[31] Mazzi di Carte [Magic] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 30 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 446

Discussione: [31] Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #91
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Citazione Jack Horner Visualizza Messaggio
    Ma il tuo scopo qual è?Giocare e basta?Perchè allora tieniti pure lo standard e giocaci modern. Contando che quel mazzo piglierebbe gli schiaffoni anche in standard non c'è modifica che tenga. Poi non sapendo che carte hai a disposizione come si può consigliarti?
    Sei parente di rika? Perché per acidità sei molto simile

    Per le carte non è un problema, posso sempre recuperarle in tanti modi. Purtroppo ho iniziato di nuovo dal blocco theros e quindi, come ho detto, mi manca proprio tutto il resto, ho solo kamigawa e il primo blocco ravnica di modern e poi blocco odissea e assalto, ma penso che in modern possano essere davvero poco utili visto che non si possono giocare.


  2. #92
    Bannato
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    113
    Citazione Angry Marine Visualizza Messaggio
    Sei parente di rika? Perché per acidità sei molto simile

    Per le carte non è un problema, posso sempre recuperarle in tanti modi. Purtroppo ho iniziato di nuovo dal blocco theros e quindi, come ho detto, mi manca proprio tutto il resto, ho solo kamigawa e il primo blocco ravnica di modern e poi blocco odissea e assalto, ma penso che in modern possano essere davvero poco utili visto che non si possono giocare.
    Sono stato semplicemente schietto. Quindi la domanda è: quanto vuoi spenderci?

  3. #93
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    è da tempo che non leggo più commenti sulle carte di born of the gods.
    che ne pensate?

    io in ottica legacy vedo giocabili brimaz (token), fated infatuation, satyr firedancer (u/r delver) e forse tromokratis (reanimator).

  4. #94
    Bannato
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    113
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    è da tempo che non leggo più commenti sulle carte di born of the gods.
    che ne pensate?

    io in ottica legacy vedo giocabili brimaz (token), fated infatuation, satyr firedancer (u/r delver) e forse tromokratis (reanimator).
    Vince, pls.

  5. #95
    Alteridan
    Ospite
    Il Tromokratis.

  6. #96
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    perchè non andrebbe bene?

  7. #97
    Bannato
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    113
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    perchè non andrebbe bene?
    Un 8/8 che entra e non fa un cazzo?Che perde hexproof quando attacca? Perchè dovrei volerlo rianimare IN LEGACY quando ci sono tonnellate di creature migliori scusa?

  8. #98
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Jack Horner Visualizza Messaggio
    Un 8/8 che entra e non fa un cazzo?Che perde hexproof quando attacca? Perchè dovrei volerlo rianimare IN LEGACY quando ci sono tonnellate di creature migliori scusa?
    un 8/8 con hexproof contro tutto tranne gli istant ed imbloccabile o se viene bloccato ripulisce la board avversaria (ti lascio immaginare l'effetto specialmente contro i tribal, token e G/W con la mother).
    Ultima modifica di vince87; 20-02-2014 alle 13:25:09

  9. #99
    Bannato
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    113
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    un 8/8 con hexproof contro tutto tranne gli istant ed imbloccabile o se viene bloccato ripulisce la board avversaria (ti lascio immaginare l'effetto specialmente contro i tribal, token e G/W con la mother).
    Ma sei serio cazzo? Ripeto, ma sai QUANTE CARTE CENTINAIA DI VOLTE MIGLIORI POTRESTI RESSARE?

    Cristo vince, pls stahp

  10. #100
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Jack Horner Visualizza Messaggio
    Ma sei serio cazzo? Ripeto, ma sai QUANTE CARTE CENTINAIA DI VOLTE MIGLIORI POTRESTI RESSARE?

    Cristo vince, pls stahp
    trovamene 10 migliori di cui almeno 8 siano blu (altrimenti fare UB reanimator con force of will non ha senso).

    ti dò un'aiuto, griselbrand perchè un must, poi?

  11. #101
    Bannato
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    113
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    trovamene 10 migliori di cui almeno 8 siano blu (altrimenti fare UB reanimator con force of will non ha senso).

    ti dò un'aiuto, griselbrand perchè un must, poi?
    Ashen Rider, Iona, Elesh Norn, persino Tidespout Titan, Jin Gitaxias, Inkwell Leviathan pure, persino Sphinx of Uthuun sarebbe più utilizzabile guarda

    Ci ho buttato dentro un po' di blu a cazzo. E stai tranquillissimo, non verrà MAI giocato. Nè in legacy, nè in modern, nè in standard

  12. #102
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Jack Horner Visualizza Messaggio
    Ashen Rider, Iona, Elesh Norn, persino Tidespout Titan, Jin Gitaxias, Inkwell Leviathan pure, persino Sphinx of Uthuun sarebbe più utilizzabile guarda

    Ci ho buttato dentro un po' di blu a cazzo. E stai tranquillissimo, non verrà MAI giocato. Nè in legacy, nè in modern, nè in standard
    ashen rider non l'ho mai visto in nessun reanimator.
    sphinx of uthuun pure, piuttosto c'è la of the steel wind ma l'ho vista solo in 2-3 partite.
    tidespout per esperienza personale è poco utile, piuttosto il maelstrom archangel ma è troppo situazione anche lui perchè l'ha vita non è tanto alta e non ha shroud /hexprooof cosa fondamentale nei reanimator attuali, ovviamente a meno che non siano effetti bomba tipo iona e griselbrand.

    quello lo metto al posto di damia (la versione scarsa di jin).
    il resto sono:
    griselbrand
    iona
    emrakul (si sembra strano ma lo faccio scombare pure con entomb per eviare che l'oppo mi esili il cimitero)
    jin
    inkwell
    simic sky swallower
    empyrial archangel
    sigarda
    thraximundar
    Ultima modifica di vince87; 20-02-2014 alle 23:01:29

  13. #103
    Bannato
    Registrato il
    02-14
    Messaggi
    113
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    ashen rider non l'ho mai visto in nessun reanimator.
    sphinx of uthuun pure, piuttosto c'è la of the steel wind ma l'ho vista solo in 2-3 partite.
    tidespout per esperienza personale è poco utile, piuttosto il maelstrom archangel ma è troppo situazione anche lui perchè l'ha vita non è tanto alta e non ha shroud /hexprooof cosa fondamentale nei reanimator attuali, ovviamente a meno che non siano effetti bomba tipo iona e griselbrand.

    quello lo metto al posto di damia (la versione scarsa di jin).
    il resto sono:
    griselbrand
    iona
    emrakul (si sembra strano ma lo faccio scombare pure con entomb per eviare che l'oppo mi esili il cimitero)
    jin
    inkwell
    simic sky swallower
    empyrial archangel
    sigarda
    thraximundar
    Tutte le creature che ho postato sono presenti in mazzi da top 8 di eventi grossi. Puoi dire proprio quello che ti pare, sappiamo che non sai giocare vince. Non è mica un crimine

  14. #104
    ProjectDistortion. L'avatar di fr4nc3sc0
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.222
    Regà, uno slivers casual da giocare così per svago qualcuno l' ha mai provato?

  15. #105
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione fr4nc3sc0 Visualizza Messaggio
    Regà, uno slivers casual da giocare così per svago qualcuno l' ha mai provato?
    se è fatto bene è divertente, ma col fatto che è legale sono in legacy non è competitivo.

Pag 7 di 30 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •