[31] Mazzi di Carte [Magic] - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 30 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 446

Discussione: [31] Mazzi di Carte [Magic]

Cambio titolo
  1. #106
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Raga, qualcuno di voi conosce il procedimento per stampare un disegno sulle carte (es. le terre) per personalizzarle?
    Vorrei fare le terre con sopra dei disegni stampati fighi

  2. #107
    ProjectDistortion. L'avatar di fr4nc3sc0
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.222
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    se è fatto bene è divertente, ma col fatto che è legale sono in legacy non è competitivo.
    Infatti ho scritto casual, diciamo da giocare il venerdì sera con un paio di amici in cucina

  3. #108
    Utente
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    40
    Citazione Angry Marine Visualizza Messaggio
    Giorno 28 ho un modern e non so che giocare visto che ho realmente un buco che va dalla fine del primo blocco ravnica a theros (quando ho iniziato di nuovo a giocare). Attualmente gioco un devotion verde splashato blu

    3 portavoce zegana
    2 profetessa di krufix
    2 clyclonic rift
    4 polikranos
    4 idra solcanebbia
    4 boon satyr
    2 colossi
    4 elfo mistico
    4 cariati
    4 satiri viaggiatori
    2 nylea
    2 sincopare

    24 terre di cui 4 nyktos 4 cancelli (purtroppo) e 4 scryland

    ed ho un devozione blu ancora embrionale con

    3 thassa
    2 master of the wave
    2 nightevil specter
    4 frostburn weird
    4 raptor
    2 tidebinder mage
    4 dissolvere
    2 cyclonic rift
    4 sibilla

    poi 24 isole di cui 1 nyktos.


    Come posso trasformare, nel modo più economico possibile, uno dei due in un Modern? Sinceramente non ho idee.

    Avevo addirittura pensato di trasformare il mio commander tramutanti in un tramutante da modern. Di questo posso postare l'eventuale lista domani, che lo monto e lo provo.

    Sì, lo so di non avere speranze, ma è giusto per avere qualcosa di più. Considerate che il verde prima lo giocavo con il rosso, con i vari xenagos ed emissari.
    Le uniche carte utilizzabili in mazzi da modern presenti in quelle liste possono essere mow+thassa+tidebinder mage(volendo) in un tritoni da modern e i nyktos+polkuranos+cariatidi in un mono G devotion.

    Tra i due è più competitivo il tritoni, suppongo. Costo aggiuntivo da spenderci dentro per avere un mazzo da torneo, tralasciando la robetta c/nc da poco: 40 euro di fiale eteree(ma che forse già hai, son vecchie), 70 euro di grotte mutevoli, 16 euro di signori di atlantide e 14 di cursecatcher.
    Parlando del mono G devotion, parecchio più embrionale e di nicchia, i costi sono infinitamente più contenuti, essendoci sostanzialmente solo 4 genesis wave e 3/4 titani primitivi di roba costosa(volendo 1 behemoth dagli zoccoli craterici e i patti evocatore verde, per chi li gioca)

  4. #109
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Citazione efits Visualizza Messaggio
    Le uniche carte utilizzabili in mazzi da modern presenti in quelle liste possono essere mow+thassa+tidebinder mage(volendo) in un tritoni da modern e i nyktos+polkuranos+cariatidi in un mono G devotion.

    Tra i due è più competitivo il tritoni, suppongo. Costo aggiuntivo da spenderci dentro per avere un mazzo da torneo, tralasciando la robetta c/nc da poco: 40 euro di fiale eteree(ma che forse già hai, son vecchie), 70 euro di grotte mutevoli, 16 euro di signori di atlantide e 14 di cursecatcher.
    Parlando del mono G devotion, parecchio più embrionale e di nicchia, i costi sono infinitamente più contenuti, essendoci sostanzialmente solo 4 genesis wave e 3/4 titani primitivi di roba costosa(volendo 1 behemoth dagli zoccoli craterici e i patti evocatore verde, per chi li gioca)
    E lo so, in generale non gioco modern, il problema è questo.

    Alla fine giocherò l'attuale verde-rosso devotion, quello con garruk, xenagos planswalker e dio, idre varie.. con l'aggiunta di due incantesimi che ho trovato: pandemonio e sono rossi.

    In realtà mi importa davvero davvero molto poco, il giorno dopo c'è t2 e ci sono premi più interessanti del FNM.


    Edit: follia pura. Ho il commander tramutante. Ho essenzialmente il 4x dei tramutanti e non comuni forti modern ma scarseggio con quelli rari, visto che nel commander gioco la regina del blocco assalto che mi fa da tutore. (sisi so che il commander si gioca 1x, ma ho fatto gli scambi con il 4x visto che mi piacciono parecchio i tramutanti)
    Mi manca solo il tramutante legione di questa lista e qualche terra doppia che sostituisco alla menopeggio (già) con scryland e shockland e terre non base ma mediocri http://www.mtgtop8.com/event?e=5378&d=231040

    tanto è sicuro che non ho speranze in un formato che non ho mai considerato più di tanto visto che sono un giocatore sostanzialmente da t2.
    Ultima modifica di Angry Marine; 27-02-2014 alle 07:21:55


  5. #110
    Utente L'avatar di alessandro91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Jesolo(VE)
    Messaggi
    1.212
    che ne dite di questo mono b devotion? (le 2 shryne to nyx in side sono per scopi di carrello aka se ho soldi le prendo se no no)
    http://tappedout.net/mtg-decks/monoblack-prova/

    ho cercato di mettere più win condition possibili senza però snaturare dallo standard mono b

    p.s. c'è qualche carta nera a costo basso che mi permetta di rimuovere gli enchantment? perchè giocando casual con alcuni amici mi trovo contro molte bianche che proteggono dagli effetti di creature e spell a costo quasi nullo <.<

  6. #111
    Alteridan
    Ospite
    Citazione alessandro91 Visualizza Messaggio
    che ne dite di questo mono b devotion? (le 2 shryne to nyx in side sono per scopi di carrello aka se ho soldi le prendo se no no)
    http://tappedout.net/mtg-decks/monoblack-prova/

    ho cercato di mettere più win condition possibili senza però snaturare dallo standard mono b

    p.s. c'è qualche carta nera a costo basso che mi permetta di rimuovere gli enchantment? perchè giocando casual con alcuni amici mi trovo contro molte bianche che proteggono dagli effetti di creature e spell a costo quasi nullo <.<
    Senza offesa ma è abbastanza pessimo. Praticamente inizi a giocare al turno sei o sette se va bene.

    E no, non esistono carte nere che distruggono incantesimi, sarebbe fuori dalla color pie.

  7. #112
    Utente L'avatar di alessandro91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Jesolo(VE)
    Messaggi
    1.212
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Senza offesa ma è abbastanza pessimo. Praticamente inizi a giocare al turno sei o sette se va bene.

    E no, non esistono carte nere che distruggono incantesimi, sarebbe fuori dalla color pie.
    ciao,
    nessuna offesa,anzi grazie mille per il feedback rapido , se posso permettermi,come lo modificheresti tu quel mazzo?(senza aggiungerci carte troppo costose,che già quella cifrà è abbastanza altina per me e mi vedrei molto probabilmente costretto a droppare sorin e i nyx

  8. #113
    Alteridan
    Ospite
    Io toglierei queste carte:

    2x Hissing Miasma
    2x Quag Sickness
    2x Sanguine Bond
    4x Crypt Ghast
    2x Sorin's Vengeance
    2x Sorin Markov

    Da quel che ho capito giochi for fun con gli amici quindi non hai problemi di formato, in questo caso aggiungerei queste carte:

    4x Bloodghast
    2x Tendrils of Corruption
    4x Underworld Connections
    4x Nightveil Specter (da spostare nel main)

    Queste sono le prime modifiche che farei.

  9. #114
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Citazione efits Visualizza Messaggio
    Le uniche carte utilizzabili in mazzi da modern presenti in quelle liste possono essere mow+thassa+tidebinder mage(volendo) in un tritoni da modern e i nyktos+polkuranos+cariatidi in un mono G devotion.

    Tra i due è più competitivo il tritoni, suppongo. Costo aggiuntivo da spenderci dentro per avere un mazzo da torneo, tralasciando la robetta c/nc da poco: 40 euro di fiale eteree(ma che forse già hai, son vecchie), 70 euro di grotte mutevoli, 16 euro di signori di atlantide e 14 di cursecatcher.
    Parlando del mono G devotion, parecchio più embrionale e di nicchia, i costi sono infinitamente più contenuti, essendoci sostanzialmente solo 4 genesis wave e 3/4 titani primitivi di roba costosa(volendo 1 behemoth dagli zoccoli craterici e i patti evocatore verde, per chi li gioca)
    Alla fine ho giocato il tritoni, ma non essendo completo ho messo qualcosa del t2 attuale, alla fine su 15 sono arrivato sesto ma è stato interessante perché ho trovato un lord e praticamente tutte le comuni e non comuni tranne il cursecatcher purtroppo che mi sa che dovrò comprarle.


  10. #115
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Partito lo spoiler di Journey Intro Nyx

  11. #116
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Aura hexproof modern, si aggiunge un 4x di cariatidi, si aggiunge questo ajani, magari fedele al sole.



  12. #117
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Può essere utile in qualche deck?


  13. #118
    Alteridan
    Ospite
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    Può essere utile in qualche deck?

    Sì, sto già sbavando per metterlo nel mio commander con il Kraj Sperimentale.


    Inviato dal Mooncopter.

  14. #119
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sì, sto già sbavando per metterlo nel mio commander con il Kraj Sperimentale.


    Inviato dal Mooncopter.
    this . così come...

    Citazione Angry Marine Visualizza Messaggio
    Aura hexproof modern, si aggiunge un 4x di cariatidi, si aggiunge questo ajani, magari fedele al sole.

    ...sto tizio, buono giusto in edh e forse in qualche t2 midrange. in modern non scherziamo dai poi in gw aura che gioca tipo 20 lande e 0 acceleratori con solo spell a costo 1 e 2...non scherziamo sto coso costa CINQUE. al massimo, ma diciamo che pure lì le probabilità che abbia senso giocarlo sono l'1%, si potrebbe buildare sempre in modern un qualcosa tipo big zoo che con i kitchen finks morti fai belle cose.

  15. #120
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    ...sto tizio, buono giusto in edh e forse in qualche t2 midrange. in modern non scherziamo dai poi in gw aura che gioca tipo 20 lande e 0 acceleratori con solo spell a costo 1 e 2...non scherziamo sto coso costa CINQUE. al massimo, ma diciamo che pure lì le probabilità che abbia senso giocarlo sono l'1%, si potrebbe buildare sempre in modern un qualcosa tipo big zoo che con i kitchen finks morti fai belle cose.
    anche la seconda abilità fà cagare? io non la trovo così inutile visto che in un mazzo composto da almeno metà creature permette di pescare una carta ad ogni turno.

Pag 8 di 30 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •