Consiglio e reader
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio e reader

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mitsui_pg
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    583

    Cool Consiglio e reader

    Ciao a tutti.
    Volevo chiedervi un parere.
    Sono stato fino ad oggi un fiero possessore di kindle, ma per esigenze personali mi vedo costretto a cambiare con un lettore che supporti più formati e sia retroilluminato
    Essendo poi che io sono abbastanza esigente ed un pò pazzo avevo sentito parlare del kobo aura hd e volevo solo avere qualche opinione se veramente valesse l alto prezzo richiesto o ci fossero alternative altrettanto valide ma più economiche .
    Grazie mille

  2. #2
    Utente L'avatar di Mitsui_pg
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    583
    nessuno?

  3. #3
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    non mi sembra che offra chissà quante cose in più rispetto a un paperwhite, l'unica cosa per preferirlo è la maggior varietà di formati supportati.
    poi vorrei sapere a cosa serve l'hd per leggere dei libri in bianco e nero
    Con 20€ in più ti prendi il paperwhite con 3g gratuito, altrimenti il paperwhite normale a 130
    Ultima modifica di Nick Stone; 5-01-2014 alle 14:15:00
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  4. #4
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    contando che la maggior parte degli store è meno fornito di amazon, contando che esiste un programma come calibre che ti converte gli epub e tantissimi altri formati...meglio il paperwhite sotto ogni aspetto. l'aura hd ha uno schermo leggermente migliore (ma è più pesante del pw) ma non vedo e non capisco perchè optare verso lettori ebook che hanno store nettamente inferiori a quello amazon.

    se proprio vuoi cambiare ad ogni costo prenditi l'aura hd. non mi pare esistono alternative migliori.

    sposto in tech.
    Ultima modifica di sergio leonhart; 5-01-2014 alle 15:00:43
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  5. #5
    Utente L'avatar di Mitsui_pg
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    583
    ma ogni volta che usavo calibre mi sballava sempre le parola, la punteggiatura, mi tagliava le parole come voleva...
    Sono io che non ne ero in grado o è proprio un limite del programma?
    in caso contrario il kindle mi andava più che bene, ma così era impossibile leggere
    Grazie ancora per le risposte

  6. #6
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Prova a cercare qualche informazione sul Kobo Aura (senza "HD": sono due modelli diversi)
    Al momento i migliori sulla piazza sono, a mio modesto avviso, il Kobo Aura e il Kindle Paperwhite.
    -=Felix486=-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •