Chiarimenti mediaset premium cam/camHD e pacchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chiarimenti mediaset premium cam/camHD e pacchetti

Cambio titolo
  1. #1
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004

    Chiarimenti mediaset premium cam/camHD e pacchetti

    Come da titolo, visto che mi sono seccato di non seguire/guardare al bar o da amici le partite stavo pensando di prendere una di queste cam e vado con le domande (che il sito di merdaset non ha dissipato).

    - cam normale vs HD: valgono i 30 euro di differenza solo per l'alta definizione?
    - Pacchetti, sulla scheda c'è scritto 3 mesi gratis (di cosa non specifica; e poi come funziona? Ricarica, abbonamento?)
    - Vorrei che evitassere di spedirmi menate a casa, ricevo già tante di quelle cose da cestinare direttamente senza passare dal via.

    Vi ringrazio per l'aiuto
    Nota di servizio, gli antidepressivi funzionano

  2. #2
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    - Secondo me l'HD vale la pena se segui una delle squadre "Big" (Juve, Milan, Inter, Napoli sono quelle con + partite in HD) di serie A, allora i 30€ possono valere, ma altrimenti non credo.
    - Non so cosa ci sia nella scheda gratuita, per l'abbonamento bisogna addebitarlo su di una carta di credito o simili, può essere una prepagata o come nel mio caso ho fatto una postepay apposita che ricarico ogni 2/3 mesi; per il pacchetto Calcio da c.ca un anno non è selezionabile singolarmente, quindi dovresti abbonarti a Calcio+Serie TV o Calcio+Cinema.
    - Posta ne ricevi ogni tanto, io ho tolto dal sito a cui ti registri il permesso di inviare roba a casa, ma le offerte ogni 3/6 mesi le inviano comunque, e poi i cambiamenti di canone (ogni anno aumenta di 1/2€...).

  3. #3
    utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    2.004
    Secondo me l'HD vale la pena se segui una delle squadre "Big" (Juve, Milan, Inter, Napoli sono quelle con + partite in HD) di serie A, allora i 30€ possono valere, ma altrimenti non credo.
    La questione è se vale la pena dell'HD o meno, seguo principalmente la juve, ma compatibilmente con altri impegni, lavoro e uscite non disdegno le altre partite.
    Non so cosa ci sia nella scheda gratuita, per l'abbonamento bisogna addebitarlo su di una carta di credito o simili, può essere una prepagata o come nel mio caso ho fatto una postepay apposita che ricarico ogni 2/3 mesi; per il pacchetto Calcio da c.ca un anno non è selezionabile singolarmente, quindi dovresti abbonarti a Calcio+Serie TV o Calcio+Cinema.
    La solita menata, se ci fossero 3 mesi gratuiti arriverei quasi alla fine del campionato e poi se ne parlerebbe con le offerte di inizio stagione.
    Posta ne ricevi ogni tanto, io ho tolto dal sito a cui ti registri il permesso di inviare roba a casa, ma le offerte ogni 3/6 mesi le inviano comunque, e poi i cambiamenti di canone (ogni anno aumenta di 1/2€...).
    maledetti
    Nota di servizio, gli antidepressivi funzionano

  4. #4
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Citazione mich_idea77 Visualizza Messaggio
    La questione è se vale la pena dell'HD o meno, seguo principalmente la juve, ma compatibilmente con altri impegni, lavoro e uscite non disdegno le altre partite.

    La solita menata, se ci fossero 3 mesi gratuiti arriverei quasi alla fine del campionato e poi se ne parlerebbe con le offerte di inizio stagione.


    maledetti
    Boh allora secondo me ti conviene solo se vai da EURONICS dove ho visto in offerta la CAM HD a 67€ se non erro...
    Conta che MP durante l'estate regala sempre il cinema (a me che ho Calcio + Serie TV) per "tenerti buono" in assenza di calcio, valuta anche quello se ti interessasse...

    -Tapatalked with Nexus5-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •