Let's talk about ASSassin's Creed from 1 to (butt) pirates
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 33 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 486

Discussione: Let's talk about ASSassin's Creed from 1 to (butt) pirates

Cambio titolo
  1. #1
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391

    Let's talk about ASSassin's Creed from 1 to (butt) pirates

    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Dato che @Alteridan@ @glorfindel75@ @Dinamyte Crippler@ @Ganymede@ ecc ecc stanno discutendo con tanto amore vi sposto la discussione qua in "mondo(computer)-visione" e facciamo una shitstorm come si deve, cioè, tutta l'utenza, mica è giusto che solo voi ci godiate. Se fate i cattivi la sposto in ACGG e sò "volatili per diabetici"


    Ma allora giocate spelunky. Non sono giochi brutti, semplicemente non sono di vostro interesse

    Spedito con raccomandata
    Ultima modifica di Mega Man; 30-12-2013 alle 18:20:30

  2. #2
    Alteridan
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ma allora giocate spelunky. Non sono giochi brutti, semplicemente non sono di vostro interesse

    Spedito con raccomandata
    Preferisco buttare merda con cognizione di causa.

  3. #3
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Assassin's Creed o lo si ama o lo si odia. Io e glorfindel lo amiamo, voi no. Perche' continuate a giocarlo sapendo che non rientra nei vostri standard? Non compratelo, ignoratelo e basta

  4. #4
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Preferisco buttare merda con cognizione di causa.
    Rimane un bel gioco. Anzi forse uno dei pochi che negli ultimi 5 anni mi hanno lasciato emozioni.

    Spedito con raccomandata

  5. #5
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Non sono giochi brutti, semplicemente non sono di vostro interesse

    Spedito con raccomandata
    Eh, ma scusami, questa logica non ci sta. AssCreed rientra nel mio tipo di giochi, però non mi piace. Ho anche detto più volte perchè. Le risposte che ho ricevuto sono "Eh, ma a me piace". E grazie.

  6. #6
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed o lo si ama o lo si odia. Io e glorfindel lo amiamo, voi no. Perche' continuate a giocarlo sapendo che non rientra nei vostri standard? Non compratelo, ignoratelo e basta
    Assolutamente THIS. Per questo trovo le critiche accese molto sterili.

    Ma sapete che io a camminare per venezia o firenze avevo sensazioni strane e aliene perché non mi sembrava vero di passeggiare per quei luoghi storici? Addirittura una sorte di sindrome di sthendal in piccolo, in alcuni momenti

    Spedito con raccomandata
    Ultima modifica di glorfindel75; 30-12-2013 alle 12:58:59

  7. #7
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Assolutamente THIS. Per questo trovo le critiche accese molto sterili.

    Ma sapete che io a camminare per venezia o firenze avevo sensazioni strane e aliene perché non mi sembrava vero di passeggiare per quei luoghi storici? Addirittura una sorte di sindrome di sthendal in piccolo, in alcuni momenti

    Spedito con raccomandata
    Concordo.
    Poi molto, nei vari AC, dipende anche da quanto si ama il periodo di riferimento. Ad esempio a me l'ambiente di AC:R non piaceva perchè non è proprio un mio interesse, mentre AC3 mi è piaciuto molto perchè mi piace un sacco la storia americana.

  8. #8
    Myuer
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed o lo si ama o lo si odia. Io e glorfindel lo amiamo, voi no. Perche' continuate a giocarlo sapendo che non rientra nei vostri standard? Non compratelo, ignoratelo e basta
    Io ormai ho preso dal 2 fino al 3. Quindi li devo giocare e finire, pure se solo il primo mi ha fatto schifo e non son riuscito a finirlo.

  9. #9
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Io ormai ho preso dal 2 fino al 3. Quindi li devo giocare e finire, pure se solo il primo mi ha fatto schifo e non son riuscito a finirlo.
    Il primo è, a livello di giocabilità, decisamente il peggiore: tanta voglia di fare ma un'esecuzione tecnica scadente (e missioni che dire ripetitive è poco). Io l'ho giocato per la storia e basta ma da allora mai più toccato in pratica.
    Dal due si cambia decisamente registro

  10. #10
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Io ormai ho preso dal 2 fino al 3. Quindi li devo giocare e finire, pure se solo il primo mi ha fatto schifo e non son riuscito a finirlo.
    Il 2 fa un po' meno schifo, ma la base è quella

  11. #11
    Alteridan
    Ospite
    Che poi ora posso dire di aver giocato tutti i capitoli principali tranne l'ultimo, e devo dire che il primo rimane il migliore (e ho detto tutto).

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed o lo si ama o lo si odia. Io e glorfindel lo amiamo, voi no.
    Ci sono anche io nella schiera di amanti di Assassin's Creed eh

  13. #13
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Che poi ora posso dire di aver giocato tutti i capitoli principali tranne l'ultimo, e devo dire che il primo rimane il migliore (e ho detto tutto).

  14. #14
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Che poi ora posso dire di aver giocato tutti i capitoli principali tranne l'ultimo, e devo dire che il primo rimane il migliore (e ho detto tutto).
    Onestamente sono d'accordo. Almeno il primo ha qualche scena particolare. Negli altri è rimasto solo l'orrendo combat system e una trama che qualcuno ha definito "così trash che è bella".

  15. #15
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Onestamente sono d'accordo. Almeno il primo ha qualche scena particolare. Negli altri è rimasto solo l'orrendo combat system e una trama che qualcuno ha definito "così trash che è bella".
    Il problema delle trame di Assassin's Creed è la trama orizzontale che lega tutti i capitoli (le mirabolanti avventure di Desmond e la fine del mondo) perché poi alla fine le trame proprie dei protagonisti dei vari giochi sono pure interessanti, al netto delle puttanate dei templari e dei frutti dell'Eden.

Pag 1 di 33 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •