Consiglio acquisto cellulare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio acquisto cellulare

Cambio titolo
  1. #1
    MusicMan L'avatar di John Petrucci
    Registrato il
    06-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    420

    Consiglio acquisto cellulare

    ciao a tutti!
    spero sia la sezione giusta. comunque...devo acquistare un cellulare ed il mio budget è di 350€. Visto il budget, avevo pensato di prendere il nuovo Nexus 5 e proprio oggi un amico ha messo in vendita il suo Iphone 5 allo stesso prezzo (come nuovo).
    Siccome l'iphone mi ha sempre affascinato, a questo punto sono molto indeciso; voi che ne capite molto più di me, cosa mi consigliate? quale mi conviene prendere?
    considerate che il cellulare lo uso per internet (navigazione e mess istantanea), foto, qualche giochino e ovviamente chiamate e messaggi.

    Grazie!
    Ultima modifica di John Petrucci; 5-01-2014 alle 22:20:08
    CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate

  2. #2
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Nexus 5 tutta la vita

  3. #3
    Utente L'avatar di lollo360
    Registrato il
    11-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    277
    Decisamente nexus xD

    Inviato dal mio ME302C utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Dangerous91
    Ospite
    Nexus 5 è la risposta logica, sensata, giusta. Non te ne penti.


    Ma mi riservo un consiglio personale, spassionato e se vuoi un pò fuori dal coro: Se cerchi un cellulare che possa stupirti con la sua estrema manegevolezza, leggerezza ed essere allo stesso tempo potente, vai di Ip5. So che li fuori ci sono una miriade di persone che odiano i Cinque pollici ( e io sono uno di quelli), e se anche tu fai parte del club, dammi retta.

  5. #5
    MusicMan L'avatar di John Petrucci
    Registrato il
    06-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    420
    Ragazzi grazie a tutti per le risposte.
    alla fine...ho optato per il nexus 5! l'ho ordinato e dovrebbe arrivare in questi giorni. speriamo bene!
    CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate

  6. #6
    MusicMan L'avatar di John Petrucci
    Registrato il
    06-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    420
    Ragazzi ho ricevuto il nexus 5 martedi scorso. veramente gran telefono, perfetto, fluidissimo. Però, ho riscontrato una cosa nelle applicazioni per fare musica: una leggera latenza. Questa latenza è un problema di nexus o di tutti i dispositivi android?
    CPU:AMD Athlon X2 4800+ @3,00 GHz - MOBO: ASRock ALIVE NF6-VSTA - SK VIDEO: ASUS Ge Force 8600 512 mb - RAM: 2 gb Transcend 800 Mhz- HDD: Maxtor 320 GB - ALI: 500 W - MONITOR: Samsung SyncMaster T220HD - S.O.: Windows 7 Ultimate

  7. #7
    Dangerous91
    Ospite
    Tutti gli android.


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione John Petrucci Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho ricevuto il nexus 5 martedi scorso. veramente gran telefono, perfetto, fluidissimo. Però, ho riscontrato una cosa nelle applicazioni per fare musica: una leggera latenza. Questa latenza è un problema di nexus o di tutti i dispositivi android?
    Confermo tutti gli android
    I driver non sono pensati per l'acquisizione audio "seria"

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •