MacBook Air vs. MacBook Pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: MacBook Air vs. MacBook Pro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gymnosofista
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    16

    MacBook Air vs. MacBook Pro

    Salve a tutti.

    Scrivo questo post essenzialmente perchè ho bisogno di un vostro consiglio.

    Sono alquanto indeciso nell'acquisto di un portatile, rigorosamente Apple, che utilizzerei come strumento di lavoro per l'Università.

    Attualmente, sono indeciso tra il MacBook Pro 13" Retina e il MacBook Air 13", anche se propendo per il primo a causa dello schermo Retina (che mi hanno detto essere più 'riposante' per gli occhi) e per l'estetica (l'Air è troppo assottigliato nella parte del pad, e non mi piace moltissimo). Del secondo, invece, mi colpisce la durata della batteria (di 3 h superiore al Pro) e la leggerezza, anche se non mi va giù che lo schermo sia solo 1440*900.

    Ora, mi affido a voi. Avete qualche consiglio da darmi su quale acquisto sia il migliore? La domanda fondamentale però è anche questa: posto che l'Air è appena uscito, che voi sappiate il Pro Retina da 13" sarà suscettibile - entro breve tempo - di subire nuovi upgrade o modifiche? In tal caso, mi orienterei più verso l'Air, per evitare di avere dopo pochi mesi un portatile che è gia 'superato' da un corrispondente modello appena uscito...
    Ultima modifica di Gymnosofista; 24-12-2013 alle 13:40:08

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •