Ma se volessi l'audio multicanale sul mio vecchio 5.1?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ma se volessi l'audio multicanale sul mio vecchio 5.1?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331

    Ma se volessi l'audio multicanale sul mio vecchio 5.1?

    Il mio Creative Inspire 5.1 Digital 5500 avrà un decennio sul groppone, ma lo uso regolarmente sul mio computer, collegandolo alla presa ottica che la scheda madre del mio nuovo computer dispone. Tuttavia, essendo un 5.1 piuttosto vecchio, non decodifica l'audio multicanale (DTS, AC3, Pro Logic II e tutta quella roba lì di cui non sono particolarmente esperto), dunque delle 5+1 casse che dispone, soltanto 3 più il subwoofer funzionano.

    Sul mio vecchio lettore DVD, in salotto, questo sistema funzionava a meraviglia in 5.1. Posso riportare in auge l'audio multicanale nei giochi senza spendere un occhio della testa?

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Il mio Creative Inspire 5.1 Digital 5500 avrà un decennio sul groppone, ma lo uso regolarmente sul mio computer, collegandolo alla presa ottica che la scheda madre del mio nuovo computer dispone. Tuttavia, essendo un 5.1 piuttosto vecchio, non decodifica l'audio multicanale (DTS, AC3, Pro Logic II e tutta quella roba lì di cui non sono particolarmente esperto), dunque delle 5+1 casse che dispone, soltanto 3 più il subwoofer funzionano.