Per esempio che hanno fatto bene a rimandarlo, hanno usato lo stesso motore di assault horizon e dopo 2 anni avendo per le mani lo stesso engine ottimizzando un po' un minimo mglioramento grafico e/o di prestazioni si poteva ottenere.
    Oggi come allora gli effetti in trasparenza trombano la qualita' in modo impressionante. Per esempio le distorsioni visive causate dal calore dei motori abbassano la risoluzione di quello che c'e' dietro (i motori stessi, i piani di coda orizzontali e verticali, tutto quello che in prospettiva e' "oltre" alla distorsione) in un modo micidiale. Piuttosto riducano l'estensione dell'effetto per migliorare la qualita' senza ridurre le prestazioni.
    Modificherei leggermente il modello dei danni, incenerire qualunque bersaglio di terra con 1 raffica e via di qualunque mitraglietta di qualunque aereo e' un po' esagerato.
    Anche la barra dei danni per singolo bersaglio si potrebbe eliminare, magari sostituendola con semplici indicazioni visive (prima fumo, poi fiamme, poi un bel botto).
    Avendo giocato tutti gli ace combat so bene che non sono mai stati simulatori puri (per usare un'eufemismo) ma non credo che implementando in questo capitolo queste modifiche e/o altre si arriverebbe a un'emulo di falcon 4.0.
    Proprio perche' sono un fan preferisco che rimandino l'uscita in nome di una rfinitura ulteriore piuttosto che avere subito un prodotto finito ancora in stato di beta.
    Del resto, con una beta appena conclusa la mole di dati da prendere in considerazione a loro disposizione dev'essre notevole, in particolare per quel che riguarda la parte multi.
    Facciano pure con comodo.

  3. #3
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Certo che fare sti comunicati quando mancano 8 giorni alla fine dell'anno....

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    72
    Certo che fare sti comunicati quando mancano 8 giorni alla fine dell'anno....
    Vero, non ci avevo pensato. Aspettavano 1 settimana e la gente se ne accorgeva da se'. Almeno avessero dato dei dettagli in piu' su cosa pensano che ancora non va e come contano di risolvere...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •