Infinity, qualcuno l'ha provato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Infinity, qualcuno l'ha provato?

Cambio titolo
  1. #1
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256

    Infinity, qualcuno l'ha provato?

    Salve gente. Volevo chiedere se qualcuno ha provato questo nuovo servizio di film in streaming "Infinity".
    E' da mesi che ci martellano con la pubblicità... Ho dato un occhio veloce ai contenuti e come base di partenza non mi sembra male, molto più conveniente anche del pacchetto cinema di Sky alla fine.
    L'unico mio dubbio è che sono a venuto a sapere che dietro al portale c'è Mediaset e un po' la cosa mi fa storcere il naso.
    So che ci sono due setimane di prova gratuita, ma non le attivo perchè ora non le sfrutterei e oltre a questo vorrei tenerle per aprile-maggio visto che in quel periodo dovrebbero arrivare le serie tv straniere (attualmente come serie tv ci sono solo quelle sponsorizzate da mediaset come il peccato e la vergogna e combricola).
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  2. #2
    Utente L'avatar di troof
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    513
    Io ho fatto i 20 giorni di prova... Il sito funziona bene, lo streaming adattivo pure... La gente si lamenta del fatto che il portale utilizzi silverlight, ma è giusto cosi, è l'unico software in grado di garantire sicurezza e streaming adattivo al contrario di Flash/HTML5... Difatti funziona cosi anche su Netflix USA
    Hai la possibilità di inserire in tempo reale lingua originale e sottotitoli. I difetti però ci sono e sono gravi:
    1- I film piu recenti sono fuori dall'abbonamento e richiedono un pagamento a parte per il nolleggio (è una restrizione imposta dalle leggi italiane, non è una scelta di Mediaset)
    2- Niente serie straniere, per ora
    3- La versione per Android ha ancora grandi problemi, inoltre non funzionerà mai su dispositivi root.

    Riguardo la versione PS/iOS non mi esprimo perchè non ho toccato con mano.

  3. #3
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Sapevo che entro quest'anno doveva arrivare Netflix pure in italia, che questo Infinity sia stato fatto apposta per fargli concorrenza in anticipo?
    So che c'era anche il servizio on demand di Premium, che sarebbe sempre un servizio in streaming, giusto?

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione troof Visualizza Messaggio
    Io ho fatto i 20 giorni di prova... Il sito funziona bene, lo streaming adattivo pure... La gente si lamenta del fatto che il portale utilizzi silverlight, ma è giusto cosi, è l'unico software in grado di garantire sicurezza e streaming adattivo al contrario di Flash/HTML5... Difatti funziona cosi anche su Netflix USA
    Hai la possibilità di inserire in tempo reale lingua originale e sottotitoli. I difetti però ci sono e sono gravi:
    1- I film piu recenti sono fuori dall'abbonamento e richiedono un pagamento a parte per il nolleggio (è una restrizione imposta dalle leggi italiane, non è una scelta di Mediaset)
    2- Niente serie straniere, per ora

    3- La versione per Android ha ancora grandi problemi, inoltre non funzionerà mai su dispositivi root.

    Riguardo la versione PS/iOS non mi esprimo perchè non ho toccato con mano.
    Confermo i due difetti gravi. Ma anche moltissimi film vecchi storici stranieri mancano. Tra cui Star Wars .__.

  5. #5
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Il fatto che i film più nuovi si pagano "oltre l'abbonamento" è una cosa presente da eoni purtroppo, ricordo che c'era anche su Tele+

  6. #6
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    A me è arrivata una mail da PayPal che mi offriva un mese gratuito, ma poi come funziona, bisogna disattivare il servizio altrimenti ti scalano soldi?


  7. #7
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Luc@/=\ Visualizza Messaggio
    A me è arrivata una mail da PayPal che mi offriva un mese gratuito, ma poi come funziona, bisogna disattivare il servizio altrimenti ti scalano soldi?
    mi è arrivata poco fa anche a me
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  8. #8
    Utente L'avatar di troof
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    513
    Si, una cosa veloce, si va nelle impostazioni-abbonamento-disattiva rinnovo automatico, roba veloce proprio

  9. #9
    Utente L'avatar di xxFrAxx
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.329
    anche se metti mi piace alla loro pagina facebook ti danno un mese gratis


  10. #10
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    io l'ho usato per un film che avevano mandato in onda nel periodo natalizio in prima tv e che in rete non era rintracciabile in italiano e funziona molto bene, con silverlight tra l'altro non puoi nemmeno scaricarlo come con flash che usi varie estensioni

  11. #11
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Sapevo che entro quest'anno doveva arrivare Netflix pure in italia, che questo Infinity sia stato fatto apposta per fargli concorrenza in anticipo?
    So che c'era anche il servizio on demand di Premium, che sarebbe sempre un servizio in streaming, giusto?
    Anche se fossero partiti un anno fa, Netflix li avrebbe asfaltati comunque

  12. #12
    DeepDown
    Ospite
    Come ho scritto nel thread aperto in Cineforum:


    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    Non sapevo fosse di Mediaset.

    Comunque
    Sto provando proprio in questi giorni il servizio su PS3 grazie alle 2 settimane gratuite.
    Tendenzialmente mi piace, se costasse di meno (10€ al mese sono troppo) e offrisse serie TV statunitensi (ci sono solo fiction italiane ) sarei un abbonato fisso.
    Adesso invece credo che lo attiverò solo durante le feste.

    E pensare che in america hanno Netflix su PS3 (mi sembra all'equivalente di 5€)

    Ah, peccato che i film più recenti siano a pagamento (2-3 €) nonostante l'abbonamento, anche Netflix è così?


    Ultima cosa, lo skip è un'atrocità che causa grande sofferenza.

  13. #13
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione DeepDown Visualizza Messaggio
    Come ho scritto nel thread aperto in Cineforum:
    Beh, 10€ al mese sono sempre più convenienti del pacchetto cinema di sky (15€), posso sospendere il pagamento per mesi e poi pagare un mese e riprendere in mano il servizio anche solo per un mese.
    Inoltre io ho il MySky e pur registrando e guardando quello che mi pare, su Sky non c'è tutto. Svariate volte ho cercato un film e non l'ho trovato.
    Insomma, 10€ non mi sembrano tanti per nulla.

    Non sapevo che dovesse arrivare Netflix in Italia... E' una cosa semplicemente fantastica :P
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  14. #14
    Xeryut
    Ospite
    Io lo sto provando in questi giorni grazie a Paypal. Ieri ho visto Salvate il soldato Ryan e la qualità mi sembra la stessa dei film che si vedono in streaming ed inoltre nell'audio si sentivano più gli effetti che le voci. Volevo vedere anche Pacific Rim ma,come è già stato detto,essendo nuovo bisogna pagare . Voto 5 per me...

  15. #15
    Utente L'avatar di troof
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    513
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Non sapevo che dovesse arrivare Netflix in Italia... E' una cosa semplicemente fantastica :P
    Yes, dovrebbe arrivare a metà 2014
    Sono curioso sul prezzo che imporranno al servizio... Se tengono lo stesso prezzo USA o lo cambiano per varie norme Italiane/SIAE... E sono anche curioso di vedere come risolveranno la visione dei film piu recenti. Vedremo.

    Ah, giusto per informazione, anche Sky sta lavorando al suo servizio di streaming in abbonamento, si chiamerà River e non si sa ancora molto su di lui.
    http://www.corriere.it/tecnologia/13...38a2071d.shtml

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •