Ho comprato Stronghold HD su gog.com ma [problema risoluzione]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ho comprato Stronghold HD su gog.com ma [problema risoluzione]

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    Ho comprato Stronghold HD su gog.com ma [problema risoluzione]

    rimane bloccato a 1024x768

    leggendo in giro dovrebbe non essere bloccato a tale risoluzione ma non riesco a metterlo a 1280x800.

    qualche soluzione?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    nada, ufficialmente non supporta il widescreen... ho controllato direttamente nella pagina del supporto di gog...


    per il 4:3 nel caso in cui si veda largo l'unico modo è attivare il gpu scaling nei driver video e attivare la modalità fixed sempre nella sezione del gpu scaling

    l'alternativa è settare dal monitor il 4:3 per la 1024x768 (ma nei monitor che non sono tv non credo si possa fare)

  3. #3
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    giocaci in finestra

  4. #4
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    non gioco in finestra.

    comunque molti video gameplay sono in widescreen,




    molti utenti riescono a giocarci in risoluzioni widescreen senza problemi stando a quanto leggo in giro.

    edit: occhio che parliamo della riedizione hd, non dell'originale che gira in due soli risoluzioni 4:3.
    Ultima modifica di sergio leonhart; 15-02-2014 alle 21:18:56
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  5. #5
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    se non sbaglio per settarlo in wide c'è un tool nella cartella di installazione...
    non sono sicuro però
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •