• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 503

Discussione: [1]Natale 2013: "Babbo Natale arriva con Gabe!" AKA il "Topic dello sputtanamento"

Cambio titolo
    damasosos92
    Ospite

Comunque ragazzi,
    Citazione amk Visualizza Messaggio
    Date pace a questo povero uomo per favore! C'è qualcosa che si chiama vita sociale e esami

soprattutto questo. Sono tipo indietro da fare schifissimo. Sono a circa il 60% del post completato, più o meno.

In ogni caso, per la previsione, mettiamola così:
    https://developer.valvesoftware.com/wiki/Valve_Time

e diciamo che potrei lavorare alla valve.

Comunque grazie amk
    State tutti tranquilli, che il lavoro procede e sto preparando qualcosa che spero non vi lascerà delusi.

Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Momento profetico!

Entro le 23:59 di Domenica si avrà il tanto atteso risultato, che sicuramente sarà sorprendereviglioso!

Quindi state boni tutti!

damasosos92
    Ospite
    Sì bé, diciamo che ormai sono al 93% di preparazione del post.
    Quindi sì, aspettatevelo molto a breve

damasosos92
    Ospite
    Venghino, venghino, signore e signori!
    Lo spettacolo è finalmente arrivato.

Non è stato semplice, vi abbiamo fatto aspettare, sudare, e tremare, ma il momento è giunto.

Hanno partecipato in tanti. Qualcuno si è unito da subito, qualcuno ci ha raggiunto in corsa, qualcuno si è ritirato. Qualcuno ha pure tentato di "barare", qualcuno non ha deluso le nostre aspettative.
    Chi è arrivato fino in fondo adesso è qui, pronto a vedere il risultato. Tanti hanno perso, qualcuno ha vinto.

Il pubblico vuole il sangue, i vincitori sognano corone di alloro, alcuni perdenti cercano soltanto di dimenticare.

I giorni sono passati, e sembra ormai lontano quel freddo 4 Dicembre che inaugurò la gara.
    Fu un mese estenuante. Le carte di credito ci osservavano, imploranti, mentre dicevamo di sì, che avremmo partecipato, che ci saremmo fatti valere. E gli store di tutto il mondo ridevano pronti, ci stavano aspettando.
    Le nostre carte, trincerate, cercavano di nascondersi, di fuggire, ma la tempesta si abbatteva su di noi, colpendo i più deboli.
    I giorni passavano, le nostre risorse diminuivano, sempre di più, ogni settimana di più. Alcuni furono costretti a portare altre munizioni sul campo di battaglia, anche più di una volta, altri si costrinsero a non aprire più il fuoco.

Gli ultimi 10 giorni di Dicembre furono un massacro, un totale massacro. Le carte volavano, da uno store all'altro, le transazioni rimanevano ingarbugliate nell'immensa rete del ragno sconti, qualcuno iniziava a fuggire, qualcuno si arrendeva, e intanto le nostre fortezze continuavano a subire attacchi da parte dei cannoni nemici.

Era giorno 2 Gennaio, gli sconti di Steam erano finalmente soltanto un ricordo, ma il gioco continuava, per altri due giorni, fino al fatidico 4 Gennaio.

Un mese intero. Doloranti, a uno a uno postammo le nostre liste, qualcuno piangente, altri sconfitti, ma soddisfatti, altri trionfanti.

Ma adesso è finito il tempo dei ricordi. :')

Più di un mese dopo, con il campo di battaglia ormai sgombro, è giunto il post che tutti aspettavano.
    Mondo Computer si tinge di rosso: chi si salverà?

Ho deciso di dare una forma un po' più "ufficiale" e "seria" alla cosa, per cui ogni persona avrà la sua personale tabella riassuntiva con annessi achievement sbloccati, e totale di Damapoints ottenuto.
    Una piccola nota: gli achievement dello stesso tipo non sono cumulativi. Cioè, se ottenete "Dio" non ottenete anche "Maestro". Ho evitato di essere troppo formale quando li definivo, ma vabbé, penso sia abbastanza comprensibile che intendevo separarli per range, e non farli cumulativi appunto.
    Ah, per l'achievement dei tripla A, so che può essere complicato e aperto a discussioni decidere cosa sia un tripla A e cosa no. Bé, ho deciso di risolvere molto democraticamente: scelgo io. Insidacabilmente. Semplicissimo.

Naturalmente inserisco nella gogna soltanto chi aveva postato un budget da poter confrontare con il risultato finale

Ah, faccio un piccolo appunto relativamente a chi aveva messo budget infinito all'inizio, e cioè Alteridan e SilentRage47:
    dalla prossima volta non accetteremo in gara chi mette budget infinito, anche perché risulterebbe abbastanza complicato anche lavorare agli achievement in quei casi, e poi si perderebbe il senso del gioco.
    Ma proprio perché inizialmente ce ne eravamo fregati, per questa edizione facciamo che passate per quelli che cagano soldi e vi beccate pure eventuali achievement che potreste avere ottenuto, però per punizione guadagnate soltanto la metà dei Damapoints (che per comodità d'ora in poi si chiameranno DP) ed è inutile che vi mettete a piangere perché non me ne frega una mezza mazza

Piuttosto, al solito, chi è andato in perdita troverà il rosso accanto a lui, mentre chi è rimasto in attivo troverà il verde vittoria/speranza.
    La novità è che chi resta in attivo, come premio, vedrà moltiplicato per 1.5x il proprio numero di DP. (arrotondato per difetto al multiplo di 5 più vicino)

Ancora, di molti credo di essere riuscito a risalire alle date degli ultimi acquisti, basandomi sulle liste postate pre-primo gennaio e post-primo gennaio, quindi darò gli achievements "Anno nuovo, vita vecchia" e "Anno nuovo, vita nuova" a chi riesco a darli.
    Se qualcuno pensa di meritarlo ma non lo ha ottenuto, bé, si attacchi insieme a quelli del budget infinito Dalla prossima volta il form che darò ai partecipanti farà in modo di evitare questi problemi, perché così voi potrete/dovrete scrivere le date per ogni singolo acquisto.

Molti di voi continuavano poi imperterriti a considerare le spese togliendo i soldi guadagnati dalla vendita di carte/oggetti su Steam, nonostante non valesse Per quello che ho potuto ho risistemato i prezzi delle cose, e quindi ho conteggiato le spese effettive, ma potrebbe essermi sfuggito qualcosa. Conto sul vostro buon senso alle prossime edizioni

Un'ultima cosa, vi sto facendo la testa grande quanto un campo da calcio a forza di parlare di DP (ma anche no, ma facciamo finta di crederci), e quindi suppongo che vi aspettiate di vedere le ricompense che potete ottenere con i vostri DP.
    Eh, mica potevo mettere tutto qua stesso, no? Una cosa alla volta, abbiate pazienza e non resterete delusi :P Spero.

Cosa altro? Vediamo..
    Ah sì, i ringraziamenti! Che di solito vanno alla fine dei giochi, ma io li metto prima così magari ve li leggete

Ringrazio i miei genitori, i miei amici, il mio personal trainer, per avermi permesso di arrivare fin ... Ah no, quella era un'altra cosa... Aspettate, riparto:

Ringrazio tutti, Fabio Fazio, la RAI, la pace nel mondo, per questa vittoria inaspettata.... Ah, no, non c'entrava neanche questo... Ecco, fatemi trovare gli appunti giusti... Solo un attimo...

..

Eccoli:

Ringrazio prima di tutto gabriele91 senza il quale questo post non sarebbe arrivato adesso, per il lavoro magnifico che ha fatto con le immagini, rendendo migliori le mie idee, perché lo sappiamo tutti, due teste lavorano meglio di una. Oltretutto è davvero bravo
    Ringrazio glorfindel per averci emozionato con la sua epopea di spese, e per averci fatto assistere alla sua crisi di nervi da acquisto compulsivo: ricordati, 55€!
    Ringrazio mouse per non essersi probabilmente accorto di stare esagerando.
    Ringrazio Stefano Lucchi per non cambiare mai.
    Ringrazio montana_88 per aver superato il nostro Stellucci, stima.
    Ringrazio x BlackCat x per aver vinto, aver vinto davvero.
    Ringrazio alessio.1970 per dimostrarmi ogni volta che lui è proprio un tipo tutto d'un pezzo.
    E ringrazio immensamente tutti voi per aver partecipato, per aver reso il topic così frequentato, per aver sofferto tutti insieme, per esserci divertiti e per aver aspettato oltre un mese questo post conclusivo
    Ah, bé, e poi ringrazio me stesso, ma vabbé quello è ovvio

Ok, dai, ho scritto anche troppo. Adesso è proprio tempo di gogne, quindi, bé, metto tutti in ordine alfabetico, e partiamo....

Il nostro Claymore si era posto un limite di 20€. Bé, giorno 26 Dicembre dichiarava chiusi i suoi acquisti con questo post dimostrando di aver speso 26.89€ (no, usare i soldi delle carte non conta ) per 13 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    20€
    26.89€
    134.45%
    2.07€
    105 DP

In perdita di 6.89€ e 105 DP ottenuti.

100€ ed era interessato a:
    Interessato a Skyrim LE, Max Payne 3, le espansioni di HL, i DLCs mancanti di CK2.
    Ha preso XCOM: Enemy Unknown a 4.96€ più questo, per un totale complessivo di 50.25€ di spesa, per 7 giochi e 3 DLC.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    100€
    50.25€
    50.25%
    5€
    375 DP

In attivo di 49.75€ e 375 DP ottenuti.

70€ per lui.
    È uscito di gran lunga vincitore da questi sconti prendendo:
    far cry 3 + spec ops: the line 24,98€
    dead island GOTY 4,99€
    Hard Reset: extended edition 2,02€
    per un totale complessivo di 31.99€ di spesa, per 4 giochi. (AVVISO PER TUTTI, anche futuri: i dlc compresi nella GOTY e nella EE di Hard Reset qui non li conto a parte, ma ovviamente si è perso l'achievement relativo ai 0 dlc, nel quale invece contano quelli di collection/complete. Ragionamento analogo sarà fatto per tutti gli altri partecipanti. )
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    70€
    31.99€
    45.7%
    8€
    425 DP

In attivo di 38.01€ e 425 DP ottenuti.

Ed è arrivato il momento del maestro.
    Alla prossima dovrò proprio mettere un achievement che ti riguarda Bé, andiamo ai numeri, cari:
    37.52€ di budget.
    Questa enorme lista di spese complessive finali.
    Soltanto 17.83€ di spesa, per 41 giochi e 1 DLC.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    37.52€
    17.83€
    47.52%
    0.42€
    585 DP

In attivo di 19.69€ e 585 DP ottenuti (sorry per l'achievement "Kiss my ass" ).

Ecco, lui non pensava di aver bisogno di nuovi giochi.
    Poi per stare sul sicuro mise comunque un bel budget di 50€.
    Ma tanto sul sicuro non era, visto quello che ha postato alla fine:
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post32061465.
    65.21€ finali, per 18 giochi e 2 DLC.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    50€
    65.21€
    130.42%
    3.26€
    0 DP
    empty

In perdita di 15.21€ e ben 0 DP ottenuti.

Aveva un budget stimato di 100€. Sì, vabbé.
    E infatti, andate qui, dai
    179.05€ spesi, per 100 giochi e 1 DLC. Seriamente, complimenti.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    100€
    179.05€
    179.05%
    1.77€
    1270 DP

In perdita di 79.05€ e 1270 DP ottenuti.

Si era imposto un limite di 100€ di budget (+ 50€ bonus per circostanze favorevoli, che però non considererò).
    Bé, è rimasto in ogni caso in attivo, e anche di molto, perché questa è la sua lista conclusiva, con 53.01€ spesi, per 13 giochi e 2 DLC.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    100€
    53.01€
    53.01%
    3.53€
    150 DP

In attivo di ben 46.99€ e 150 DP ottenuti.

Ed eccoci arrivati a un caso molto interessante.
    Ecco, vedete, lui inizialmente si era posto un budget di 50€ e la sua lista dei desideri natalizi includeva il solo Skyrim Legendary Edition.
    Lui, settimana per settimana, continuava ad aggiornare la sua enormemente particolareggiata lista (a proposito, gran bel lavoro, complimenti. ) finché concluse con questo post dimostrando di aver speso 60.72€ per 44 giochi e 4 DLC, e, indovinate un po', alla fine non ha preso la LE di Skyrim.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    50€
    60.72€
    121.44%
    1.27€
    310 DP

In perdita di 10.72€ e 310 DP ottenuti.

Spesa massima preventivata di 150€, e i nobili mantengono la loro parola.
    Questo il suo post conclusivo, strafelice di aver concluso in attivo, per un totale di 134.63€ (mi sa che avevi sbagliato la somma ) per 38 giochi e 5 DLC.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    150€
    134.63€
    89.75%
    3.13€
    195 DP

In attivo di 15.37€ e 195 DP ottenuti.

Ehm, sì, ci sono anche io. Vediamo...
    Avevo un budget di 65€ per:
    Sarebbe mia intenzione prendere qualcosa su GOG (un 7-8€ di spesa massima), e poi AoE2 HD + exp, e se mi fanno uno sconticino anche piccolo su TWD seconda stagione, magari la prendo per premiare quei geni della Telltale.
    A questi aggiungerei qualche piccolezza, ma nulla di che.
    E Call of Pripyat se finalmente si decidono a scontarlo decentemente.
    Stop.
    Spoiler:
    E The Stanley Parable
    Ecco, bé, conclusi esattamente così. Insomma, 73.74€ spesi per 55 giochi e 3 DLC. (conto la soundtrack di To The Moon come un DLC )
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    65€
    73.74€
    113.45%
    1.27€
    1260 DP

In perdita di 8.74€ e 1260 DP ottenuti.

20€ di budget per il solo State of Decay, ovviamente alla fine non comprato. La sua lista finale è questa:
    Final Fantasy VII - 3.74€
    Bloodbowl Legendary Edition - 4.99€
    Deadlight - 2.39€
    Dark Souls: PTDE - 7€
    18.12€ spesi, per 4 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    20€
    18.12€
    90.60%
    4.53€
    200 DP

In attivo di 1.88€ e 200 DP ottenuti.

Budget di 30€. Giorno 3 Gennaio chiude i suoi acquisti con questo post, mostrando una spesa complessiva di 29.25€ spesi, per 14 giochi e 2 DLC. (AVVISO: conto 7 giochi e 2 DLC per l'humble bundle, visto che non ha specificato quali aveva preso. Farò così anche per altre situazioni del genere, dando io un numero di giochi "medi" adeguato, dipendentemente dal bundle preso)
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    30€
    29.25€
    97.50%
    1.83€
    315 DP

In attivo di 0.75€ e 315 DP ottenuti.

@dominique [email protected]
    Budget di 60€ e aveva previsto di non sforare.
    E infatti lui sa come ci si comporta.
    Ha chiuso così. 52.28€ spesi, per 17 giochi e 3 DLC. (contati 4 giochi per il weekly)
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    60€
    52.28€
    87.13%
    2.61€
    105 DP

In attivo di 7.72€ e 155 DP ottenuti.

Ecco un altro caso interessante, perché era partito con soli 30€ di budget, ma dopo soli 10 giorni dall'inizio ne aveva già bruciato la metà.
    Concluse poi con questo post che ci porta a dire che non ce l'ha fatta alla grande visti i 135€ finali. Purtroppo non ci ha dato le cifre precise, quindi ci accontentiamo Ha preso comunque 25 giochi e 4 DLC.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    30€
    135€
    450%
    4.66€
    900 DP

In perdita di 105€ e ben 900 DP ottenuti.

Ed ecco un altro maestro. Budget di 10€, ma ha preso soltanto:
    Driftmoon + Ethan: Meteor Hunter - 77cents circa
    Humble Weekly Amanita and other shits - 77cents circa
    Altra roba vinta

1.54€ spesi, per 8 giochi. (Sto contando l'altra roba vinta come 2 giochi. Se erano di più ti attacchi per non aver specificato meglio. )
    In ogni caso, davvero complimentoni!
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    10€
    1.54€
    15.4%
    0.19€
    1175 DP

In attivo di 8.46€ e 1175 DP ottenuti.

Un budget massimo di 25€.
    Alla fine ha concluso così:
    Citazione Extinct Dynooosaur Visualizza Messaggio
    Rogue Legacy 3,77€
    Papers, Please 5,00€
    Jamestown + Spaz + Pid + Titan Attacks 0,89€
    Bit Trip Beat 0,79€
    Pixeljunk Eden 0,69€
    Beatbuddy: Tale of the Guardians 1,39€
    Van helsing 3,74€
    Gas Guzzlers Extreme 4,94€
    Steam Marines 2,24€

Spesa= 23,45€
    Budget iniziale= 25€
    Bilancio= +1,55€

23.45€ finali per 12 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    25€
    23.45€
    93.80%
    1.95€
    135 DP

In attivo di 1.55€ e 200 DP ottenuti.

@fear_the_spear[ITA]@
    Budget di 30€
    Ha chiuso comprando soltanto:
    Dragon Age: Origins ultimate - 7.49€
    Tomb Raider + DLC single plyaer - 11.48€
    spendendo quindi 18.97€ per 2 giochi e 10 DLC. (Non hai detto esattamente quali DLC hai preso di quelli single player di TB, che sono in totale 12, e siccome alcuni sono soltanto skin anche nel single player, potresti non averli presi, quindi ne conto 10 ottenuti)
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    30€
    18.97€
    63.23%
    1.58€
    545 DP

In attivo di 11.03€ e 545 DP ottenuti.

Aveva fissato un limite di30€ di budget, ma ha concluso in questo modo. 42.35€ finali per 4 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    30€
    42.35€
    141.17%
    10.59€
    205 DP

In perdita di 12.35€ e 205 DP ottenuti.

L'uomo dei "zero euro" per una volta aveva fissato un limite di 100€ di budget, probabilmente per non sforare per la terza volta consecutiva.
    Il suo problema è che gli piacciono i listoni.
    E infatti poi ha chiuso così, con 181.14€ finali per 49 giochi e 3 DLC.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    100€
    181.14€
    181.14%
    3.48€
    570 DP

In perdita di ben 81.14€ e 570 DP ottenuti.

Costui è colui che dovete ringraziare per i banner, e che io devo ringraziare per avermi fatto uscire da una situazione di stallo dovuta alla mia incapacità con i programmi di disegno. Per questo motivo, come regalo personale, gli do 600 DP da sommare a quelli che otterrà con gli achievement presi.
    Detto ciò, molto rapidamente, aveva un limite di 50€ che ha superato così, spendendo alla fine 61.85€ per 21 giochi e 2 DLC. (il tuo pack Square Enix lo conto di 4 giochi, se non mi sbaglio)
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    50€
    61.85€
    123.7%
    2.69€
    800 DP

In perdita di 11.85€ e 800 DP ottenuti.

Esattamente 60€ come budget, come diceva all'inizio della prima apertura, scrivendo esattamente:
    Penso che un 60 euro ce li butto, previsioni sui giochi non li faccio anche se uno tra XCOM e il bundle degli age of empires me lo vorrei portare a casa, vediamo.
    E infatti ci ha buttato anche di più. Qui la sua lista finale. 88.64€ per 18 giochi e 3 DLC.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    60€
    88.64€
    147.73%
    4.22€
    450 DP

In perdita di 28.64€ e 450 DP ottenuti.

Oh, eccoci qui! 'Sto qui se ne uscito con un budget di 0€ Vedete, quando se ne escono così, fanno felice la mia vena sadica.
    Bé, inutile dire che ha concluso così: 25.10€ per 8 giochi. (La Soundtrack fa parte della "complete" del gioco).
    Dai, che non ti è andata troppo male alla fine. C'è chi sta messo moooooolto peggio (vai alla S, se vuoi averne la prova. )
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    0€
    25.10€
    infinito
    3.14€
    450 DP

In perdita di tutto e 450 DP ottenuti.

Questo credo sia uno dei momenti che tutti stavate aspettando. A parte glorfi, che probabilmente vorrebbe soltanto dimenticare..
    Bé, faccio un breve riassunto di quello che successe.
    Partì con un budget di soli 20€, perché i soldi se ne vanno, a forza di comprare roba a 55€, è normale.
    Budget che poi diminuì quasi subito a 0€ a causa di spese impreviste, ma in fondo non ci credeva nessuno, neanche lui, tanto che pur avendo budget nullo, parlava di giochi da voler prendere (FFVIII e Avadon 2). E finalmente giorno 13/12 fissò il budget a 36€, che gli dovevano bastare per i giochi di tutto il mese.
    Ovviamente Stranamente non ce l'ha fatta.
    E infatti: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post32061136.
    Il conteggio potrebbe risultare un po' complicato a causa di quei giochi che si era dimenticato e per i quali considererò quindi un 18€ di spesa (ringraziami, glorfi, credo di averti tolto qualche euro così ), ma ancora più problematico può essere il fatto che, glorfi, a quanto dice la mia lista che andavo aggiornando man mano che scrivevi cosa compravi, alla fine ti eri dimenticato anche di:
    Gone Home
    Lego Marvel
    Aliens Colonial Marines
    di nuovo senza prezzo, e per i quali, dai, ci conto 11€
    Per cui direi che possiamo contare l'enorme cifra di 122.29€ per 37 giochi e 4 DLC.
    Ps, sai, per il tuo 55€, e per la tua lista di arretrati, ti meriti l'achievement "Troppo impaziente" anche fuori dagli sconti natalizi, quindi come regalo personale ti aggiungo l'achievement e metà dei suoi 250 DP.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    36€
    122.29€
    339.69%
    2.98€
    805 DP

In perdita di 86.29€ e 805 DP ottenuti.

Se era posto un limite di 60€. Questi i suoi acquisti finali:
    Borderlands 2 Goty € 8,09
    Humble Jumbo Bundle € 2,96
    Puddle € 1,26
    Square Enix Xmas Box € 6,49
    Blade Symphony € 2,87
    Far Cry 3 € 5,48
    Age of Empire 3 Complete € 7,39
    Dungeon Defender € 2,99
    Contagion 4 pack € 10,49
    Assassin's Creed 3 € 5,48
    Super Hexagon 2x € 0,58
    Indie Gala Bundle € 2,33
    Surgeon Sim x 2 € 4,98
    Giana Sister € 1,79
    Deadlight € 2,39
    Alan Wake American Nightmare € 0,89
    spendendo alla fine 66.46€ per 36 giochi e 2 DLC. (conto 7 giochi e 2 DLC per il HJB, 4 per il box Square Enix, 7 per l'Indie Gala, dalla prossima cerchiamo di separare i giochi contenuti nei bundle, così abbiamo le cifre esatte. )
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    60€
    66.46€
    110.77%
    1.75€
    410 DP

In perdita di 6.46€ e 410 DP ottenuti.

@Goku SSJ [email protected]
    50€ di budget per il nostro sayan, che ha fatto una buonissima partita, concludendo così, spendendo 50.10€ (che precisione, oh) per 14 giochi e 1 DLC.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    50€
    50.10€
    100.20%
    3.34€
    105 DP

In perdita di soli 0.10€ e 105 DP ottenuti.

5€ di budget stimati.
    5.75€ spesi, per 6 giochi e 1 DLC.
    Questa è la lista finale.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    5€
    5.75€
    115%
    0.82€
    155 DP

In perdita di soli 0.75€ e 155 DP ottenuti.

Ecco, Kea ha messo un budget di 40€ e poi ha fatto una lista molto particolareggiata (di cui ringrazio sentitamente, visto l'inferno che è stato invece destreggiarsi in altre liste. ) spendendo 42.60€ (Kea, Kea, i soldi ottenuti dalla vendita di carte non aumentano il budget ) per 15 giochi e 4 DLC.
    Anche per Kea comunque c'è un premio, per lo stupendo file che mi ha inviato, e che modificheremo perché diventi lo strumento fondamentale per le liste delle edizioni successive. 200 DP per il fatto che ti sei reso disponibile, con il tuo file.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    40€
    42.60€
    106.50%
    2.24€
    200 DP
    empty.

In perdita di 2.60€ e 200 DP ottenuti.

25€ di tetto massimo per lui, puntualmente sforati così.
    48.05€ spesi, per 9 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    25€
    48.05€
    192.20%
    5.34€
    375 DP

In perdita di 23.05€ e 375 DP ottenuti.

Così disse a inizio gioco:
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Non credo spenderò molto, massimo una ventina di euro credo.
    Ho già speso circa altrettanto in questi saldi autunnali non previsti.
    Così concluse a fine gioco:
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Vabbè, facciamo la lista finale:

Bit trip fate 0,99€
    Bit trip core 0,99€
    Far Cry 3 Deluxe 9,99€
    Guacamelee 2,80€
    Deponia 1,99€
    Super Hexagon 0,29€
    Outlast 3,82€
    Metro LL 6,09€
    Metro LL Season Pass 3,32€
    Metro LL Ranger 1,69€
    Hotline Miami 1,69€
    Giana DLC 0,99€
    PixelJunk Eden 0,69€
    Mark of the Ninja DLC 0,99€
    Valdis Story 2,39€

totale: 38,72€
    20€ di budget e 38.72€ totali per 11 giochi e 7 DLC.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    20€
    38.72€
    193.60%
    2.15€
    25 DP

In perdita di 18.72€ e 25 DP ottenuti.

Budget di 25€ per il nostro caro megamen di sto cazzo [cit.]
    Il quale però preferisce ciularsi gratuitamente i giochi che passano in redazione mantenere un andamento oculato, concludendo il mese di acquisti con i soli:
    Natural Selection 2
    Sanctum 2
    Magicka (+DLC)
    Far Cry 3 Deluxe Edition
    per una spesa totale di 6.20€ per 4 giochi e 2 DLC.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    25€
    6.20€
    24.80%
    1.03€
    155 DP

In attivo di ben 18.80€ e 155 DP ottenuti.

Ed ecco un altro con un budget di 0€
    Ha preso alla fine soltanto Max Payne 3 e Another World, per un totale di 6.15€ per 2 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    0€
    6.15€
    infinito
    3.07€
    625 DP

In perdita di tutto e 625 DP ottenuti.

Vi presento l'uomo del momento, colui che è riuscito a raggiungere l'irraggiungibile, colui che ha osato l'inosabile, colui che con costanza e sacrificio ha osato sfidare colui che nessuno aveva mai sfidato.
    Vi presento colui che, udite udite, ha speso più di Stefano Lucchi!

Quest'uomo aveva un budget considerevole di 200€, ma è riuscito a sforarlo, così, spendendo 370.92€ per 72 giochi e 10 DLC. (fidatevi, ho fatto i conti giusti per i vari pack, non li metto qua, perché sono troppi )

(Anche se bisogna dire che senza il kickstarter non sarebbe mai riuscito a superare l'insuperabile Stellucci )
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    200€
    370.92€
    185.46%
    4.52€
    1700 DP

In perdita di 170.92€ e 1700 DP ottenuti.
    Congratulazioni.

Adoro fare la parte del sadico davanti a MoonMadness.
    Perché, sai, tu puoi anche avere le key da una vita, ma le key valgono come soldi a tutti gli effetti, non è semplice scambio, per cui avere key da una vita è come avere 10€ in tasca da una vita. Se li spendi, li hai comunque spesi, non li puoi detrarre soltanto perché li avevi già.
    E poi, se te li facessi detrarre, significherebbe farti concludere in attivo, e questo non va bene.
    Per cui, bé, TWD2 tu l'hai comprato a 7,60€. (ho messo 1,52€ per le key, dai che ti ho fatto un cambio onesto )
    Detto ciò, bé, budget di 30€, e questo post conclusivo, per un totale di 32.88€ per 11 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    30€
    32.88€
    109.60%
    2.99€
    605 DP

In perdita di 2.88€ e 605 DP ottenuti.

È la sua voltaaaaah!
    Budget che partì ignoto per diventare poi di 40€!
    Il nostro mouse concluse poi con una bellissima lista tutta italiana, per un totale di 88.29€ per 29 giochi e 8 DLC. (come per gli altri, il non-bta dell'HJB lo conto con 3 giochi e 2 dlc. Il fatto che tu li abbia registrati o meno, o che tu già li avessi, non è rilevante ai fini della spesa, li hai comunque comprati insieme al bundle )
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    40€
    88.29€
    220.73%
    2.39€
    350 DP

In perdita di 48.29€ e 350 DP ottenuti.

Ed eccoci a un altro tipo abbastanza particolare.
    Dico particolare perché è sua prerogativa fregarsene di cosa voglia dire in lingua italiana la frase "darsi un budget". E infatti, anche stavolta:
    partì dicendo di stare sui 40€, che salirono subito a 60€, e poi scesero due giorni dopo a 52€. Dopo due settimane, il budget veniva modificato a 61€, e da quel momento, non si sa secondo quale matematica, questo budget andava salendo man mano che salivano gli acquisti, tanto che, quando conclude così, a fine sconti, parla persino di un "rimanente", rispetto a cosa non si sa.
    Myuer, io direi che facciamo così: il tuo budget lo fissiamo a 60€ che è la prima cifra precisa che mi hai detto.
    Quindi, un totale di spesa di 81.29€ per 17 giochi.
    Info per tutti, le "robe su amazon" che cita sono oggetti per pc gaming, come ad esempio cuffie e mouse, ma il listone parlava naturalmente di soli giochi/carte. Se pigli pure una scheda video naturalmente non viene inclusa. Dalla prossima volta metterò questo info nelle FAQ in OP.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    60€
    81.29€
    135.48%
    4.78€
    450 DP

In perdita di 21.29€ e 450 DP ottenuti.

Budget di 30€ da non superare.
    E infatti, conclude così, a cui bisogna aggiungere l'HJB completo che diceva di aver preso a inizio Dicembre. Insomma, una spesa totale di 13.94€ per 15 giochi e 2 DLC.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    30€
    13.94€
    46.47%
    0.82€
    215 DP

In attivo di 16.06€ e 215 DP ottenuti. Complimenti.

Fu quasi "costretto" a mettere un budget. Lo ha fissato sui 30€ per ducktales e guacamelee, e bé, non solo li ha presi, ma alla fine è anche andato bene, restando molto vicino a quanto dichiarato (bravo, che altrimenti il fisco può darti seri problemi. ), e infatti questa è la sua spesa finale:
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Allora, vediamo un po':

Super Street Fighter IV: Arcade Edition €4,99

Spelunky € 3,49

Castle of Illusion € 2,74

Shadow Warrior € 7,31

Brothers - A Tale of Two Sons € 4,39

Brutal Legend with Soundtrack € 2,29

DuckTales Remastered € 5,59

Guacamelee! Gold Edition € 2,83

Totale: € 33,63

Sempre sui 30 euro, ottimo
    Quindi, un totale di spesa di 33.63€ per 8 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    30€
    33.63€
    112.10%
    4.20€
    105 DP

In perdita di 3.63€ e 105 DP ottenuti.

Ok, ci siamo.
    Ho quasi paura a scrivere questa parte del post.
    Tocca al Gran Maestro delle Spese, al disperato, all'inenarrabile, al disumano Stefano Lucchi.
    Cosa dire?
    Riferendosi agli sconti estivi e all'evento passato, aveva scritto nel topic precedente questo post:
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    oh, calmiamoci che quello è stato un caso, non ho intenzione di spendere di nuovo così tanto (non credo potrei neanche farlo se volessi)

Certo.

Si era messo un limite di 150€ tondi tondi di budget, ma sapeva non gli sarebbero bastati.
    Però MAI, e dico MAI, avrebbe potuto pensare di raggiungere questo risultato (attenti ad aprire, io vi ho avvisati. ). E a proposito, grazie un mondo per come hai scritto in modo fantastico il post e per avermi linkato pure i bundle. Mi hai evitato un lavoro immane.
    In ogni caso ci sono tante cose che fanno paura lì dentro.
    Cercherò di farvi notare una semplice cosa: Stefano, unico tra tutti, è davvero riuscito a comprare praticamente OGNI GIORNO dei saldi di Steam. Sembra incredibile, ma è così. Soltanto per questo incredibile risultato merita 800 DP da me regalati, a priori, prima di tutto il resto.
    Ha preso roba che probabilmente neppure il database di Steam sapeva di possedere, ha svuotato chissà quanti portafogli, e nonostante tutto, sembra incredibile, ma la sua wishlist su Steam continua ad aumentare.
    Ha persino comprato roba come Hitman: Sniper Challenge, che non è neppure in vendita su Steam.
    È anche l'unico ad aver preso l'achievement "Anno nuovo, vita vecchia", perché nei soli primi tre giorni del 2014 ha speso 87.45€ Dio santo, ma come?
    Quest'uomo non è un uomo, quest'uomo è una divinità.
    Ma ora veniamo alla cruda matematica, ai conti spiccioli:
    356.16€ spesi in totale, per la bellezza di 187 giochi e 34 DLC (anche qui, vi consiglio di fidarvi, contarli è stato un inferno. ), con una media di 1,61€ a gioco...
    WOW. Direi altri 500 DP per aver preso più di 150 giochi in un mese solo.

Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    150€
    356.16€
    237.44%
    1.61€
    3485 DP

In perdita della sconvolgente cifra di 206.16€ e 3485 DP ottenuti.
    Bò, che dire, grazie di esistere.

30€ stimati.
    43.87€ spesi, per 26 giochi e 1 DLC.
    Qui la lista finale.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    30€
    43.87€
    146.23%
    1.62€
    280 DP

In perdita di 13.87€ e 280 DP ottenuti.

Vedete, c'è anche chi utilizza il budget in maniera oculata e non da donnicciuola.
    Si era imposto un budget di 20€ da non superare, e si era dato come obiettivi principali Borderlands 2 e Payday 2, e soltanto in secondo piano, i possibili XCOM Enemy Unknown, Remember Me e Dark Souls.
    Alla fine ha concluso prendendo la sola GOTY di Borderlands 2 a 12€, per cui spesa totale di 12€ per 1 gioco.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    20€
    12€
    60%
    12€
    345 DP

In attivo di 8€ e 345 DP ottenuti.

Inizialmente il budget del nostro cracker non doveva superare i 50€.
    Ce l'ha fatta alla grande, visto che questa è la sua lista finale.
    Spesa totale di 9.52€ per 15 giochi e 2 DLC. (al solito ho contato i vari giochi dei bundle, per il groupees ho contato i due giochi minimi + il gioco bonus che era sbloccato per tutti)
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    50€
    9.52€
    19.04%
    0.56€
    425 DP

In attivo di 40.48€ e 425 DP ottenuti.

Si era messo un budget di 40€ per "Skyrim Legendary Edition, Rocksmith, Anno 2070 e poi quel che si trova di buono!", ma alla fine, citandolo direttamente:
    Citazione The_prode Visualizza Messaggio
    Mi ero prefissato Assassin Creed e altre cosette, ma alla fine ho preso brutal legend a 1 euro e spicci e batman arkham origins + deathstroke DLC a 10.99

Ci rifaremo!
    Quindi direi una spesa finale di 12.20€ per 2 giochi e 1 DLC.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    40€
    12.20€
    30.50%
    4.07€
    95 DP

In attivo di 27.80€ e 95 DP ottenuti.

@x BlackCat [email protected]
    Signore e signori, adesso vi presento qualcuno che ha vinto per davvero.
    50€ previsti, ma 0€ spesi!
    Sì, avete capito bene, nessuna spesa.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    50€
    0€
    0%
    0€
    1955 DP

In attivo di tutto e ben 1955 DP ottenuti.

Ed è il momento di xdav, convertito da poco al mondo PC, che per "stare tranquillo" si era messo un tetto massimo di 50€.
    Per stare tranquillo.
    Poi succede che riesci a venderti oggetti per quasi 30€, e a quel punto ti senti costretto a spendere. In ogni caso, questa è la sua lista finale definitiva della morte.
    56.61€ spesi, per 16 giochi.
    Non male comunque, congratulazioni.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    50€
    56.64€
    113.22%
    3.54€
    5 DP

In perdita di 6.64€ e 5 DP ottenuti.

Costui è stato capace di comprare roba che non era neppure in sconto, e nonostante ciò di rimanere in attivo.
    Applausi.jpg

Si era messo un budget di 45€ per:
    DmC Devil May Cry
    Bioshock Infinite
    Spelunky
    Rogue Legacy
    The Stanley Parable
    Gunpoint
    E poi ha concluso in questo modo.
    43.40€ per 8 giochi e 4 DLC.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    45€
    43.40€
    96.44%
    3.62€
    530 DP

In attivo di 1.60€ e 530 DP ottenuti.

@Zabadì@
    Di nuovo un altro concorrente con 0€ di tetto massimo.
    Lo cito direttamente:
    Citazione Zabadì Visualizza Messaggio
    La mia lista:

• Toki Tori 2+ a 2,47€
    • Left 4 Dead 2 a 0€
    • Bastion a 2,09€
    • Dark Souls Prepare to Die edition a 5,99€ (gia' parzialmente pentito)
    • Oggetto di TF2 per attivare l'account Premium a 0,07€
    • Fallout: New Vegas a 2,49€
    • Legend of Dungeon a 1,49€

totale 14,6€, anche se ho venduto qualche globe e oggetti credo per circa 70 centesimi...

molto di piu' del budget preventivato che era zero
    Insomma, 14.60€ totali per 6 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    0€
    14.60€
    infinito
    2.43€
    580 DP

In perdita di tutto e 580 DP ottenuti.

Scrivo a questo punto i due con budget infinito.

Per la lista conclusiva (molto particolareggiata, bravo anche tu) andate qui:
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post32058954
    Insomma, per il nostro Alterindondan,
    39.02€ per 11 giochi e 25 DLC.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    infinito
    39.02€
    0%
    1.08€
    230 DP

In attivo di tutto e 230 DP ottenuti.

Questa la sua lista finale:
    Bit.Trip.Runner 2 2,67€
    Bit Trip Runner 2 - Good Friends Character Pack 0,67€
    Surgeon Simulator 2,49€
    3DMark Advanced 2,49€
    Viscera Cleanup Detail 7$
    Monaco 4-Pack 1.70€
    Hard Reset 1€
    Gone Home 3.79€
    The Holiday Express 2.99€
    Fallout 3 GOTY 2.50€
    Metro LL 4 TF2 Key
    Quindi, un totale di 31.70€ per 12 giochi e 2 DLC.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    infinito
    31.70€
    0%
    2.26€
    125 DP

In attivo di tutto e 125 DP ottenuti.

Non ho poi ovviamente inserito altri che non hanno postato una lista finale (e che avevano postato solo un budget iniziale o neanché quello), ma che poi hanno dato soltanto qualche (a volte uno solo) sporadico aggiornamento, quindi probabilmente non comprensivo di tutte le spese (o comunque mancante di costi vari). E anche alcuni che hanno postato solo all'inizio il budget, ma poi non hanno scritto più nulla
    E in entrambe le categorie siete proprio tanti (messi in ordine sparso):
    @[email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @Kronos The [email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @O [email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @Mattia [email protected] , @m e e [email protected] , @Anto#[email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @[email protected] , @[email protected] .

E infine,
    discorso a parte meritano invece coloro che non hanno fissato un budget ben preciso, ma che poi hanno postato comunque una lista finale, e che voglio citare, insieme alle loro liste, perché appaiano anche loro nel post conclusivo. Ovviamente però non prendono alcun punteggio, né partecipano ufficialmente E sto parlando di:

@[email protected] (lista finale)

Complimenti a tutti voi per i vostri acquisti, e grazie per aver partecipato, anche se solo a metà

Bé, ragazzi miei, credo sia davvero tutto per stavolta.

Ci metteremo a lavorare da subito per Luglio, per farci trovare sempre più organizzati e fare tutto nel minor tempo possibile
    A giorni (o settimane, chissà ) vi troverete da qualche parte qualcosa relativo ai Damapoints, e magari potrete iniziare già ad usufruirne.

Che dire,
    spero che vi siate divertiti leggendo,
    e alla prossima

Capitan Wurstel L'avatar di alek_predator
    Registrato il
    10-10
    finalmente spero di continure così
    case: corsair carbide 200r mobo: Asrock 990FX extreme3 procio: AMD FX8320 black edition Ram: 8Gb 2x4 GB G.SKILL Ripjaws PSU: corsair cx600m scheda video: Palit gtx770 jetstream SSD/HDD: samsung evo 840 120Gb+ seagate barracuda 1 Tb mouse: ANKER mousepad: Razer Goliathus Keyboard: cooler master Devastator
    Cooling system:
    Dissipatore: Cooler Master Hyper 412s (2 ventole Corsair sp120 QE) Ventole Case: 6x Corsair SP120 QE Fan Controller: Aquacomputer Aquaero 5 PRO

O RLY?
    Ospite
    Ma... ero convintissimo di averla postata, la lista ^99 comunque complimenti per il lavoraccio

Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    che lavoro COLOSSALE! Davvero sensazionale!
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti

Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti

MoonMadness
    Ospite
    Io ti odio <3

Meme della [email protected]!11! L'avatar di amk
    Registrato il
    09-08
    Mio dio, zero punti? Porca troia no
    Comunque sei pazzo a stare dietro a tutta sta merda
    Complimentoni!

Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Bellissimo.
    Bye Bye, Gamesvillage.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    OMG che post titanico.

Pensavo di aver postato la lista finale posso postarla ora? Sì? No? La posto.
    Budget fissato quanto avevo nel portafogli di steam circa 180€
    Alla fine mi pare fossi rimasto con circa 50€
    Ma alla fine la mia mastercard non ha visto uscire un solo centesimo per questi saldi.
    2 Gen 201422,09€
    Acquisto
    Far Cry 3, Far Cry 3 - Blood Dragon, Mortal Kombat Komplete Edition
    31 Dic 2013
    4,75€
    Acquisto
    Don't Starve

30 Dic 2013
    24,99€
    Acquisto
    Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition

28 Dic 2013
    0,89€
    Acquisto
    World of Goo

24 Dic 2013
    9,49€
    Acquisto
    State of Decay

24 Dic 2013
    Gratis
    Acquisto
    Skyrim HD Texture Pack

24 Dic 2013
    13,59€
    Acquisto
    Elder Scrolls V: Skyrim Legendary

23 Dic 2013
    4,74€
    Acquisto
    Strike Suit Zero

22 Dic 2013
    4,99€
    Acquisto
    The Witcher 2

22 Dic 2013
    6,24€
    Acquisto
    Shadow Warrior

20 Dic 2013
    3,73€
    Acquisto
    Final Fantasy VII

20 Dic 2013
    5,24€
    Acquisto
    Batman: Arkham Origins - Initiation

19 Dic 2013
    4,99€
    Acquisto
    Bioshock Infinite Season Pass Preorder ROW
    Dovrebbero iniziare proprio dall'inizio dei saldi.
    Ultima modifica di Nubilus; 16-02-2014 alle 02:31:31
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Red Six L'avatar di QuasarLex
    Registrato il
    04-07
    tutto ciò è meraviglioso

Ora però propongo che GV organizzi una colletta per aiutarti a gettare a life

"-75% solo per i primi 100 backers"

Bix91
    Ospite
    Qual'è la differenza tra chi non ha un budget e chi ce l'ha infinito?

Action Addicted L'avatar di Salvo Rey
    Registrato il
    12-13
    Clap, clap, clap... non c'è che dire @[email protected] , ammirevole!

Non vedo l'ora che sia Luglio

Quanto a @Stefano [email protected] ... Ricoverati!

Utente
    Registrato il
    12-11
    Grazie. Questo post ci fa capire che la vita ha un senso, uno scopo: arrivare fino ai prossimi saldi e spendere ancora di più, senza ritegno.
    Grazie, grazie, grazie.

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo