[Web] Website builder
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Website builder

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787

    Website builder

    Sapreste dirmi il miglior website builder in circolazione? Mi servirebbe il più semplice da usare con il risultato più complesso possibile. Devo creare un sito abbastanza professionale dove posterò degli articoli di analisi economiche ecc. correlati da immagini,video (youtube) e possibilmente un chatbox alla fine. Mi servirebbe poter creare più pagine,ancora meglio se potessi creare delle sezioni con temi ed articoli differenti. Vorrei togliere il banale "home,video,blog,forum ecc." in alto e modificarli con parole più utili. Mi servirebbe il tasto condividi sui maggior social network di fianco ad ogni articolo e temi che facciano sembrare il sito leggermente più professionale (ancora meglio se cliccando su qualcosa vi sia qualche animazione con magari una bella grafica ecc.).

    preferirei che fosse free la versione base (così intanto lo provo e ci prendo la mano) e poi magari a pagamento una versione più completa (con dominio). Io non so niente di html,programmazione ecc. dite che esiste un builder facile da usare ma che dia ottimi risultati finali al pari di qualsiasi sito famoso e molto elaborato? Ho provato webs.com ma veniva davvero troppo banale. Le funzioni erano ottime ma l'impostazione generale del sito era pessima. Mi serve la cosa più professionale per iniziare, poi se il progetto va in porto magari mi prendo qualche programmatore e rendo tutto più serio.
    Ultima modifica di Eleven; 5-01-2014 alle 11:21:28

  2. #2
    PXK
    Ospite
    Wordpress e plugin a volontà. Al massimo ci scappa qualcosina di HTML, niente più.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •