[1]Natale 2013: "Babbo Natale arriva con Gabe!" AKA il "Topic dello sputtanamento" - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 503

Discussione: [1]Natale 2013: "Babbo Natale arriva con Gabe!" AKA il "Topic dello sputtanamento"

Cambio titolo
  1. #376
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    io andrei di:
    Esploratore - chi ha acquistato da più fonti diverse
    Ossessionato - chi ha acquistato da una sola fonte
    Servo di GabeN - chi ha acquistato solo roba steammabile (bundle che rilasciano chiavi steam conteggiati come steammabili)
    Hipster - chi ha acquistato più giochi indie
    Master of AAA - chi ha acquistato più tripla A
    I Love DLC - chi ha acquistato più DLC (fanno testo solo quelli acquistati a parte rispetto al gioco base, possibilmente già posseduto da tempo, no collection/complete)
    I Hate DLC - chi non ha acquistato nemmeno un DLC (qui fanno testo anche quelli nelle complete/collection)
    ConSequelce - chi ha acquistato solo sequel (o prequel, comunque roba che fa parte di una serie)
    InConSequelce - chi non ha acquistato nemmeno un sequel/prequel

    se me ne vengono in mente altri vi faccio sapere

    Edit: piccolo errore sulle ultime due
    Ultima modifica di Kea BD; 7-01-2014 alle 16:43:58

  2. #377
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Anche la medaglia : sei un debole! Sei un disastro, non figliare che é meglio

    Rientro io

    Spedito con raccomandata

  3. #378
    -Claymore-
    Ospite
    Chi ha speso di più ottiene lo "Stefano Lucchi Seal of Approval"
    Chi ha preso più di 3 DLC ottiene il "DLC Whore Award"
    Chi ha speso di più su GOG ottiene il "Bravo Ragazzo Award"
    Chi ha preso la maggior parte dei giochi con gli Humble Bundle ottiene il "Giocatore dalle Braccia Corte Award"
    Chi ha comprato lo stesso gioco più volte ottiene il "Sono un Idiota Award" (non valgono i regali)
    Ultima modifica di -Claymore-; 7-01-2014 alle 15:38:40

  4. #379
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Chi ha messo il minimo sugli humble: il morto di fame

    Spedito con raccomandata

  5. #380
    damasosos92
    Ospite


    Ok, ne avete messi di stupendi Anche se il "Sono un idiota Award" è tipo la punta di diamante

  6. #381
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io andrei di:
    Esploratore - chi ha acquistato da più fonti diverse
    Ossessionato - chi ha acquistato da una sola fonte
    Servo di GabeN - chi ha acquistato solo roba steammabile (bundle che rilasciano chiavi steam conteggiati come steammabili)
    Hipster - chi ha acquistato più giochi indie
    Master of AAA - chi ha acquistato più tripla A
    I Love DLC - chi ha acquistato più DLC (fanno testo solo quelli acquistati a parte rispetto al gioco base, possibilmente già posseduto da tempo, no collection/complete)
    I Hate DLC - chi non ha acquistato nemmeno un DLC (qui fanno testo anche quelli nelle complete/collection)
    ConSequelTia - chi ha acquistato solo sequel (o prequel, comunque roba che fa parte di una serie)
    InConSequelTia - chi non ha acquistato nemmeno un sequel/prequel

    se me ne vengono in mente altri vi faccio sapere
    Posso già considerarmi servo di gaben


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  7. #382
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione damasosos92 Visualizza Messaggio


    Ok, ne avete messi di stupendi Anche se il "Sono un idiota Award" è tipo la punta di diamante
    Sarebbe carino avere pure la maglietta da poter sfoggiare la sera nei pub ...per non dimenticare da dove veniamo

  8. #383
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    Posso già considerarmi servo di gaben


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    dovrei esserlo anche io mi pare, ho rischiato di acquistare un gioco non steammabile, Neuro Hunter da Gamersgate, ma il ritiro del coupon del 25% e alcune recensioni mi hanno fatto cambiare idea

  9. #384
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    dovrei esserlo anche io mi pare, ho rischiato di acquistare un gioco non steammabile, Neuro Hunter da Gamersgate, ma il ritiro del coupon del 25% e alcune recensioni mi hanno fatto cambiare idea
    ma io compro solo roba steammabile da più di due anni ormai
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  10. #385
    Ahmed3
    Ospite
    Io tra gli awards aggiungerei.

    My Little Tax Evader - chi ha acquistato per la maggior parte su Nuuvem o su Amazon. (vale Kinguin?)
    Sorry about your damn luck! - chi ha acquistato un titolo che successivamente è calato di un ulteriore 75%.
    Un giorno da leoni - chi ha fatto i 3/4 dei suoi acquisti in un solo giorno.
    Ogni maledetto giorno - Chi ha fatto ogni giorno un acquisto (dal 23/12 al 06/01)
    Saint Gabe - Chi ha speso di più tra il 24 e il 25 dicembre.
    Old School Forever - Chi ha acquistato esclusivamente titoli pubblicati prima del 2000.
    Gabe plz - Chi non ha fatto acquisti su Steam
    Ultima modifica di Ahmed3; 7-01-2014 alle 17:26:58

  11. #386
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    ma io compro solo roba steammabile da più di due anni ormai
    anche io, con qualche rara eccezione su GoG perché si

    Citazione Ahmed3 Visualizza Messaggio
    Io tra gli awards aggiungerei.

    My Little Tax Evader - chi ha acquistato per la maggior parte su Nuuvem o su Amazon. (vale Kinguin?)
    Sorry about your damn luck! - chi ha acquistato un titolo che successivamente è calato di un ulteriore 75%.
    Un giorno da leoni - chi ha fatto i 3/4 dei suoi acquisti in un solo giorno.
    Ogni maledetto giorno - Chi ha fatto ogni giorno un acquisto (dal 23/12 al 06/01)
    Saint Gabe - Chi ha speso di più tra il 24 e il 25 dicembre.
    Old School Forever - Chi ha acquistato esclusivamente titoli pubblicati prima del 2000.
    Gabe plz - Chi non ha fatto acquisti su Steam
    non mi pare affatto una buona idea dato che il regolamento ci impone di non postare per dire di aver comprato, addirittura ci impedisce di dire che ce li ha comprati il parente lontano

  12. #387
    Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.706
    Bella l'idea degli achievement, peccato che in molti non abbiamo fatto una lista super particolareggiata... Alcuni non hanno inserito gli store, altri le date, ecc. Sarebbe bello, per la prossima volta, preparare un bella tabella da compilare direttamente, in modo da avere anche dati omogenei per il buon Damasosos

  13. #388
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Chi ha comprato lo stesso gioco più volte ottiene il "Sono un Idiota Award" (non valgono i regali)
    Giuro che non mi ricordavo di aver già in libreria botanicula (da quel momento in poi rinominato in bottainculo) ed ho comprato lo stesso l'intero humble weekly a 6$. Vado ad attivarlo e mi dice che il gioco è già stato attivato

    Per puro culo ho trovato uno a cui smerciarlo a 2.50 $ dopo un'oretta
    Mi sono sentito un coglione

  14. #389
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    figuratevi che a me una volta capitò con un gioco retail di comprarne una seconda copia perché non ricordavo di averlo già (fortuna che la copia che già avevo era un allegato e la versione retail la presi comunque a poco, o almeno il "poco pre DD", circa 6€)

  15. #390
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    figuratevi che a me una volta capitò con un gioco retail di comprarne una seconda copia perché non ricordavo di averlo già (fortuna che la copia che già avevo era un allegato e la versione retail lo presi comunque a poco)
    A me capitò con Ankh 2...

    Anni prima lo presi in uno stand in una fiera... un giorno entrai nella mia edicola di fiducia e lo vidi a 10 euro... e lo presi...

    Tornai a casa per metterlo con gli altri e mi accorsi della copia...

    Scesi subito di corsa di nuovo all'edicola a farmi restituire i soldi

    Poi l'ho ripreso su Steam

    EDIT: ah, naturalmente mai giocato

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •