a quanto potrei vendere un asus g53s??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: a quanto potrei vendere un asus g53s??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331

    a quanto potrei vendere un asus g53s??

    ciao.. fra qualche giorno vorrei mettere in vendita il mio asus G53S..secondo voi quanto potrei venderlo? lo pagai 1200 euro a dicembre 2012 ed l'hardware e' il seguente..

    http://www.asus.com/Notebooks_Ultrab...specifications
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  2. #2
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    400 euro e lo dai sicuro via

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    sinceramente non saprei, poi è uno di quelli con i7?

  4. #4
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Si..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    sinceramente non saprei, è un notebook difficile da piazzare quindi direi anche io un prezzo sui 500€ perché oltre ormai si prendono notebook con i7 + 740m/750m superiori al tuo vedi le ultime revision del N56 sempre di Asus che ormai ha i7 3630qm + 750m

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    quoto, quei mattonazzi oramai non li vuole più nessuno..dubito 500€ tu riesca a venderlo, anche se è buono e li vale tutti eh, sia chiaro

  7. #7
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    raga senza che apro un altro topic... prima di venderlo (mi devono arrivare i componenti del fisso nuovo ancora) vorrei risolvere un problemino... quando gioco (ff XIV ad esempio) anche a dettagli medi..il gioco va fluidissimo i primi minuti..quando la scheda video raggiunge temperature da inferno (tocca i 90 gradi) comincia a rallentare il tutto.. secondo voi come devo agire? apertura pc e cambio pasta termica?sempre se si puo fare... e nel caso mi sapreste dire come fare? o se avete qualche guida specifica (per il pc fisso nn ho problemi.ma a smontare portatili nn mi ci sono mai messo...)
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si la prima cosa è pulire il pc e cambiare pasta termica, non dovrebbe essere nulla di difficile.

  9. #9
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    cerca guide sul tubo per il tuo specifico modello...purtroppo l'unica cosa possobile è quella, cioè smontare tutto e mettere della pasta termica di qualità su cpu, vga e chipset...io l'ho fatto e ho avuto una diminuzione delle temp sulla cpu di circa 20°, 15 sulla vga

  10. #10
    Utente L'avatar di Asmodaeus
    Registrato il
    11-12
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    24
    Citazione danielsan Visualizza Messaggio
    raga senza che apro un altro topic... prima di venderlo (mi devono arrivare i componenti del fisso nuovo ancora) vorrei risolvere un problemino... quando gioco (ff XIV ad esempio) anche a dettagli medi..il gioco va fluidissimo i primi minuti..quando la scheda video raggiunge temperature da inferno (tocca i 90 gradi) comincia a rallentare il tutto.. secondo voi come devo agire? apertura pc e cambio pasta termica?sempre se si puo fare... e nel caso mi sapreste dire come fare? o se avete qualche guida specifica (per il pc fisso nn ho problemi.ma a smontare portatili nn mi ci sono mai messo...)
    STOP.

    Io ho un G73JW e, visto che l'architettura mi sembra simile, ti sconsiglio vivamente di provare a smontare il tuo per cambiare la pasta termica.

    Dico questo perchè ci avevo provato anch'io e ti posso assicurare che ti fai più male che altro.

    La soluzione per me è stata una bomboletta di aria compressa: ho semplicemente aperto il coperchio principale presente sotto al portatile e "mirando" ai dissipatori gli ho "sparato" qualche getto d'aria sostanzioso; inutile dire che è venuta fuori una vagonata di polvere e da lì ho capito perchè sto benedetto figlio di madre ignota scaldasse come un toro in calore.

    Dopo ha ripreso ad andare liscio come l'olio.

  11. #11
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    quindi dici di smontare solo il sotto? in tal caso come lo levo il pannello?
    Ultima modifica di danielsan; 24-12-2013 alle 19:50:37
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  12. #12
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    ho smontato le parti necessarie per effettuare quel lavoretto col compressore...vado a montare la tastiera...non funziona piu'... marry christmas!!!! xD ma ke palle boh...
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  13. #13
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    controlla di non averla in qualche modo scollegata

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  14. #14
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    si devono scollegare i due cavi piatti ma ovviamente li ho ricollegati...infatti i led si accendono..ma non da segni quando premo tasti...infatti sto usando la tastiera usb del fisso che palleeeeeeeeeeeee

    ps: fatto.. mettevo male il cavo -.-"
    Ultima modifica di danielsan; 26-12-2013 alle 12:07:17
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  15. #15
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    oggi mi sono messo di buona volonta' e ho smontato tutto..cambiato pasta a scheda video e processore... la pasta veccha era pietra ormai.. ho messo la artic mx-2..anche alle ram..ora provo
    ps: gia' che il pc si e' acceso e' un gran risultato ahahahah
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •