[1] Il Calciomercato, parliamone! News e commenti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [1] Il Calciomercato, parliamone! News e commenti.

Cambio titolo
  1. #1

    [1] Il Calciomercato, parliamone! News e commenti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Il Calciomercato, parliamone! News e commenti.

    Dal Gallia all'Ata poco cambia, seguiamo insieme questa edizione del mercato.

  2. #2
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Non posso credere che qualcuno abbia avuto la volontà di offrire un nuovo contratto a motta.
    Cioè, magari una squadra del turgikistan che non lo ha visto e dice "se sta in una squadra forte deve essere comunque forte!", ma in Italia non ci sono scuse.
    Mamma che pippa, mi irrita solo pensarlo in campo.

  3. #3
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Magari in una piccola può fare bene Motta .

  4. #4
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    c'è già stato nelle piccole e faceva schifo anche lì. perchè è una pippa a pedali, non è che sei una sega e vai a giocare ad un livello inferiore fai meglio. no, sei una sega lo stesso. non è che gli manca personalità, E' UNA SEGA!
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #5
    Peccato che li abbiamo mandati solo in prestito...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    è assurdo il doppio acquisto del genoa, avrebbero dovuto essere pagati loro per prendere quelle due pippe passi pure De Ceglie (anche se hanno 400 esterni sinistri), ma Motta? invece di comprare un difensore centrale, mah. spero che il Genoa vada in B ma ormai per quest'anno non è possibile. cazzo usano la difesa a 3 e mettono come centrali Marchese e Antonini, vendono Manfredini e comprano altri terzini?

  7. #7
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Mvila mi da l impressione del giocatore promettente eternamente

    Ho visto che bastos tira delle sassate mostruose

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Antonelli dove va? Roma?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #9
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Anderson Luis De Abreu Oliveira dal Manchester United FC.
    Anderson è nato a Porto Alegre il 13 aprile del 1988, e in carriera ha vinto 2 Campionati Portoghesi, 1 Coppa di Portogallo, 1 Supercoppa di Portogallo, 4 Premier League, 5 Community Shield, 2 Coppe di Lega inglese, 1 Champions League e 1 Mondiale per Club.
    Anderson ha inoltre indossato la maglia della Nazionale Brasiliana 8 volte, vincendo una Coppa America nel 2007 e la Medaglia di Bronzo alle Olimpiadi di Pechino 2008.

    Ha vinto poco insomma per avere 25 anni


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  10. #10
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Anderson Luis De Abreu Oliveira dal Manchester United FC.
    Anderson è nato a Porto Alegre il 13 aprile del 1988, e in carriera ha vinto 2 Campionati Portoghesi, 1 Coppa di Portogallo, 1 Supercoppa di Portogallo, 4 Premier League, 5 Community Shield, 2 Coppe di Lega inglese, 1 Champions League e 1 Mondiale per Club.
    Anderson ha inoltre indossato la maglia della Nazionale Brasiliana 8 volte, vincendo una Coppa America nel 2007 e la Medaglia di Bronzo alle Olimpiadi di Pechino 2008.

    Ha vinto poco insomma per avere 25 anni


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD



    Il valore delle medaglie ottenute in Inghilterra da Anderson è più o meno lo stesso di quelle che hanno al collo 'sti due.


    Intanto, Jorginho al Napoli.

  11. #11
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.283
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    è assurdo il doppio acquisto del genoa, avrebbero dovuto essere pagati loro per prendere quelle due pippe passi pure De Ceglie (anche se hanno 400 esterni sinistri), ma Motta? invece di comprare un difensore centrale, mah. spero che il Genoa vada in B ma ormai per quest'anno non è possibile. cazzo usano la difesa a 3 e mettono come centrali Marchese e Antonini, vendono Manfredini e comprano altri terzini?
    E infatti la Juve gli paga parte dell'ingaggio

  12. #12
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    tutta Genova è in fibrillazione
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  13. #13
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Beh Anderson ha tirato il rigore decisivo per la CL 2008 dello United dato che dopo di lui ha sbagliato Anelka...

  14. #14
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Barrog Visualizza Messaggio
    c'è già stato nelle piccole e faceva schifo anche lì. perchè è una pippa a pedali, non è che sei una sega e vai a giocare ad un livello inferiore fai meglio. no, sei una sega lo stesso. non è che gli manca personalità, E' UNA SEGA!
    Credo che l'ultima stagione decente di Motta sia stata da noi.
    Per intenderci, parliamo del periodo in cui ottenne la fascia di capitano dell'U21. Secoli fa.

  15. #15
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Intanto il povero Parolo prima viene scartato da Benitez, ora pure da Seedorf, in meno di due settimane sono sfumate due possibilità di andare a giocare in una grande squadra

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •