[287] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 526

Discussione: [287] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513

    Cool [287] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [286] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [285] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [284] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei



    sito web
    asroma.it


    officialasroma


    AS_Roma

    presidente James Pallotta


    direttore sportivo Walter Sabatini


    allenatore Rudi Garcia



    rosa 2013-2014
    1. Lobont 12. Julio Sergio 26. De Sanctis 28. Skorupski
    13. Maicon 17. Benatia 29. Burdisso 3. Dodò 33. Jedvaj 35. Torosidis
    42. Balzaretti 46. Romagnoli 5.Castàn
    11. Taddei 15. Pjanic 16. De Rossi 24. Florenzi 4. Bradley 6. Strootman 7. Marquinho 94. Ricci
    10. Totti 18. Caprari 22. Destro 27. Gervinho 8. Ljajic 88. Borriello


    divise ufficiali 2013-2014






    serie a
    Livorno-Roma 0-2 . Roma-Verona 3-0 . Parma-Roma 1-3 . Roma-Lazio 2-0 . Sampdoria-Roma 0-2 . Roma-Bologna 5-0 .
    Inter-Roma 0-3 . Roma-Napoli 2-0 . Udinese-Roma 0-1 . Roma-Chievo 1-0 . Torino-Roma 1-1 . Roma-Sassuolo 1-1 .
    Roma-Cagliari 0-0 . Atalanta-Roma 1-1 . Roma-Fiorentina 2-1 . Milan-Roma . Roma-Catania . Juventus-Roma . Roma-Genoa

    coppa italia
    Roma-Sampdoria



    campionato italiano
    1941-1942 || 1982-1983 || 2000-2001



    coppa italia
    1963-1964 ||1968-1969 || 1979-1980 ||1980-1981 || 1983-1984
    1985-1986 ||1990-1991 || 2006-2007 || 2007-2008



    supercoppa italiana
    2001-2002 || 2007-2008



    coppa delle fiere
    1961


    serie a
    presenze: 543
    gol: 230

    coppa italia

    presenze: 50
    gol: 17

    coppe continentali
    presenze: 88

    gol: 37

    totale
    presenze: 686

    gol: 285

    200 gol in serie a




    Spoiler:








































    Spoiler:
    CALCIOMERCATO

    acquisti:
    Ljajic da Fiorentina [11 mln €]
    Gervinho da Arsenal [8 mln €]
    Maicon da Manchester City [par. zero]

    De Sanctis da Napoli [0,5 mln €]
    Strootman da PSV Eindhoven [16,5 mln €]
    Skorupski da
    Gornik Zabrze [0,89 mln €]
    Benatia da Udinese [13,5 mln €]
    Jedvaj da Dinamo Zagabria [5 mln €]
    Destro da Genoa [3 mln €]
    Caprari da Pescara [2 mln €]
    Piscitella da Geona [1,5 mln €]
    Verre da Genoa [2,5 mln €]
    Tallo​ da Chievo [0,215 mln €]

    cessioni:
    Lamela @ Tottenham [30 mln €]
    Osvaldo @ Southampton [15,1 mln €]
    Marquinhos @ PSG [28,7 mln €]
    D'Alessandro @ Cesena [prestito]
    Jose Angel @ Real Sociedad [prestito]
    Curci @ Bologna [prestito]
    Politano @ Pescara [0,5 mln €]
    Piscitella @ Pescara [1,5 mln €]

    Antei @ Sassuolo [0,5 mln €]
    Stekelenburg @ Fulham [5,6 mln €]
    Sabelli @ Bari [0,3 mln €]
    Tachtsidis @ Genoa [3 mln €]
    Montini @ Benevento [0,6 mln €]
    Barba @ Grosseto [0,2 mln di €]




  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.402
    Sono stato fuori tutta la sera ed ho finito da poco di vedere la partita in replica.
    Batosta il risultato e finire in 9, però il tutto è maturato in maniera decisamente più dignitosa che in passato.

    Ljajic soprattutto nel primo tempo non è stato inutile, è stato proprio dannoso su ogni pallone che toccava.

    41 punti in 18 partite comunque è un grandissimo rendimento, non è che si cancella niente, ora c'è da ricominciare a correre per distanziare il quarto posto, anzi già prima il 9 c'è da passare il turno in Coppa Italia.


  3. #3
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Sono incazzato nero, ma non tanto per il risultato, perché alla fine riguardando la partita bastava essere semplicemente più attenti in difesa. Abbiam preso due gol su due stronzate dei difensori centrali. La cosa che mi fa incazzare davvero è l'atteggiamento dei tre davanti. Lijaic è da esilio, dovrebbe panchinarlo per il resto della stagione, è inutile che mi giochi bene contro il caccola football club e poi fai sta monnezza contro la juventus... Mi ricorda tanto Menez. Nulla da dire, ci hanno aperto il culo, bravi loro, finalmente qualche simpatico giornalista la smetterà di rompe il cazzo co sto scudetto di merda... Cerchiamo di riprenderci l'europa che conta, ora comincia il campionato duro. E che Garcia impari qualcosa per il ritorno.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Ed ecco che anche io posso dire la mia sulla partita, dopo sane ore di riposo.

    Complimenti a Garcia, ci siam fatti umiliare anche stavolta e probabilmente peggio dell'anno scorso. I primi 15 minuti la squadra ha retto bene, e ha avuto una potenziale occasione per passare in vantaggio, ma Totti ha sbagliato il tocco elementare ed è sfumato tutto; alla prima occasione della Juve che sembrava in netta difficoltà fino a quel momento, Tevez si inventa una grande giocata e va in vantaggio.
    Da questo momento la Roma sparisce completamente: nessuno sapeva cosa fare col pallone. Pjanic si fa male, e infatti si vede sempre meno spesso dal campo; Gervinho egoista tenta sempre il dribbling e sbatte penosamente contro i difensori perdendo palla; Totti invisibile.

    Almeno alla fine del primo tempo Totti o Pjanic dovevano uscire, e doveva entrare Destro. E invece Garcia non ha voluto, pur avendo visto un primo tempo in cui la Roma era in netta difficoltà. E' entrato sul 2-0, dove la partita era già finita probabilmente, e da lì la Roma si è un po' svegliata (a riprova del fatto che secondo me doveva giocare titolare punta centrale al posto di Totti) però Chiellini in versione supereroe recupera un pallone e parte in contropiede benissimo, e fa un cross molto bello al centro, nonostante l'intervento (un po' ingenuo, però non voglio criticarlo) di De Rossi che viene giustamente espulso. E un minuto dopo, nel tentativo di fare la furbata per impedire un gol netto con la mano, Castan si fa espellere, e c'è il 3-0 dell'ex che fa sempre molto male.

    Siamo stati letteralmente umiliati, e il 90% del merito è di Garcia: non ha tolto Totti che è stato INVISIBILE (la prossima volta deve star zitto invece di parlare prima della partita, perché ieri si è vista solo una grande Juve); Pjanic doveva uscire perché infortunato; e Gervinho è stato il giocatore più dannoso della Roma, ha solo perso palloni e basta. La prossima partita contro il Genoa lo voglio vedere in panchina anche a costo di perdere di nuovo, perché non è possibile che tutte le volte giochi così egoisticamente.

    I migliori nostri sono stati Ljaijc che si è procurato diversi falli, ha fatto ottimi dribbling e faceva girare il pallone nel tentativo di creare varchi per i compagni, e Benatia che ha sempre comunque dato il meglio in difesa, e anche De Rossi che ha messo tanto cuore nella partita. Tutti gli altri nettamente insufficienti.
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  5. #5
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Ed ecco che anche io posso dire la mia sulla partita, dopo sane ore di riposo.

    Complimenti a Garcia, ci siam fatti umiliare anche stavolta e probabilmente peggio dell'anno scorso. I primi 15 minuti la squadra ha retto bene, e ha avuto una potenziale occasione per passare in vantaggio, ma Totti ha sbagliato il tocco elementare ed è sfumato tutto; alla prima occasione della Juve che sembrava in netta difficoltà fino a quel momento, Tevez si inventa una grande giocata e va in vantaggio.
    Da questo momento la Roma sparisce completamente: nessuno sapeva cosa fare col pallone. Pjanic si fa male, e infatti si vede sempre meno spesso dal campo; Gervinho egoista tenta sempre il dribbling e sbatte penosamente contro i difensori perdendo palla; Totti invisibile.

    Almeno alla fine del primo tempo Totti o Pjanic dovevano uscire, e doveva entrare Destro. E invece Garcia non ha voluto, pur avendo visto un primo tempo in cui la Roma era in netta difficoltà. E' entrato sul 2-0, dove la partita era già finita probabilmente, e da lì la Roma si è un po' svegliata (a riprova del fatto che secondo me doveva giocare titolare punta centrale al posto di Totti) però Chiellini in versione supereroe recupera un pallone e parte in contropiede benissimo, e fa un cross molto bello al centro, nonostante l'intervento (un po' ingenuo, però non voglio criticarlo) di De Rossi che viene giustamente espulso. E un minuto dopo, nel tentativo di fare la furbata per impedire un gol netto con la mano, Castan si fa espellere, e c'è il 3-0 dell'ex che fa sempre molto male.

    Siamo stati letteralmente umiliati, e il 90% del merito è di Garcia: non ha tolto Totti che è stato INVISIBILE (la prossima volta deve star zitto invece di parlare prima della partita, perché ieri si è vista solo una grande Juve); Pjanic doveva uscire perché infortunato; e Gervinho è stato il giocatore più dannoso della Roma, ha solo perso palloni e basta. La prossima partita contro il Genoa lo voglio vedere in panchina anche a costo di perdere di nuovo, perché non è possibile che tutte le volte giochi così egoisticamente.

    I migliori nostri sono stati Ljaijc che si è procurato diversi falli, ha fatto ottimi dribbling e faceva girare il pallone nel tentativo di creare varchi per i compagni, e Benatia che ha sempre comunque dato il meglio in difesa, e anche De Rossi che ha messo tanto cuore nella partita. Tutti gli altri nettamente insufficienti.
    Boh, io non so che.pqrtita avete visto. Leggo di una roma asfaltata completamente, quando la juve si è dovuta adattare al nostro gioco, invece di giocare come hanno sempre fatto. La juve si è comportata come il sassuolo. Tutti dietro e aspettiamo. La roma ha mantenuto il pallino del gioco per gran parte della gara, per poi arrendersi senza motivo per un intervento pericolosissimo di Ddr e una stronzata di Castan, che poteva evitare...a mio avviso i peggiori in campo. La roma ha preso gol:
    - da un'invenzione di tevez
    - errore grossolano di castan
    - rigore causato dallo sbandamento generale

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Alfofer; 6-01-2014 alle 10:12:12

  6. #6
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Dire che siamo stati asfaltati è un'assurdità, abbiamo iniziato alla grande facendo un buon primo tempo. Purtroppo la partita si è decisa su alcuni episodi decisivi: loro hanno segnato alla prima occasione che hanno avuto (sono stati bravi a sfruttare i nostro errori) e dopo 3 minuti del secondo tempo. Sarei stato curioso di vedere come sarebbe andata la partita senza prendere il primo gol oppure non prendendo subito il secondo. Per me poteva finire in qualsiasi modo. Non sono deluso dal risultato che per quanto visto è anche abbastanza esagerato in quanto tra le due squadre non ci sono tre gol di differenza, più che altro mi ha deluso come abbiamo concluso la partita con quelle espulsioni (anche se l'intervento di De Rossi non mi sembrava così tanto diverso da quello di Chiellini su Pjanic). Peccato perché le possibilità di lottare per lo scudetto si sono ormai esaurite e forse sopratutto per colpa di quei quattro maledetti pareggi.
    Detto questo siamo forti e stiamo facendo un campionato della Madonna, bisogna subito ricominciare a vincere (e giovedì ricordo che giochiamo la Coppa Italia) e guardarci alle spalle dal Napoli che oggi andrà a -2 e si rafforzerà molto in questa sessione di mercato. Forza Roma!

  7. #7
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Dire che siamo stati asfaltati è un'assurdità, abbiamo iniziato alla grande facendo un buon primo tempo. Purtroppo la partita si è decisa su alcuni episodi decisivi: loro hanno segnato alla prima occasione che hanno avuto (sono stati bravi a sfruttare i nostro errori) e dopo 3 minuti del secondo tempo. Sarei stato curioso di vedere come sarebbe andata la partita senza prendere il primo gol oppure non prendendo subito il secondo. Per me poteva finire in qualsiasi modo. Non sono deluso dal risultato che per quanto visto è anche abbastanza esagerato in quanto tra le due squadre non ci sono tre gol di differenza, più che altro mi ha deluso come abbiamo concluso la partita con quelle espulsioni (anche se l'intervento di De Rossi non mi sembrava così tanto diverso da quello di Chiellini su Pjanic). Peccato perché le possibilità di lottare per lo scudetto si sono ormai esaurite e forse sopratutto per colpa di quei quattro maledetti pareggi.
    Detto questo siamo forti e stiamo facendo un campionato della Madonna, bisogna subito ricominciare a vincere (e giovedì ricordo che giochiamo la Coppa Italia) e guardarci alle spalle dal Napoli che oggi andrà a -2 e si rafforzerà molto in questa sessione di mercato. Forza Roma!
    Quoto. Qualcuno che non è accecato dal rosik

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

  8. #8
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Boh, io non so che.pqrtita avete visto. Leggo di una roma asfaltata completamente, quando la juve si è dovuta adattare al nostro gioco, invece di giocare come hanno sempre fatto. La juve si è comportata come il sassuolo. Tutti dietro e aspettiamo. La roma ha mantenuto il pallino del gioco per gran parte della gara, per poi arrendersi senza motivo per un intervento pericolosissimo di Ddr e una stronzata di Castan, che poteva evitare...a mio avviso i peggiori in campo. La roma ha preso gol:
    - da un'invenzione di tevez
    - errore grossolano di castan
    - rigore causato dallo sbandamento generale

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    La Juve ha lasciato il pallino del gioco? La Roma ha tenuto inutilmente tra i piedi la palla: non sapevamo cosa farci col pallone, merito sia della Juve che ha chiuso bene gli spazi ma anche demerito nostro che non siamo comunque riusciti a inventarci nulla con tocchi o dribbling imprevedibili. Appena la perdevamo erano pronti a partire in contropiede, e han sempre dato l'impressione di poter essere pericolosi, a differenza nostra.

    Non abbiamo creato mezza occasione da rete in 90 minuti, mentre la Juve al di là dei gol due gol creati (lasciamo perdere l'ultimo che non lo considero, perché come dici tu c'è stato uno sbandamento generale ma comunque la partita era già abbastanza finita) è spesso stata pericolosa. Questo è il concetto di "asfaltare" a grandi linee.

    Quoto. Qualcuno che non è accecato dal rosik
    Io non sto rosicando: ti sto dicendo che giocare i primi 15 minuti e poi sparire dal campo non serve a niente (che poi, a parte una potenziale occasione sprecata, non abbiamo creato nient'altro però è vero che in quei 15 minuti abbiamo "dominato" il gioco perché la Juve non riusciva a combinare niente). A me questo fa incazzare: la squadra prende gol, e smette di giocare. Tenere la palla e basta in mezzo al campo non è "giocare", ed è quello che la Roma ha fatto fino alla fine del primo tempo; rischiando di subire il raddoppio un paio di volte su contropiede.
    Chi non rosica è chi sa vedere prima di tutto i limiti della propria squadra, e non va a giustificare una sconfitta così netta solo per gli episodi. Perché limitarsi ad indicare solo gli episodi sarebbe sbagliato, non tiene conto né dei meriti della prestazione complessiva della Juve, né dei demeriti della Roma, che è stata obiettivamente impotente sin dalla prima difficoltà.

    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Dire che siamo stati asfaltati è un'assurdità, abbiamo iniziato alla grande facendo un buon primo tempo. Purtroppo la partita si è decisa su alcuni episodi decisivi: loro hanno segnato alla prima occasione che hanno avuto (sono stati bravi a sfruttare i nostro errori) e dopo 3 minuti del secondo tempo. Sarei stato curioso di vedere come sarebbe andata la partita senza prendere il primo gol oppure non prendendo subito il secondo. Per me poteva finire in qualsiasi modo. Non sono deluso dal risultato che per quanto visto è anche abbastanza esagerato in quanto tra le due squadre non ci sono tre gol di differenza, più che altro mi ha deluso come abbiamo concluso la partita con quelle espulsioni (anche se l'intervento di De Rossi non mi sembrava così tanto diverso da quello di Chiellini su Pjanic). Peccato perché le possibilità di lottare per lo scudetto si sono ormai esaurite e forse sopratutto per colpa di quei quattro maledetti pareggi.
    Detto questo siamo forti e stiamo facendo un campionato della Madonna, bisogna subito ricominciare a vincere (e giovedì ricordo che giochiamo la Coppa Italia) e guardarci alle spalle dal Napoli che oggi andrà a -2 e si rafforzerà molto in questa sessione di mercato. Forza Roma!
    E' vero che son stati decisivi gli episodi, ma è naturale, quando si gioca una partita tra la prima e la seconda è chiaro che chi vince è perché sfrutta meglio le sporadiche occasioni a favore, di solito, salvo qualche caso in cui eccezionalmente invece una squadra domina completamente l'altra per netta superiorità o giudizio arbitrale che penalizza pesantemente quella squadra.
    Non lo discuto: io discuto l'atteggiamento dei giocatori in campo, e come Garcia non abbia saputo fare le sostituzioni giuste al momento opportuno. Tutto qui.

    Poi questa partita è andata così, io spero sia solo un evento, e che già contro il Genoa si riveda una buona prestazione complessiva: sia difensivamente ma soprattutto in fase offensiva. E son perfettamente d'accordo nel dire che bisogna guardare dietro, perché un secondo posto finale sarebbe comunque un grandissimo risultato.
    Ultima modifica di Serge91; 6-01-2014 alle 10:52:00
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #9
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    La Juve ha lasciato il pallino del gioco? La Roma ha tenuto inutilmente tra i piedi la palla: non sapevamo cosa farci col pallone, merito sia della Juve che ha chiuso bene gli spazi ma anche demerito nostro che non siamo comunque riusciti a inventarci nulla con tocchi o dribbling imprevedibili. Appena la perdevamo erano pronti a partire in contropiede, e han sempre dato l'impressione di poter essere pericolosi, a differenza nostra.

    Non abbiamo creato mezza occasione da rete in 90 minuti, mentre la Juve al di là dei gol due gol creati (lasciamo perdere l'ultimo che non lo considero, perché come dici tu c'è stato uno sbandamento generale ma comunque la partita era già abbastanza finita) è spesso stata pericolosa. Questo è il concetto di "asfaltare" a grandi linee.
    Questo dopo il loro gol quando si sono chiusi, prima stavamo facendo meglio di loro. Noi avevamo già fatto qualche azione offensiva, loro hanno segnato alla prima occasione e la gara per la Roma si è messa in salita. Non è facile per nessuno riuscire a segnare in casa loro se già sono in vantaggio, e le cose sono peggiorate con il gol di Bonucci che ci ha condannato alla sconfitta con ancora più di 40' da giocare.

  10. #10
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Comunque il primo gol non è solo un invenzione di tevez

    De rossi è stato capace di fargli prende palla in area, farlo girare e indietreggiare ancora

    Al momento del passaggio di tevez stava addirittura per cascare all'indietro

    Non sts ne in cielo ne in terra una cosa cosi

    De rossi non è esplosivo come ad inizio campionato, anzi...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Siccome non ho idea di che giocatore sia Parades sono andato a controllare su un forum del Boca e ho beccato il topic dove riportano il nostro acquisto. Sembra che siano delusi dal prezzo di vendita (che sembrerebbe solo di cinque milioni), per il resto sembrano felici del trasferimento perché lo vedono come uno ancora immaturo, senza temperamento e spirito di sacrificio.. e anche un po' stronzo Per questo sembra ancora non esplodere essendo però tecnicamente un crack, e Bianchi lo mette molto spesso in panchina.



    Conosco un altro giocatore che fu bocciato da Carlos Bianchi e a Roma non ha fatto poi così male

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Dispiace.
    Dispiace perchè è arrivata proprio contro di loro la prima sconfitta.
    Dispiace perchè quella che era uno dei nostri punti di forza, la difesa, ieri ha deciso di sbagliare tutto quello che fino a quel momento aveva fatto alla perfezione.
    Dispiace perchè ora è partito il gioco al ridimensionamento, quando invece c'è solo da levarsi il cappello di fronte alla nostra stagione.

  13. #13
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Dire che siamo stati asfaltati è un'assurdità, abbiamo iniziato alla grande facendo un buon primo tempo. Purtroppo la partita si è decisa su alcuni episodi decisivi: loro hanno segnato alla prima occasione che hanno avuto (sono stati bravi a sfruttare i nostro errori) e dopo 3 minuti del secondo tempo. Sarei stato curioso di vedere come sarebbe andata la partita senza prendere il primo gol oppure non prendendo subito il secondo. Per me poteva finire in qualsiasi modo. Non sono deluso dal risultato che per quanto visto è anche abbastanza esagerato in quanto tra le due squadre non ci sono tre gol di differenza, più che altro mi ha deluso come abbiamo concluso la partita con quelle espulsioni (anche se l'intervento di De Rossi non mi sembrava così tanto diverso da quello di Chiellini su Pjanic). Peccato perché le possibilità di lottare per lo scudetto si sono ormai esaurite e forse sopratutto per colpa di quei quattro maledetti pareggi.
    Detto questo siamo forti e stiamo facendo un campionato della Madonna, bisogna subito ricominciare a vincere (e giovedì ricordo che giochiamo la Coppa Italia) e guardarci alle spalle dal Napoli che oggi andrà a -2 e si rafforzerà molto in questa sessione di mercato. Forza Roma!
    posso dire: e grazie al cazzo?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #14
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    C'era secondo voi il rosso su De Rossi ? (scandaloso ieri?)
    E non ho rivisto bene il fallo di Castan perchè ero intento a tirare giù i santi, ma non era carica su di lui ?

  15. #15
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Il rosso a de rossi assolutamente si

    Su castan sembra pure a me carica francamente..è finito dentro la porta cristo

    Rizzoli se la poteva pure risparmiare

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •