Abit AN7...STUPENDA!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Abit AN7...STUPENDA!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158

    Cool Abit AN7...STUPENDA!!!!

    Ragazzi!!!! Ho preso una Abit AN7 (in sostituzione della Asus A7v333 per un problema di cui ho parlato già abbastanza)...
    E' FANTASTICA!!!!!
    Il chip Nforce2 ultra 400 è fantastico! ora la mia ati 9600 pro va da dio (cosa da ridere..per far andare una ati devo prendere chip nVIDIA), i giochi sono fluidissimi, e a differenza di ASUS la ABIT ha già integrato i connettori per l'uscita 5.1, e non solo il supporto del chip (con la Asus ti devi comprare il JPanel aggiuntivo).
    L'uGuru poi è fortissimo, ti permette di tenere tutto sotto controllo meglio delle utility Asus, e inoltre il sistema di aggiornamento del BIOS è semplicissimo.
    Supporta il Serial ATA in RAID, il Dual Channel con le memorie...
    Il Manuale è dettagliatissimo, e ti da anche suggerimenti importanti

    Che dire...un bel 9,9999999999 a questa motherboard lo do (il 10 non si può dare seguendo le regole di GMC ), i miei 123 ¬ spesi meglio nella mia vita.

    Aggiungo inoltre che cambiando il dissipatore per CPU con un cooler master con ventola da 8 cm (il nome non lo ricordo) il mio processore se ne stà stabilmente sui 30°...ho fatto lavorare la CPU al 100% per 10-15 minuti, e la temperatura è andata a 35° con il dissipatore di prima ero stabile sui 45-50° e lavorando arrivavo a 60-65° !!!!

    Ciao

    Nicola
    Ultima modifica di nicjedi; 16-02-2004 alle 18:03:11
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    gran bel acquisto
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    anche la mia ha in nforce 2 ultra 400, ma non ho notato grandi differenze dal kt333

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Hai fatto un ottimo acquisto! io l'ho presa il giorno stesso in cui è uscita nei negozi! Abit Rulezzz!!

  5. #5
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    State parlando della scheda grafica ATI 9600 PRO che costa 123€???

    io voglio comprare la ATI 9600 SE (129€) cosa ne dite???

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  6. #6
    Lord-max
    Ospite
    snake, non la prendere la 9600 SE, prendi la pro

  7. #7
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    la 9600 se è leteralmente una ciofeca...

    se vuoi risparmiare prendi almeno una gefo 4 ti 4200 a 100 euro
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  8. #8
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    This_is_snake

    State parlando della scheda grafica ATI 9600 PRO che costa 123€???

    io voglio comprare la ATI 9600 SE (129€) cosa ne dite???

    Secondo te la AN7 è una scheda video?

  9. #9
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    che ***** ti ridi è il tuo compleanno

    ho solo chiesto

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    This_is_snake

    che ***** ti ridi è il tuo compleanno

    ho solo chiesto
    Ma se hai aperto un 3ad solo per quelle schede video, perchè vieni a fare un OT qui?
    p.s. studiati un pò di italiano!

  11. #11
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    tuo ogni volta stai a rompere le balle ( balle se no mi censurano) per quello che uno fa o scrive
    tu sei nato gia imparato
    per una volta stai zitto

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  12. #12
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    This_is_snake

    tuo ogni volta stai a rompere le balle ( balle se no mi censurano) per quello che uno fa o scrive
    tu sei nato gia imparato
    per una volta stai zitto
    "tu sei nato già imparato"

  13. #13
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    e basta flammare..cavolo...(se no mi censurano ) sto parlando di una scheda madre, a 123 euro...

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •