[31] Mazzi di Carte [Magic] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 30 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 446

Discussione: [31] Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    confermo che la true name nemesis è di fato una carta sbroccata.
    il primo errore è tutto il testo:
    -il suo "enter in battlefield" non può essere counterato da stifle
    -il "choose a player" funziona sempre perchè non targetta.
    l'altro errore è che è blue quindi si ritrova con fow ecc

    e si infila in quasi tutti i mazzi blu. giusto per far capire la sua presenza, in uno degli ultimi tornei fatti era presente in 16 (sedici) mazzi.
    cioè bho io resto dell'idea che dovrebbero evitare certe cagate e ristampare le vecchie carte (show and tell, ecc) almeno il prezo scende di non poco e legacy diventa un pelo più accessibile.

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    140
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    confermo che la true name nemesis è di fato una carta sbroccata.
    il primo errore è tutto il testo:
    -il suo "enter in battlefield" non può essere counterato da stifle
    -il "choose a player" funziona sempre perchè non targetta.
    l'altro errore è che è blue quindi si ritrova con fow ecc

    e si infila in quasi tutti i mazzi blu. giusto per far capire la sua presenza, in uno degli ultimi tornei fatti era presente in 16 (sedici) mazzi.
    cioè bho io resto dell'idea che dovrebbero evitare certe cagate e ristampare le vecchie carte (show and tell, ecc) almeno il prezo scende di non poco e legacy diventa un pelo più accessibile.
    Ciao vince. Sei in ritardo di solo qualche mese =)

  3. #33
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione La Sapienza Infusa Visualizza Messaggio
    Ciao vince. Sei in ritardo di solo qualche mese =)
    lo so. quindi?
    commenta la carta invece di fare una frase a caso per fare +1

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    140
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    lo so. quindi?
    commenta la carta invece di fare una frase a caso per fare +1
    Il punto è proprio questo. La carta è stata già commentata e ricommentata alla sua uscita. Ripeto, sei in ritardo di qualche mese xD

  5. #35
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione La Sapienza Infusa Visualizza Messaggio
    Il punto è proprio questo. La carta è stata già commentata e ricommentata alla sua uscita. Ripeto, sei in ritardo di qualche mese xD
    la commentai io quando uscì ma non era ancora giocata ai tornei.

    eh si, è più sbagliata di quanto avevo stimato visto che quelle 6 carte che possono funzionare ai tornei ne vengono usate 2: liliana e terminus ma quest'ultimo si vede sempre meno.

  6. #36
    Utente L'avatar di Aegon
    Registrato il
    09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.949
    ma l'inquietante e vertiginoso aumento di prezzo di Bitterblossom? Perché? Voci - o quasi conferme - sullo sban in modern?

  7. #37
    Alteridan
    Ospite
    Sarà la solita speculazione di SCG.

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    140
    Fatto il PTQ a Rozzano domenica. Purtroppo ho avuto la sfiga di perdere la prima (affondandomi subito il ranking) e la terza...vinte tutte fino al settimo turno (perso contro mono blu devotion), ma essendosi fatto tardi e conscio di non poter arrivare in top 8 ho mollato per gli ultimi due turni passando da 40esimo circa a 98esimo in classifica finale. Eravamo 269 se ricordo bene, mi aspettavo molte meno persone a dire il vero.

    Sono comunque contento, essendo stato obbligato a giocare con un mazzo montato la sera prima in fretta e furia (a causa di problemi), senza quindi averlo testato e con una SB monca mi aspettavo peggio.

    E sabato prerelease. Speriamo di sbustare un re gattone

  9. #39
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Ok, anche diversi arbitri mi hanno risposto riguardo la questione tap non tap. Avete ragione voi, mi sono convinto!

    Comunque sia, ho intenzione di modificare il mio green devotion. Attualmente la mia lista è questa:

    http://www.mtgtop8.com/event?e=5787&d=233545
    Versione Pauper -leggi: morto di fame- , cioè senza garruk e domri rade ma con due xenagos .

    La versione che vorrei è questa

    2 Arbor Colossus
    3 Boon Satyr
    4 Elvish Mystic
    2 Kalonian Hydra
    3 Mistcutter Hydra
    2 Polukranos, World Eater
    3 Prime Speaker Zegana
    2 Progenitor Mimic
    1 Prophet of Kruphix
    4 Sylvan Caryatid
    3 Sylvan Primordial
    4 Voyaging Satyr

    3 garruk

    Sarebbe una modifica non indifferente, perché splasherei di blu e non di rosso e, anche volendo comprare le carte, mi verrebbe a costare di meno, visto che mi mancherebbero 5 carte, cioè 2 garruk e le kalonian hydra.

    Quale consigliate?


  10. #40
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Aegon Visualizza Messaggio
    ma l'inquietante e vertiginoso aumento di prezzo di Bitterblossom? Perché? Voci - o quasi conferme - sullo sban in modern?
    il 3 febbraio c'è la ban/sban, quindi nessuno vorrà rimetterci quindi boh nel dubbio alziamo tutto lol. tra l'altro ecco, blossom è una carta che imho potrebbero sbannare...altro che stoneforge mystic (che è salita a 17-18 euro per lo stesso motivo).

    comunque regaz, ho venduto tutto 5800 euro circa. not bad. appena mi arriva il pc nuovo mi dò ad mtgo (con questo mi scoppia dopo due partite) e poi niente, di tanto in tanto mi farò comunque de prerelease a cazzo e magari qualche torneino serio con mazzi prestati.

  11. #41
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    non provi heartstone?

  12. #42
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Se ti interessa qualcosa su mtgo basta chiedere!
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  13. #43
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    il 3 febbraio c'è la ban/sban, quindi nessuno vorrà rimetterci quindi boh nel dubbio alziamo tutto lol. tra l'altro ecco, blossom è una carta che imho potrebbero sbannare...altro che stoneforge mystic (che è salita a 17-18 euro per lo stesso motivo).

    comunque regaz, ho venduto tutto 5800 euro circa. not bad. appena mi arriva il pc nuovo mi dò ad mtgo (con questo mi scoppia dopo due partite) e poi niente, di tanto in tanto mi farò comunque de prerelease a cazzo e magari qualche torneino serio con mazzi prestati.
    Ma come funge mtgo? Si paga?

  14. #44
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Ma come funge mtgo? Si paga?
    10€ di iscrizione per attivare l'account, ti danno una manciata di carte, 2 ticket nuovi giocatori per gli eventi (che io non ho mai utilizzato) un booster pack e 3 ticket che sono fondamentalmente la valuta di mtgo. (1 tix = 1€)
    Considera che dei 10€ di fatto da spendere in carte te ne rimangono 6 perchè i 3 tix te li lasciano loro con l'iscrizione, in più vendendo il booster (CHE NON VA ASSOLUTAMENTE APERTO) ricavi altri 3 tix, quindi alla fine della fiera il costo vero e proprio per la registrazione sono 4€.

    Ah le carte che ti regalano all'atto della registrazione non sono vendibili...non che ci si ricaverebbe più di tanto dalla vendita ma non possono esser date via e di giocabili, ce ne sono relativamente poche.

    Per quanto riguarda il gioco invece è totalmente gratuito il for fun, giocabile h24, mentre sono a pagamento gli eventi.
    Inutile dire che la valuta entra in gioco anche all'atto di acquistare le carte, che vanno acquistate per montare i decks al pari di una collezione fisica.

    Per quanto riguarda i prezzi dei formati c'è sempre lo stesso sito di riferimento:

    http://www.mtgo-stats.com/stats/Pauper

    Enjoy!
    Ultima modifica di =demon=BZ=; 29-01-2014 alle 11:46:36
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  15. #45
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    non provi heartstone?
    non l'ho ancora provato perchè
    1) a dire il vero quando ho saputo che nel turno dell'altro non si fa nulla (insomma, non esistono gli istant) mi sono intristito assai
    2) non ho un pc che regga dei giochi di quel genere (sì, immagino che heartstone non richieda chissà quali prestazioni, ma comunque il mio attuale pc non lo regge, c'ho provato ad installarlo ma niente, crasha all'avvio ). a fine mese quando prendo il pc nuovo e farò finalmente l'upgrade fastweb 2mb--->fastweb 10mb, installerò heartstone ed mtgo.

    Citazione =demon=BZ= Visualizza Messaggio
    Se ti interessa qualcosa su mtgo basta chiedere!
    vedi sopra, se ne riparlarerà verso fine mese o peggio, quando avrò il pc nuovo e tutto. probabilmente qualcosa verrò a chiedertelo sicuro .

Pag 3 di 30 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •