Offerte Wind - Consiglio Smartphone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Offerte Wind - Consiglio Smartphone

Cambio titolo
  1. #1
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112

    Offerte Wind - Consiglio Smartphone

    Ormai il mio Xperia X8, nonostante l'abbia aggiornato con primehd9 perde colpi, perchè ha avuto vari problemi ed è stato pure spento per 6 mesi circa e più volte

    Volevo approfittare del fatto che, con l'offerta della wind per la navigazione su internet, danno uno smartphone pagando qualcosina in più

    La wind offre questo:

    1€
    Xperia E
    Lumia 520
    Huawei G510

    5€
    Lumia 625
    Xperia M
    Idol

    6€
    Galaxy Core
    Desire 500

    8€
    L9 II
    Lumia 925

    10 €
    Huawei P6
    Galaxy S4 Mini

    Oltre questa fascia ci sono gli smartphone d'alto livello, che a me non interessano perchè non saprei che farmene e per altri motivi

    Ora, io non capisco molto di smartphone, e chiedevo il vostro consiglio......tra questi modelli: a me interessa un rapporto buono prestazioni, aggiornabilità di android (quando presi l'x8 non sapevo che non era più aggiornabile e restava android 2.1...) e soprattutto batteria......quello che ci devo fare è credo quello che fanno la maggior parte delle persone, ovvero connettersi ad internet ecc.

  2. #2
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Se con quelli top non sai che farci, e ti basta per navigare e messaggiare.. Ti serve necessariamente Android?

    Specifica.

    Perchè gli Android lì credo facciano tutti abbastanza schifo, eccetto il P6 (che però soffre di surriscaldamento e la ui Huawei non mi ha convinto molto) e l'S4 Mini che è comunque un ottimo prodotto (personalmente nell'elenco è quello che prenderei).

    Altrimenti c'è il Lumia 925 che credo sia un gran terminale (se non lo confondo, mi pare fosse il precedente top di gamma prima che uscissero i 1020 e 1520), ma per quello che sembra servirti ti basterebbe il 620

    Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    32
    ti sconsiglia assolutamente di prendere un android di fascia bassa, il mio samsung ace plus si impalla persino per chiamate e sms. PSero di poterci installare presto firefoxOS che sarà un po' più leggero

  4. #4
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Se con quelli top non sai che farci, e ti basta per navigare e messaggiare.. Ti serve necessariamente Android?

    Specifica.

    Perchè gli Android lì credo facciano tutti abbastanza schifo, eccetto il P6 (che però soffre di surriscaldamento e la ui Huawei non mi ha convinto molto) e l'S4 Mini che è comunque un ottimo prodotto (personalmente nell'elenco è quello che prenderei).

    Altrimenti c'è il Lumia 925 che credo sia un gran terminale (se non lo confondo, mi pare fosse il precedente top di gamma prima che uscissero i 1020 e 1520), ma per quello che sembra servirti ti basterebbe il 620

    Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
    taggy, mi basterebbe avere uno smartphone veloce, non dico potentissimo ma cmq performante e con una buona estetica e soprattutto una buona batteria

    ho escluso i top di gamma perchè....per me 600 euro sono troppi per un telefonino, il prezzo giusto è massimo 350/400 euro

    non voglio prendere un android di fascia bassa perchè è già antico.....per questo sono indeciso tra questi

    6€
    Galaxy Core
    Desire 500

    8€
    L9 II
    Lumia 925

    10 €
    Huawei P6
    Galaxy S4 Mini

  5. #5
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Ma lo devi prendere per forza con un offerta?
    Perchè con 350 euro ti fai un Nexus 5 o un Note 2...

  6. #6
    Dangerous91
    Ospite
    Io prenderei L9 II, l'ho visto ad un amico ed è ottimo, bel design e hardware. Ha un look più serio rispetto ai galaxy e la qualità costruttiva è migliore di huawei. Da prendere a cuor leggero.


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Ma lo devi prendere per forza con un offerta?
    Perchè con 350 euro ti fai un Nexus 5 o un Note 2...
    non ho 350 euro cash

  8. #8
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    non ho 350 euro cash
    Allora L9 II o se vuoi la massima fluidità (ma un parco app meno vasto) potresti considerare anche il lumia 925

  9. #9
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    L9 II sostanzialmente di migliore ha la batteria, poi per quanto riguarda ppi e risoluzione non credo noterà differenze.
    Dato che si parla di Android, preferirei un processore un po più performante e soprattutto quel mezzo giga di RAM in più dell'S4 Mini


    Comunque ti ho chiesto che ci devi fare perche se vuoi uno smartphone "veloce e performante" solo per chiamate, messaggi, whatsapp, internet e non te ne frega di avere chissà quali app, vai di Lumia

    Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

  10. #10
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    non vorrei dire ma a 12euri al mese cè il g2 altro che quelle ciofeche

    per 30euro in + di contributo iniziale di quella ciofeca dell's4 mini

  11. #11
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Cioè Train hai tagliato a 10€ quando a 12€ c'era un top si gamma?

    Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

  12. #12
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Ma in cosa consiste sta promozione? A breve pensavo di passare a wind, e a sto punto potrei valutare questa offerta.

  13. #13
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ma in cosa consiste sta promozione? A breve pensavo di passare a wind, e a sto punto potrei valutare questa offerta.
    Classico abbonamento da 24/30 mesi su carta di credito ( te paghi 130€ per il telefono esempio il g2 e dopo 12€ al mese per 24/30 mesi ) solo per il telefono intendo più devi fare una promozione per messaggi /chiamate /internet


    Inviato dal Nuovo iPad usando TapatalP

  14. #14
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    nono, il g2 è a 14 euro

    one
    galaxy s4
    g2
    z30
    xperia z1
    lumia 1020

    tutti a 14 euro mensili

  15. #15
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    nono, il g2 è a 14 euro

    one
    galaxy s4
    g2
    z30
    xperia z1
    lumia 1020

    tutti a 14 euro mensili
    gia quindi meglio spendere 110euro di contributo iniziare e 10euro per l's4 mini che 30euro in piu subito e 4 al mese per quelli...

    l'importante e che sei convinto te..

    poi sul sito dice 12euro non 14

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •