[Web] ******* plus non funziona piu'(Chrome)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: ******* plus non funziona piu'(Chrome)

Cambio titolo
  1. #1
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007

    ******* plus non funziona piu'(Chrome)

    come da titolo sono un paio di giorni che oramai questa bellissima ed utilissima estenzione non funziona piu'.
    funziona perfettamente per carita' solo che ora su youtube sono riapparsi i video pre-roll e le pubblicita' ad immagini dopo tot secondi,le pubblicita' intorno alla pagina non ci sono piu' su nessun sito che frequento come normale ma appaiono solo nella finestra video di youtube.

    e' da ieri che chatto con,penso il creatore di ******* ed oltre a farmi aggiornare liste ecc no riesco a farlo funzionare,anche a voi questo problema?

    ovviamente su firefox va che e' una meraviglia,su chrome riappaiono gli ads su YT.

  2. #2
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Cioè, quello che pensi sia il creatore di ******* non trova la soluzione e la dovremmo trovare noi?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Cioè, quello che pensi sia il creatore di ******* non trova la soluzione e la dovremmo trovare noi?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    ahahahah non ho detto trovatemi una soluzione ho solo chiesto se qualcuno ha questo problema xD
    non vorrei che accidentalmente ho toccato qualcosa xD

    cmq ora il tipo(gentilissimo)sta provando con la mia stessa versione mi fara' sapere.

  4. #4
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    Anche a me dava problemi, non filtrava più.
    Disinstallato, installato nuovamente, tuttapposto.jpg.

  5. #5
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Io uso ******* normale e non ho problemi. Anzi, lo trovo più comodo del Plus.

  6. #6
    io uso entrambi perchè alcune cose quello normale non le filtra e il plus sì
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    io uso entrambi perchè alcune cose quello normale non le filtra e il plus sì
    Esempio? Forse dipende dai siti che visiti te.

  8. #8
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Esempio? Forse dipende dai siti che visiti te.
    alcuni tipi di banner pubblicitari non vengono bloccati da ******* normale, da quando ho messo il plus ora blocco tutto
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Utente L'avatar di steamerx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.263
    con quello normale funge invece il plus no...


  10. #10
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    io avevo prima quello normale e non funzionava,poi ho installato il plus e non funzionava,poi li ho messi entrambi e non funzionava,ora ho solo il plus.
    solo su youtube cmq da questo problema,il tipo con cui chattavo non e' riuscito manco lui a dirmi qualcosa di concreto.

  11. #11
    hai provato a disinstallare e reinstallare chrome anzichè l'estensione?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #12
    Dablim
    Ospite
    Sarebbe vietato parlarne eh...

  13. #13
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Sarebbe vietato parlarne eh...
    cazzata

    è un programma totalmente legittimo, è vietato parlare di usarlo per bloccare le pubblicità da questo sito, per tutti gli altri usi è ok
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    Dablim
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    cazzata

    è un programma totalmente legittimo, è vietato parlare di usarlo per bloccare le pubblicità da questo sito, per tutti gli altri usi è ok
    Sono d'accordo sia legittimo ma se hanno detto che non se ne può parlare vorrà dire che per l'amministrazione tanto cazzata non è, liberissimi di rischiarvi un ban.

  15. #15
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo sia legittimo ma se hanno detto che non se ne può parlare vorrà dire che per l'amministrazione tanto cazzata non è, liberissimi di rischiarvi un ban.
    si sta parlando del funzionamento di un programma in maniera totalmente generica, contatta un moderatore se vuoi essere certo di ciò che pensi comunque

    secondo il tuo ragionamento non si dovrebbe poter parlare di emule visto l'uso generale che se ne fa ;-)
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •