[248] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [248] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183

    [248] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [247] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [246] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [245] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [244] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Steam: Offerte e non del Digital Delivery

    Nato con lo scopo di discutere le varie offerte disponibili su Steam, col tempo il thread ha assunto il ruolo di topic di discussione sulle offerte di tutti i negozi di Digital Download (e sui negozi stessi)

    Regolamentazione delle discussioni inerenti l'acquisto su Negozi esteri

    E' vietato incitare, consigliare, spiegare e richiedere in ogni forma (compresa richiesta MP o tramite richiesta da "parenti esteri improbabili" solo per renderle relativamente lecite) il metodo con cui aggirare il blocco territoriale per gli acquisti presente su Amazon.com e/o qualsiasi altro negozio online che presenta tale blocco, ricordiamo che è una pratica illegale in quanto si forniscono dati falsi e si evade di conseguenza il fisco.

    Saranno erogate sanzioni anche verso chi mostra in maniera palese di star aggirando il blocco.

    Gli utenti che violano questi divieti potranno essere richiamati o sanzionati col ban di durata variabile ad insindacabile giudizio dello staff.

    Se non avremo un riscontro positivo saremo costretti ad inasprire ulteriormente il regolamento inserendo un divieto che impedirà di segnalare tutte le offerte non fruibili in Italia. Capite anche voi che è un'azione drastica che speriamo di non dover implementare.

    Si sottolinea che le sopracitate norme coinvolgono ogni elemento legato all'acquisto su Amazon.com, di conseguenza comprendono anche i Coupon promozionali.
    Citazione Highlights

    I Deals sono morti, lunga vita ai Deals!

    Di seguito non trovate più nulla dato che il nuovo tapatalk, nostro nuovo signore e padrone, non funziona con topic troppo lunghi (malgrado quello vecchio si) e laggente preferisce avere un OP di 5 righe piuttosto che un OP con un bel po' di informazioni, o meglio laggente preferisce non leggere gli OP
    Ultima modifica di Kea BD; 4-01-2014 alle 14:12:43

  2. #2
    Dablim
    Ospite
    Sembra tornato tutto a pieno regime nel funzionamento.

  3. #3
    Bioshock infinite sull' amazzone a 10$, con la promo dovrebbe venire 4,99$, che ne dite?

    non posso dirlo con certezza dato che quegli eschimesi di anchorage sono ancora svegli per la giornata del 3 gennaio ma dove cazzo vivono in culo ai lupi

    cose da pazzi
    Ultima modifica di QuasarLex; 4-01-2014 alle 08:38:35

  4. #4
    Utente L'avatar di CReWe
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.909
    Scusate ragazzi, non ho capito una cosa della promo Amazon.

    Se ho inteso bene, per qualsiasi acquisto nello store digitale viene regalato un codice sconto da 5 dollari (non cumulabile con altri codici dello stesso tipo).

    Ma il codice si può usare subito oppure solo su un successivo acquisto?

  5. #5
    Citazione CReWe Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, non ho capito una cosa della promo Amazon.

    Se ho inteso bene, per qualsiasi acquisto nello store digitale viene regalato un codice sconto da 5 dollari (non cumulabile con altri codici dello stesso tipo).

    Ma il codice si può usare subito oppure solo su un successivo acquisto?
    L' acquisto bisognava farlo entro ieri se non sbaglio per ottenere il buono ( e non so se valeva con tutti tutti tutti i giochi, ma credo di si ). Il buono si può spendere per qualsiasi acquisto da oggi fino al 31 gennaio nella pagina dei giochi selezionati. In ogni caso non è un codice ma semplicemente un buono promo di 5$ che vengono scalati automaticamente al checkout

  6. #6
    Utente L'avatar di JudasIscariot
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    4.448
    Ma solo quando si compra uno dei giochi da questo link, no? http://www.amazon.com/gp/feature.html/?docId=1000728511

  7. #7
    Citazione JudasIscariot Visualizza Messaggio
    Ma solo quando si compra uno dei giochi da questo link, no? http://www.amazon.com/gp/feature.html/?docId=1000728511
    yup

  8. #8
    Utente L'avatar di CReWe
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.909
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    L' acquisto bisognava farlo entro ieri se non sbaglio per ottenere il buono ( e non so se valeva con tutti tutti tutti i giochi, ma credo di si ). Il buono si può spendere per qualsiasi acquisto da oggi fino al 31 gennaio nella pagina dei giochi selezionati. In ogni caso non è un codice ma semplicemente un buono promo di 5$ che vengono scalati automaticamente al checkout
    Allora forse devono ancora aggiornare... In effetti però non c'è scritto che lo sconto si può avere solo fino al 3 Gennaio, quindi la speranza rimane.

    @Judas: per me "any purchase from the Digital Games store, excluding free items" significa che vale per tutti i giochi non gratuiti. Quella è solo una lista dei migliori secondo loro.

  9. #9
    Citazione CReWe Visualizza Messaggio
    Allora forse devono ancora aggiornare... In effetti però non c'è scritto che lo sconto si può avere solo fino al 3 Gennaio, quindi la speranza rimane.

    @Judas: per me "any purchase from the Digital Games store, excluding free items" significa che vale per tutti i giochi non gratuiti. Quella è solo una lista dei migliori secondo loro.
    non credo

    e comunque anche se vale per altri giochi non scontati sarebbe un pò inutile visto che uno sconto di 5$ è un pò esiguo

  10. #10
    Utente L'avatar di CReWe
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    1.909
    Comunque hanno appena aggiornato e i costi sono decuplicati.

  11. #11
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    ma i giochi dell'editor choice con i relativi sconti cambieranno o rimangono sempre gli stessi con questi sconti qui?

  12. #12
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Bioshock infinite sull' amazzone a 10$, con la promo dovrebbe venire 4,99$, che ne dite?

    non posso dirlo con certezza dato che quegli eschimesi di anchorage sono ancora svegli per la giornata del 3 gennaio ma dove cazzo vivono in culo ai lupi

    cose da pazzi
    Se non inseriscono altri giochi sarei tentato anch'io... Il mio dubbio più che altro è sui DLC, se convenga aspettare la GOTY o cosa...
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    sono indeciso se prendere il bundle di Scribblenauts
    Io lo vedo tipo a 50$
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    ma i giochi dell'editor choice con i relativi sconti cambieranno o rimangono sempre gli stessi con questi sconti qui?
    Dovrebbero aumentare. Sulla variazione dei prezzi invece non ne ho la più pallida idea, ieri Bioshock Infinite era a 20$, oggi a 10$.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  13. #13
    scusate ma a voi sta benedetta promo dei 5$ funziona? doveva cominciare adesso ma non va

  14. #14
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    scusate ma a voi sta benedetta promo dei 5$ funziona? doveva cominciare adesso ma non va
    Devono ancora essere attivati

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  15. #15
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Domanda: ho ricevuto da steam due buoni sconto per un gioco, vorrei passarli a qualcun altro ma non c'è l'opzione invia.
    Come etichette, riporta però scambiabile (non vendibile).

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •