Mi servirebbe un pc per un amico. Allora l'utilizzo è gaming (niente di esagerato, non si parla di Crysis ecc. ma principalmente moba/mmorpg anche di nuova generazione che non sono proprio leggerissimi) e grafica (per motivi di studio : photoshop,illustrato,design ecc.) . Vorrebbe che gli durasse minimo 3 anni,possibilmente 5. Lo schermo da 17". Qual'è il migliore che può prendere con questo caratteristiche ed a questo prezzo? Avevamo visto questo : http://www.amazon.it/Asus-Notebook-D...eywords=X750JB
c'è di meglio?
Eh ma sfora parecchio,900 era proprio il massimo. Non c'è di meglio a quello che ho postato io su quel prezzo? La sv su cosa pesa di più? Io ora non mi intendo di queste cose ma la grafica (photoshop,design ecc.) richiedono più potenza sulla SV o ram/cpu?
A livello di gaming si parla di moba che vabbè girano pure su un pc del 2008 ormai e di mmorpg. Questi ultimi iniziano a pesare sempre di più dato però non so fino a che punto. Credo il problema principale sia l'idea di tenerlo per 5 anni, difficile che un portatile a quel prezzo permetta di giocare per tutto questo tempo :/
edit : preciso che va bene qualsiasi marca anche.
Ultima modifica di Eleven; 28-12-2013 alle 19:08:46