Problema scatti - CoD Ghosts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema scatti - CoD Ghosts

Cambio titolo
  1. #1
    Innamorato di Patatina L'avatar di evilkenevil
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    2.596

    Problema scatti - CoD Ghosts

    Salve ragazzi. Ho un problemino insolito con call of duty ghosts. La configurazione del mio pc è:
    I5 3570k
    Gtx 760 2gb (asus)
    8gb di ram
    (ho evidenziato le cose principali)
    Ora, prima dell'ultimo aggiornamento dei driver, il gioco andava liscio con tutto al massimo. Dopo l'aggiornamento, il gioco era scattoso nei movimenti laterali (come rotazione dell'arma o lo stesso spostamento rotatorio). Non influisce sul gioco, ma visibilmente fastidioso. Intervenendo sull'occlusione ambientale, e passando quindi da HBAO+ ad ALTO, il problema non si verifica più. Se invece sincronizzo i fotogrammi la cosa diventa ancor più evidente. Considerato che battlefield va una bellezza, volevo sapere se è un problema di ottimizzazione del gioco o è un problema che qualcun'altro ha riscontrato?


    Ps:mi riferisco al multiplayer...mentre in single va tutto liscio.
    Grazie
    Ultima modifica di evilkenevil; 31-12-2013 alle 14:04:00

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione evilkenevil Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi. Ho un problemino insolito con call of duty ghosts. La configurazione del mio pc è:
    I5 3570k
    Gtx 760 2gb (asus)
    8gb di ram
    (ho evidenziato le cose principali)
    Ora, prima dell'ultimo aggiornamento dei driver, il gioco andava liscio con tutto al massimo. Dopo l'aggiornamento, il gioco era scattoso nei movimenti laterali (come rotazione dell'arma o lo stesso spostamento rotatorio). Non influisce sul gioco, ma visibilmente fastidioso. Intervenendo sull'occlusione ambientale, e passando quindi da HBAO+ ad ALTO, il problema non si verifica più. Se invece sincronizzo i fotogrammi la cosa diventa ancor più evidente. Considerato che battlefield va una bellezza, volevo sapere se è un problema di ottimizzazione del gioco o è un problema che qualcun'altro ha riscontrato?


    Ps:mi riferisco al multiplayer...mentre in single va tutto liscio.
    Grazie
    Stesso problema con Far cry 3, ma ho una Radeon, mettendo occlusione al massimo possibile fa dello "stuttering" non m'importa molto e quindi l'ho abbassata, però a questo punto mi sa che è un problema di driver in entrambi i casi

  3. #3
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Sappiamo che è un mattone di gioco cmq può essere un problema di driver...pure io tengo nVidia ma non ciò badato visto che nn guardo alla grafica ma alle prestazioni

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #4
    Innamorato di Patatina L'avatar di evilkenevil
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    2.596
    Speriamo nei prossimi driver...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •